venerdì 3 gennaio 2020

[TITLE REVEAL] "The Outbreak", Francesca C. Cominelli

Title reveal

Buon pomeriggio Readers! 
Oggi Francesca C. Cominelli ci svela il titolo del suo nuovo romanzo in uscita il 18 febbraio 2020. Di seguito scheda, trama e un piccolo estratto riguardanti questa nuova nuova uscita! 
Curiosi di scoprirne di più? 




Titolo: The Outbreak 
Autore: Francesca C. Cominelli 
Genere: Chicklit
Editore: Self Publishing 
Serie: //
Pagine: //
Prezzo ebook: //
Data di uscita: 18 Febbraio 2020
Fanny King è una producer ventinovenne ossessionata da unicorni e paperelle di gomma. È incastrata in una relazione senza sbocchi e - cosa peggiore - alla Owl, il canale per cui lavora, nessuno la considera all’altezza del suo ruolo.
Un giorno, però, grazie a un quadernetto fucsia e il ritorno di un uomo dal suo passato, le cose cambiano drasticamente, ma Fanny non capisce se per il meglio o peggio di prima.
Nathan Cohen, il miglior Executive Producer sulla piazza, torna alla Owl dopo essere sparito da Los Angeles e dalla vita di Fanny per sei anni.
Sei anni in cui la ragazza si è rifatta una vita, ha una relazione con la stella delle soap di Hollywood, Troy Jones, ma le manca l’entusiasmo, la scintilla che l’ha fatta innamorare.
Scintilla che l’intrigante e irriverente Cohen sembra farle riaccendere (o scoppiare) con un solo sguardo.
Riuscirà Fanny a resistere alla tentazione dell’Executive Producer o scoppierà con tutte le paperelle?


L'AUTORE

Francesca C. Cominelli, Chicca per gli amici, è una sognatrice, nata nel 1993 in un piccolo paese tra le montagne della provincia di Brescia, insieme al suo amato cowboy. 
Le sue più grandi passioni sono sempre state l’equitazione e la lettura. 
È cresciuta con i libri, sono sempre stati una via di fuga, un momento in cui si poteva estraniare dalla realtà e vivere in un mondo diverso; d'altro canto, scrivere le ha permesso di liberare la mente e sfogarsi, mettere nero su bianco i suoi pensieri e creare un mondo tutto suo. È grazie ai suoi sogni e alla sua determinazione se è arrivata fin qui. 
Dopo Proibito, Francesca ritorna in piazza con un romanzo diverso rispetto al solito. The Outbreak è una commedia romantica, con cui l’autrice vuole portare un po’ di frizzantezza e comicità e, perché no, anche un po’ di spensieratezza per i suoi lettori. 

estratto

«Ti odio» mormora sulle mie labbra mentre la spoglio.
«Mi piace come lo dimostri» replico infilando un dito tra le pieghe bagnate tra le sue cosce. Honey ansima quando mi muovo e si stringe alle mie spalle.
«Non la passerai liscia, Cohen, prima o poi la situazione scoppierà.»
«E allora lasciamola scoppiare.»


Cosa ne pensate?
Curiosi dell'uscita di questo nuovo romanzo?
Fatecelo sapere in un commento!

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento