giovedì 7 novembre 2019

[COVER REVEAL] "Boss", S. C. Daiko

cover reveal



Buongiorno a tutti readers e ben tornati nel blog con un nuovo cover reeal targato Queen Edizioni!
Dopo Beast torna il 26 Novembre S. C. Daiko con "Boss" un nuovo Mafia romance! Io, dopo la lettura di Beast, non vedo l'ora di leggere questa nuova uscita, e voi?



Titolo: Boss
Autore: S. C. Daiko
Genere: Mafia romance
Editore: Queen Edizioni
Serie: //
Pagine: 290
Prezzo ebook: 3,99
Prezzo cartaceo: 12,90
Link d'acquisto: //


Taras è un boss della mafia russa, un uomo oscuro e pericoloso. Il bene e il male sono sempre in lotta dentro di lui. Quando Zoe viene assunta come tata, non può immaginare in che guai si sta cacciando. Agli occhi di Taras è una ragazza impertinente con la voce di un angelo e il corpo di una dea. Per quanto sia tentato da quella donna, non vuole cedere perché pensa che sia sbagliato. Ma ben presto scoprirà che cosa conta davvero e che le bugie peggiori sono quelle che racconta a se stesso.



L'AUTORE

S.C. Daiko, alias Siobhan, è un’autrice britannica pluripremiata di bestseller del genere Contemporary Romance e Suspence Romance. Siobhan ama il mare e nuotare, viaggiare per l'Europa, assaggiare cibi diversi e gustare vino locale. Ha lavorato nella City di Londra e insegnato lingue in una scuola superiore del Galles prima di trasferirsi in Italia, dove tutt'ora vive con suo marito e due gatti. Niente la rende più felice che interagire con i suoi lettori e altri autori.

altri libri


Allora, cosa ne pensate di questa autrice? Io l'adoro! Ho già letto e recensito QUI Beast, non vedo l'ora di leggere le ultime due uscite italiane!

Ne approfitto per ringraziare l'autrice per la copia digitale de "L'assistente vergine", sono curiosissima di leggerlo e lo farò il prima possibile!

A presto,




Nessun commento:

Posta un commento