venerdì 29 novembre 2019

[5 COSE CHE...] 5 canali YouTube preferiti

5 cose che


Buon pomeriggio Readers!
 Oggi sul blog torniamo con la  rubrica a cui abbiamo deciso di aderire ideata dal blog Twins Booklovers!
Il tema di oggi è "5 canali Youtube preferiti" e io e Angela ne abbiamo di belle da consigliarvi!

1. Barbascura X

Uno dei miei youtuber è Barbascura X che, con i suoi riassuntazzi e il suo scienza brutta, mi ha conquistato il cuore! Correte a seguire questo pazzo chimico e unitevo anche a voi alla sua ciurmazza! Vi avverto però: siamo tutti pazzi qui.

Non posso che presentarvelo con il suo video sul Tardigrado, ribattezzato "Vincenzo"d di cui ho da poco fatto il tatuaggio! Vi innamorerete di questo piccolo orsetto d'acqua!


2. Il trono del muori

Anche "Il trono del muori" è uno dei mie canali preferiti. Che in realtà finiscono qui. Barbascura X e il soprannominato Cesyro sono gli unici due canali che seguo. Sono intelligenti e fanno ridere con poco, non sono i tipici youtuber che approfittano della loro popolarità per fare soldi. Sono umili, divertenti e soprattutto NERD. Volete altri motivi per amarli?

Per presentarvi Cesyro, perché sì, si chiama così, non potevo che mostrarvi il riassunto accuratissimo di "Death Note" il film. Perché? Semplice. Perché La pensa esattamente come me.


3. doyouknowellie

Anche se, come vi ho detto, gli unici youtuber che seguo assiduamente sono loro, non posso che mostrarvi il canale di Ellie, che ho iniziato a seguire perché è una ragazza italiana, dolcissima, che vive nel Regno Unito e seguo, soprattutto, i suoi video in cui parla della lingua inglese e di come l'ha imparata!

Non mi resta quindi che lasciarvi il video con cui l'ho conosciuta...



4. Willwoosh

Con l'aiuto di Angela ora vi mostro altri due canali YouTube. Questo in particolare in effetti lo seguo ogni tanto, Angela però lo conosce molto meglio di me!

Per presentarvelo vi mostriamo questo video, di uno dei suoi format "Vita buttata", per cui riderete di SICURO. La gente non sta affatto bene!


5. Space Valley

Ve li abbiamo già mostrati nel video che hanno fatto in collaborazione con Wiilwoosh...ha sempre visto qualche video sporadico di questi ragazzi ma poi, spinta da un suo amico, ha iniziato a farlo assiduamente e alla fine se ne è innamorata!

Ve li presentiamo con un video che hanno fatto proprio con Willwoosh!



E voi? Quali sono i vostri 5 canali YouTube preferiti?

Vi lascio qui sotto tutti gli argomenti di Novembre e ci rivediamo, con questa rubrica, il prossimo venerdì!



A presto,
 

2 commenti:

  1. Non li conosco, ma appena posso vado a vedere qualche video.
    Ti lascio il link al mio post se ti va di passare: https://unabuonalettura.blogspot.com/2019/11/5-cose-che-34-5-canali-youtube-preferiti.html

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i tuoi consigli alcuni sono veramente curiosi ora vado a vedermi qualcosa eheheh

    RispondiElimina