lunedì 13 gennaio 2020

[REVIEW PARTY] Recensione "King of diamonds", Renee Rose




Buongiorno readers e ben tornati nel blog con un nuovo evento! Oggi torna a farci compagnia la Queen Edizioni con la sua nuova uscita, fresca fresca di tre giorni fa.

Ringraziamo la casa editrice per la copia digitale omaggio.



Titolo: King of diamonds
Autore: Renee Rose
Genere: Mafia Romance
Editore: Queen Edizioni
Serie: Vegas Underground #1
Pagine: 320
Prezzo ebook: 3,99
Prezzo cartaceo: 13,51
Link d'acquisto: https://amzn.to/2NfhKqH


Le avevo detto di non mettere più piede nel mio casinò e di starmi alla larga. Se avessi rivisto ancora quei fianchi ancheggiare nella mia suite, l'avrei sbattuta contro al muro nel peggiore dei modi. E, una volta mia, non l'avrei più lasciata andare. Sono il Re di Las Vegas e prendo ciò che voglio. Quindi corri, Sondra, scappa dal mio Regno. O sarai mia prigioniera e ti spezzerò. Vieni da me, se ne hai il coraggio.

King of diamonds è un romance autoconclusivo della serie Vegas Underground.
Non ci sono scene di tradimento o cliffhanger.


L'AUTORE

Renee Rose ama scrivere di eroi alfa dal carattere dominante e linguaggio spinto. Ha venduto oltre mezzo milione di copie dei suoi romanzi erotici e piccanti. I suoi libri sono entrati per ben cinque volte nella classifica USA Today Bestseller. È entrata nella lista USA Today Happily Ever After, nel 2013 è stata nominata Eroticon USA’s Next Top Erotic Author, inoltre ha vinto la Spunky and Sassy’s e Spanking Romance Reviews’ come miglior Fantascienza, Paranormale, Storico Erotico, Ageplay.


recensione


Quest’uomo incredibilmente ricco, potente e pericoloso pensa che io sia la sua debolezza.

Nico Tacone e Sonda Sanderson non possono essere più diversi di così. Lui fa parte di una famiglia mafiosa, a capo di un hotel di lusso. Lei una cameriera nel suo hotel, arrivata lì dopo l’ennesimo tradimento.

Anche se cresciuta da una famiglia benestante Sondra è sempre stata attratta dai “bad boy” ed è affascinata dal mondo mafioso.

Quando scopre che l’hotel dove lavora sua cugina appartiene ad uno di loro non si fa scrupoli ad accettare un lavoro umile, pur essendo una professoressa di storia dell’arte.

Vorrei fartela conoscere, ma mi piaci troppo e ho paura che la mia famiglia ti tratti male.

Nico Tacone è un uomo molto indaffarato. Non dorme mai e ha un carattere irascibile. 

Quando trova una cameriera dalla chioma bionda, che non ha mai visto, nel suo appartamento, va fuori di testa. 


Questa ragazza è troppo bella per fare la cameriera nel suo hotel, quindi è convinto che sia una spia. 

Una volta che tutto viene sistemato, Nico capisce che Sondra gli farà perdere la ragione. 

Inizia così una storia di alti e bassi, pieni di colpi di scena.

«Ti amo, Sondra.» Non volevo dirlo. Non avevo idea che sarebbero venute fuori quelle parole dalla mia bocca. Ma sono vere. Sono reali. La cosa più onesta che abbia mai conosciuto.

La scrittura dell’autrice non mi ha entusiasmata molto, forse troppo semplice per un romanzo di questa portata.

Nel complesso la storia mi è piaciuta molto ed è nel mio stile, sono molto curiosa di sapere cosa accadrà ad Alex e Jenna nel secondo volume e spero che la Queen Edizioni abbia presto in programma l’uscita del seguito.

«Faccio un sacco di stronzate, piccola. Mi piace fingere di possederti. Ma non ti impedirei mai di fare qualsiasi cosa tu voglia fare, anche se significasse andarsene da qui e non tornare mai più.»

Consiglio la lettura a chi si approccia per la prima volta a questo genere, le scene non sono crude, Nico è un uomo molto dolce anche se le apparenze ingannano.

Sondra invece è un personaggio particolare e non l’ho trovata una donna con una forte personalità...al contrario di sua cugina Corey a cui spero, l’autrice possa dedicare un romanzo per farcela conoscere meglio!

La mia valutazione

1/5


A presto,






Nessun commento:

Posta un commento