domenica 10 novembre 2019

[COVER REVEAL] "OUT FUORI DA OGNI REGOLA - La Novella", Manuela Ricci

 
Buongiorno a tutti Readers e ben tornati nel blog con un nuovo post!
Iniziamo la giornata al meglio
con il cover reveal del nuovo romanzo di Manuela Ricci!
 

Titolo: Out fuori da ogni regola - La Novella
Autore: Manuela Ricci
Genere: Romanzo Rosa
Editore: Self Publishing
Serie: The Prohibited Series #6
Pagine: //
Prezzo ebook: 0,99

Prezzo cartaceo: //
Link d'acquisto:


Siamo due tasselli di un puzzle che non si potranno mai incastrare fra loro.

New York non è la sua casa e non lo sarebbe mai diventata o almeno era quello che credeva.
Per Liberty è solo un altro luogo da aggiungere alla sua lista interminabile di destinazioni improvvisate.
Da quando i genitori sono morti in un'incidente stradale non ha fatto altro che passare da una casa famiglia all'altra fino al momento in cui è stata libera di decidere da sola cosa fare della sua vita.
Giunta nella Grande Mela non esita a trovarsi un lavoro in un Pub nel quartiere del Queens.
Le serve dannatamente quel lavoro che odia con tutta stessa, mentre ogni sera si ritrova a servire miriade di ubriaconi pronti ad allungare subito le loro viscide mani.
Ma è il solo modo per non spendere i soldi della borsa di studio che si è guadagnata e che le permette di studiare alla Columbia.
In una sera come tante, al contempo che è intenta a servire alcuni clienti al bancone, una rissa scatta nella sala biliardo.
Attirata da quel caos che da sempre ha risucchiato la sua esistenza si ritrova di fronte a due ragazzi che hanno rimesso al loro posto un gruppo di altri ragazzi che hanno alzato troppo il gomito.
Uno sguardo, torvo e imperturbabile le crolla addosso facendola quasi rabbrividire, poi, è la sua voce, calda, roca e graffiante a farle trattenere il fiato.
Matt, pronuncia il ragazzo biondo dagli occhi di ghiaccio, al suo fianco il suo migliore amico, Nicholas.
In quest'ultimo intravede lo stesso dolore che continua a schiacciarla ogni giorno ed è come se in qualche strana maniera dallo stesso dolore potessero entrambi trovare un minimo di sollievo.
Ma la verità è molto più lontana di dove sembri.
Lib si nasconde dal solo ragazzo che potrebbe realmente mettere sottosopra la sua esistenza.
Non è disposta a correre il rischio di aprire il suo cuore a chi da un giorno all'altro potrebbe scomparire dalla sua vita.
Matt però, non è un ragazzo che si arrende facilmente.
Non sopporta il modo in cui Lib butti la sua vita tra alcol e pasticche e alla fine è stanco di starsene indisparte a guardare.
Solo, che quando due tempeste così avverse si scontrano sono in grado di radere al suolo tutto ciò che li circonda.
Ed è esattamente quello che accadrà.
Riuscirà Matt a salvare Lib da sé stessa? E se alla fine fosse lei a dover salvare lui?
Perché si sa, ognuno di noi ha un passato che non vuole essere svelato e sembra che Matt, alla fine, ne abbia uno che nessuno conosce sconvolgendo non solo la vita di Lib.


L'AUTORE


Manuela Ricci, per metà sarda e metà romana è mamma di un bambino di nove anni. Tre anni fa ha iniziato a scrivere e da quel momento non si è più fermata.
Trascorre le giornate a dar vita ai suoi romanzi fra una tazza di caffè e una manciata di marshmallow.
Il suo desiderio più grande è trasferirsi negli Stati Uniti, in una casa sulla spiaggia, con la vista spettacolare dell’Oceano Pacifico invecchiare con una tastiera fra le mani e ancora tante storie da raccontare.

Ama leggere romanzi di ogni genere. Predilige la musica contemporanea, amante del colore viola, divoratrice di pizza, il suo portafortuna è il suo chihuahua Toby, che gli si siede sulle ginocchia ogni volta che al computer.

Nel 2017 ha pubblicato il suo primo romanzo UN AMORE PROIBITO, una trilogia che racchiude a oggi cinque volumi della serie. Dal giugno 2018 al 2019 dà vita alla serie The Bruins, Romance Sport accentrato sul football americano. Durante la stesura di questi romanzi, trova il tempo per il suo primo Dark Romance, Temptation e per la serie Romance Hate – Love.



Siete curiosi dell'uscita di questo romanzo?  
Io molto non vedo l'ora di poterlo leggere.  
 
A presto,
 

Nessun commento:

Posta un commento