mercoledì 13 novembre 2019

Segnalazione "Il sapore dell'amore", Jessica Biondi

segnalazione

Buon pomeriggio e bentornati nel blog con una nuova segnalazione, è uscito ieri il nuovo libro di Jessica Biondi "Il sapore dell'amore" edito da Collana Floreale.



Titolo: Il sapore dell'amore
Autore: Jessica Biondi
Genere: Romanzo rosa
Editore: Collana Floreale
Serie: //
Pagine: //
Prezzo ebook: 2,99
Data di uscita: 12 novembre 2019
Link d'acquisto: https://amzn.to/370qYzh


«Dimmi Lydia, stai scappando da qualcosa che non vuoi o che hai solo paura di volere?»
Lydia Morgan è una barista di notte e una detective del dipartimento di Miami Beach di giorno.
Costretta a destreggiarsi tra due capi bellissimi e pronti a tutto per lei, si ritrova, suo malgrado, divisa tra due uomini: Marcus, il ragazzo che frequenta senza impegno da oltre un anno e il nuovo tenente, Aaron Bryant, tornato a Miami dopo una lunghissima pausa londinese.
Quando, per via di un incarico in cui aveva sempre sperato, è costretta a prendere una decisione, inconsapevolmente, si spinge verso uno dei due e scopre emozioni che da tempo non provava.
Ma scegliere non è così facile, non se esci da una relazione disastrosa, non se Marcus e Aaron sono amici, non se il passato di uno dei due è pronto a rompere il già precario equilibrio.
Per Lydia non sarà semplice, qualsiasi direzione prenda porterà sofferenza al suo cuore ma, delle volte, è proprio il destino a tracciare la strada che, seppur tortuosa, riserverà una dolcissima meta.


Cosa ne pensate?
  L'avete già acquistato?
Fateci sapere i vostri pareri!



  A presto, 

Nessun commento:

Posta un commento