mercoledì 20 novembre 2019

[REVIEW PARTY] Recensione "Tutto l'amore che provo", Corinne Michaels


Titolo: Tutto l'amore che provo
Autore: Corinne Michaels
Genere: Contemporary romance
Editore: Always Publishing
Serie: Belonging duet
Pagine: 300
Prezzo ebook: 3,49
Prezzo cartaceo: 8,92
Link d'acquisto: https://amzn.to/345DjAv

Alla fine, Catherine Pope ha deciso ciò che vuole, e si tratta di Jackson Cole, l'ex Navy Seals che è entrato nella sua vita abbattendo le sue barriere per farsi amare. Ma, ancora una volta come in tutta la sua vita Catherine finisce col cuore spezzato da un uomo, quando Jackson si allontana da lei. Eppure, questa volta è diversa: Catherine è testarda, pronta a lottare per l'amore che vuole, anche se non sarà una battaglia semplice. Jackson porta sulle sue spalle come un fardello il peso di ogni morte nella sua squadra. È un uomo pieno di conflitti, si sente immeritevole di essere amato, forte della convinzione che tutti quelli che sono importanti per lui sono destinati a rimanere feriti. Così cerca di proteggersi dagli intensi sentimenti che prova, perché innamorarsi non era mai stato nei suoi programmi. Con Catherine al suo fianco, dovrà affrontare un lento processo per guarire le sue ferite, questo mentre entrambi cercano il modo di far funzionare la loro storia d'amore. Quando però l'ultimo segreto che ancora aleggia tra loro verrà fuori con conseguenze devastanti, Jackson riuscirà a convincere Catherine che, nonostante tutti gli ostacoli, nonostante i loro difetti, loro due sono fatti per stare insieme? Riuscirà a dimostrarle tutto l'amore che sente?

La serie Salvation è composta da:

The Belonging Duet (Jackson & Catherine)
1.
Tutto l'amore che voglio, 19 settembre 2019
2. Tutto l'amore che provo

The Consolation Duet (Liam & Natalie)
3.
Consolation
4. Conviction
5. Defenseless, inedito in Italia (Mark & Charlie)

The Indefinite Duet (Quinn & Ashton)
6.
Indefinite, inedito in Italia
7. Infinite, inedito in Italia


recensione

Buona sera a tutti readers e ben tornati nel blog con un nuovo Review Party!

Questa sera sono qui a parlarvi di "Tutto l'amore che provo" di Corinne Michaels, il secondo e conclusivo romanzo della Belonging Duet, letto grazie alla Always Publishing che ringrazio per la copia omaggio!
 
Cat e Jackson si ripresentano come due personaggi forti, feriti e assolutamente realistici. 
Dopo un evento particolare che ha rischiato di separarli per sempre, i due vogliono solo riprendersi i momenti persi, riconquistare la fiducia l’uno nell’altra e riuscire a superare una volta per tutte le cose che li tormentano. 

Ciò che è nato tra loro qualche mese prima è autentico e lo si nota sfogliando ogni singola pagina.
 Sembra andare tutto per il meglio, ma l’amore non sempre basta, neanche per loro due, che si troveranno ad affrontare un ultimo segreto taciuto e la realtà delle cose: amare non è semplice, riconquistare la fiducia è ancora peggio.
 Voglio tornare a respirare. Voglio che lui sia la mia aria.

Sarò ripetitiva, ma mi è sembrato di leggere di due persone reali, con insicurezze, debolezze, errori fatti, ma sempre pronti a ritrovarsi, a trovare un punto d’incontro tra due cuori che battono l’uno per l’altro.

Una menzione speciale a Jackson, che ha tutte le caratteristiche che una donna vorrebbe in un uomo ed è entrato nella top list dei miei personaggi maschili preferiti.

Corinne Michaels ha fatto centro ancora una volta, con una storia profonda e tormentata, ma per la quale ne vale assolutamente la pena.

 

  La mia valutazione



A presto,

Nessun commento:

Posta un commento