lunedì 11 novembre 2019

Segnalazione "Royal Darling - Emma", Kylie Gilmore

segnalazione

Buongiorno a tutti Readers e ben tornati nel blog con una nuova segnalazione!
Oggi torniamo con la segnalazione del terzo volume della serie de "I Rourke" di Kylie Gilmore uscito lo scorso 5 Novembre!

Una rock star inglese dalla fama di ragazzaccio e una principessa in fuga si scontrano per momento di tentazione…

Titolo: Royal Darling - Emma
Autore: Kylie Gilmore
Genere: Contemporary romance
Editore: Extra Fancy Books
Serie: I Rourke #3
Pagine: //
Prezzo ebook: 4,99 
Prezzo cartaceo: 12,99 
Link d'acquisto: https://amzn.to/33D6L0o


Jackson
Essere un dio del rock non è poi quello che si crede.

È diventato un lavoro senz’anima. Ed è il motivo per cui mi trovo sulla casa galleggiante di un mio amico, lontano dai riflettori, sperando di ritrovare la mia via verso la musica.
Già. Niente da fare.
Ho appena scoperto una clandestina a bordo e non riesco a credere chi è. Una maledetta principessa? E questo sussiegoso microbo di donna non ha intenzione di andarsene, quindi le faccio un’offerta che la spaventerà: una scappatella senza impegni.
Solo che lei dice sì.
Io dico no e lei si chiude prontamente nella mia camera.
Giuro che la scaricherò al prossimo porto.
È un problema avvolto in una bella confezione virginale e so che non dovrei toccarla.

Emma
Sono una sposa fuggiasca che cerca di evadere senza che mi trovino.

Ma quando Jackson Walker mi scopre nascosta nella sua barca (e mi riprendo dallo shock di essermi imbattuta nel nascondiglio di una rock star) capisco immediatamente che lui è esattamente ciò di cui ho bisogno. È selvaggio, rozzo, perfetto.
La mia famiglia non approverebbe mai. La stampa ci farebbe a pezzi. Eppure continuo a volerlo.
Lui è l’antidoto alla mia vita dai confini ristretti.
Ma riuscirà a guardare oltre il mio titolo, per vedere la donna che desidero essere?

I libri della serie:
Royal Catch - Gabriel (Vol. 1)
Royal Hottie - Phillip (Vol. 2)
Royal Darling - Emma (Vol. 3)

Royal Charmer - Lucas (Vol. 4)
Royal Player - Oscar (Vol. 5)
Royal Shark - Adrian (Vol. 6)

L'AUTORE

Kylie Gilmore è l’autrice Bestseller di USA Today delle serie: I Rourke; The happy endings Book Club; The Clover Park e The Clover Park STUDS. Scrive romanzi rosa umoristici che vi faranno ridere, piangere e allungare le mani per prendere un bel bicchiere d'acqua.
Kylie vive a New York con la sua famiglia, due gatti e un cane picchiatello. Quando non sta scrivendo, tenendo a bada i figli o prendendo debitamente appunti alle conferenze per gli scrittori, potete trovarla a flettere i muscoli per arrivare fino all’armadietto in alto, dove c’è la sua scorta segreta di cioccolato.


Cosa ne pensate Readers?
Curiosi di leggere questo romanzo?
Avete già letto i primi due volumi?
Fateci sapere cosa ne pensate!

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento