sabato 23 novembre 2019

[BLOGTOUR] Plot Reveal "Bagnati dalla stessa pioggia", Debora Ferraiuolo

Plot reveal






 Buongiorno a tutti Readers e ben tornati nel blog con la seconda tappa del blogtour dedicato a "Bagnati dalla stessa pioggia" di Debora Ferraiuolo in uscita il 28 Novembre ed edito da Ultra Edizioni!
Oggi vi presenteremo la trama del romanzo.. Curiosi di conoscerla??
 

Titolo: Bagnati dalla stessa pioggia
Autore: Debora Ferraiuolo
Genere: Contemporary Romance
Editore: Ultra Edizioni
Serie: The Dreamy Series #1
Pagine: 320
Prezzo cartaceo: 16,90 
Data d'uscita: 28 Novembre 2019
Link d'acquisto: https://amzn.to/2Ow191y


Dire addio ai fantasmi del passato non è cosa facile.
Meghan non lo sa ancora quando accetta di organizzare il matrimonio di Colin, il suo amore giovanile.
Il loro era un rapporto assoluto, eclettico e inquieto, inconsapevole e sofferto. Tanto che sembra esaurirsi nella prima stagione della loro vita insieme,
nei ricordi di una passione interrotta dal tempo. Dopo quel tempo che li ha visti insieme, Meghan e Colin si allontanano, crescono in città diverse, stabiliscono nuovi legami.
Lei diventa una wedding planner affermata, lui un avvenente professore d’arte. I due si ritrovano cresciuti a dover fare i conti con ciò che sono diventati,
con ciò che erano una volta e che forse li ha portati fino a lì. Ma i tumulti del passato sono dietro l’angolo e la passione tra di loro non si è mai veramente assopita.
A Colin toccherà la scelta definitiva: mantenere la promessa fatta a Katherine, la sua futura sposa, o tornare dal suo grande amore?
Un romanzo struggente, come la nostalgia di un passato che appare lontanissimo, eppure è più vicino che mai.
Forse perché servono anni e distacchi, errori e allucinazioni, per capire che non si può creare niente senza prima distruggere tutto.


L'AUTORE

Debora Ferraiuolo

Nasce nel 1991 nella provincia di Napoli, a Castellammare di Stabia, dove vive. Laureata in economia aziendale, si diletta nella scrittura nel tempo libero coltivando la sua più grande passione fin dall’adolescenza. Nel 2016 conosce il mondo di Wattpad e con le sue storie raggiunge il cuore di milioni di lettori. Nel 2018 arriva in libreria con il suo primo romanzo Tutto quello di cui ho bisogno (Ultra), primo volume della trilogia The Breathless Series.



Curiosi di questa nuova uscita?
 Avevate già letto qualcosa di questa autrice? 
Fateci sapere cosa ne pensate in un commento!


A presto,
 

Nessun commento:

Posta un commento