Buongiorno a tutti readers e ben tornati nel blog con un nuovissimo evento targato Queen Edizioni, che ringrazio tantissimo per la copia digitale del romanzo!
Si torna oggi a parlare di S. C. Daiko, autrice che con il suo “Beast” mi ha stregata e che ormai è diventata una di quelle autrici di cui voglio leggere praticamente tutto...ma veniamo a noi e parliamo di “Boss”!
Autore: S. C. Daiko
Genere: Mafia romance
Editore: Queen Edizioni
Serie: //
Pagine: 270
Taras è un boss della mafia russa, un uomo oscuro e pericoloso. Il bene e il male sono sempre in lotta dentro di lui. Quando Zoe viene assunta come tata, non può immaginare in che guai si sta cacciando. Agli occhi di Taras è una ragazza impertinente con la voce di un angelo e il corpo di una dea. Per quanto sia tentato da quella donna, non vuole cedere perché pensa che sia sbagliato. Ma ben presto scoprirà che cosa conta davvero e che le bugie peggiori sono quelle che racconta a se stesso.
L'AUTORE
S.C. Daiko, alias Siobhan, è un’autrice britannica pluripremiata di bestseller del genere Contemporary Romance e Suspence Romance. Siobhan ama il mare e nuotare, viaggiare per l'Europa, assaggiare cibi diversi e gustare vino locale. Ha lavorato nella City di Londra e insegnato lingue in una scuola superiore del Galles prima di trasferirsi in Italia, dove tutt'ora vive con suo marito e due gatti. Niente la rende più felice che interagire con i suoi lettori e altri autori.
recensione
Era sbagliato.Tutto sbagliato.Allora, perché mi sembrava tutto così perfetto?Taras era un mostro, uccideva persone o almeno ordinava che fossero uccise. Era pericoloso, un criminale.E lo amavo.
Quando Zoe arriva a casa di Taras Melekhov non sa quello che l’aspetta. A causa della sua natura altruista, Zoe ha trovato lavoro come babysitter di Emma, la figlia di Taras. Zoe sa che Taras è un boss mafioso ma, per aiutare economicamente la sua famiglia, decide di lavorare lo stesso per lui.
Però, più passa il tempo con Emma e più capisce che questa bambina ha bisogno dell’amore paterno che Taras a stento riesce a dargli. Zoe dovrebbe avere timore di Taras eppure non riesce a non aiutare quella bambina indifesa.
Non importava quanto fosse cattivo Taras con me, ne ero dipendente; sapevo bene che avrebbe spezzato il mio cuore, ma fino a che durava io non volevo rinunciarci.Che stupida.
Grazie al suo caratterino Zoe farà breccia nel cuore duro e freddo di Taras che, dopo anni di freddo e gelo, adesso desidera avere un po’ di calore tutto per sé.
Un uomo sexy e molto molto passionale che vi farà impazzire. Ne sono certa! La loro storia mi ha uccisa, in senso positivo ovviamente!, avevo il cuore a mille in ogni scena, insieme sono perfetti e grazie anche alla scrittura super hot della scrittrice le loro scene insieme mi hanno fatta sciogliere.
Feci un respiro profondo e doloroso e chiusi gli occhi. Non dovevo trovarlo sessualmente attraente, era pericoloso e subdolo. Al contrario, dovevo sentirmi sollevata dal fatto che aveva promesso che non sarebbe accaduto mai più.
Inoltre ho adorato particolarmente Emma, una bambina molto dolce e che ha bisogno di tutto l’affetto possibile. Zoe è la donna giusta non sono per Taras, che finalmente apre il suo cuore a una donna e si accorge che anche se si ama qualcuno si può comunque essere forti, ma anche per Emma.
Insomma, S. C. Daiko è riuscita ancora una volta a farmi innamorare di lei e dei suoi personaggi. Ora non vedo l’ora di leggere “L’assistente vergine” che mi aspetta nel kindle!
La mia valutazione
Non mi resta che ricordarvi di passare dalle mie colleghe!
Nessun commento:
Posta un commento