mercoledì 22 gennaio 2020

[BLOGTOUR] Presentazione Autrici ed Estratti "Anima e Corpo", Lucy Lennox & Sloane Kennedy

Blog tour







Buongiorno a tutti Readers e ben tornati nel blog con la seconda tappa del blog tour di "Anima e Corpo" di Lucy Lennox e Sloane Kennedy, libro edito da Triskell Edizioni!
In questa tappa vi presenteremo le autrici che hanno dato vita alla serie "Twist of Fate" e vi faremo conoscere un po' questo terzo volume attraverso alcuni estratti!
 

Siete curiosi di conoscere la storia di questo romanzo?
Allora non perdetevi nessuna tappa di questo BlogTour!
 

Ringraziamo come sempre la Triskell Edizioni per la copia digitale del romanzo e per a averci permesso di organizzare questo evento!

Titolo: Anima e corpo
Autore: Lucy Lennox & Sloane Kennedy 
Genere: Contemporaneo 
Editore: Triskell Edizioni 
Serie: Twist of Fate #3
Pagine: 300
Prezzo ebook: 4,99 
Prezzo cartaceo: 12, 00
Link d'acquisto: https://amzn.to/2tkGGWO

Oz: Scappare dal mondo della moda per disegnare la mia collezione di vestiti è il primo passo sia per liberarmi dalla fama di super modello dalla testa vuota, sia per dimostrare al mondo che ho più di un bel faccino da offrire. Ma mi basta dover accettare a malincuore l’aiuto del mio vicino sexy per farmi sentire sciocco proprio come tutti pensano. A peggiorare le cose, a lui di me non importa un bel niente.
Pur facendo del mio meglio per ignorare il misterioso dottore, è inevitabile che mi senta attratto da lui. Ma più tempo passo in sua compagnia, più mi rendo conto che nasconde ben altro che qualche dettaglio sul suo conto. Ha già un piede fuori dalla porta.
Appena mi sembra che tutto stia andando per il verso giusto, scopro che l’uomo di cui mi sto innamorando non è chi credevo.

Jake: Sono tre anni che scappo per essere stato nel posto sbagliato al momento sbagliato, ma ho trovato finalmente un posto sicuro a Haven, in Colorado. Con degli amici, un lavoro e uno chalet nel bosco, non mi serve nient’altro per condurre una vita tranquilla, senza dare nell’occhio. Va tutto bene. Anzi, benissimo.
Perlomeno finché non incontro il mio nuovo vicino. Un uomo bellissimo, tutt’altro che discreto, che ridà colore alla mia vita. Non mi ero reso conto di quanto fosse diventata sbiadita. Ho imparato anni fa, però, che innamorarsi di qualcuno non è più un’opzione, ora che basta farsi vedere con me per cacciarsi nei guai. Devo scappare di nuovo, ma chissà, forse vale la pena trattenersi un po’ e vedere com’è…
Appena comincio a capire che Oz è quello che mi serve per riprendere in mano la mia vita dopo anni in fuga, il passato torna a bussare alla mia porta, mettendo in pericolo tutti i miei cari. So che dovrei scappare, ma se stavolta mi fermassi a combattere e mettessi fine a questa storia una volta per tutte?

La serie 

La serie Twist of fate è composta da:
3. Anima e corpo
4. Above and beyond - Coming soon 

Autrici

Autrici di questa meravigliosa serie sono Lucy Lennox e Sloane Kennedy, di cui forse avrete sentito parlare ma in caso non le conosceste ve le presento! 

Sebbene Sloane Kennedy abbia sempre sognato di essere una scrittrice da adolescente, non ha fatto il grande passo  fino al 2015 quando ha pubblicato il suo primo romanzo. Da allora, ha pubblicato quasi 30 libri tra cui le serie più vendute di Amazon "Pelican Bay" e "Protettori". Mentre inizialmente ha iniziato a scrivere romanzi M / F, ha trovato poi la sua vera passione nel scrivere romanzi gay e quasi tutte le sue ultime uscite hanno raggiunto il primo posto nella lista dei bestseller di Gay Romance di Amazon e molti sono arrivati ​​nell'elenco dei bestseller di Amazon. Sloane è nata in Germania ma è cresciuta negli Stati Uniti e anche se attualmente vive nel Wisconsin, il posto in cui si è sempre sentita maggiormente a casa è Seattle e molti dei suoi libri si svolgono nella città di Smeraldo. Quando non scrive, un serraglio di 2 cani, 3 gatti e 2 cavalli occupa quel poco tempo che le rimane nel corso della giornata!

Dopo essersi goduta la scrittura creativa da bambina, Lucy Lennox non ha scritto il suo primo romanzo fino a quando non aveva più di 40 anni. Il suo romanzo di debutto, Borrowing Blue, è stato infatti pubblicato nell'autunno del 2016. Lucy ha conseguito una laurea in letteratura inglese presso la Vanderbilt University, ma ciò non regge il confronto con gli anni trascorsi a stare sveglia tutta la notte a leggere romanzi allettanti da sola. Ha tre figli, gioca a tennis e odia piegare la biancheria. Suo marito non sarà un eroe romantico, ma è molto bravo in matematica, ha degli occhi splendidi, un aspetto accattivante nei suoi abiti da lavoro e la fa ridere ogni singolo giorno. 


Di queste due autrici ho avuto il piacere di leggere vari libri. I libri che più mi sono piaciuti sono i libri della  "The protectors series" di Sloane Kennedy e quelli della serie "Made Marian" che è  arrivata da poco in Italia.
Queste due grandi autrici riescono a creare storie belle e coinvolgenti che ti tengono attaccata al libro e ti fanno desiderare di leggerne sempre di più. Ed è proprio questo quello che è successo anche con questa serie, mi ha colpita così tanto che non riuscivo a smettere di leggere, sempre più curiosa di scoprire cosa sarebbe successo.

E voi siete curiosi di scoprire questo romanzo? 
Per farvelo conoscere un po' che ne dite di leggere qualche estrattino? 



estratti

Oz era un enigma. Bello com’era, rappresentava il sogno erotico di qualsiasi uomo gay. Da un lato era arrogante e testardo, dall’altro ingenuo e innocente a livelli imbarazzanti.

Aveva sparato in aria per attirare la mia attenzione. E poi aveva riabbassato la pistola. Contro la tempia dell’uomo che aveva davanti. Oz. Incontrai i suoi grandi occhi azzurri nel momento in cui mi sussurrava : «Perdonami, Jake.» E una singola lacrima gli rigò il livido che gli si stava formando sullo zigomo.

«Ti amo,» mormorai a occhi chiusi. «Da morire, Jake.» Mi baciò ancora con tenerezza. «Lo so, tesoro. Non sai quanto ti amo. Vivi il tuo sogno, amore. Vivilo per tutti e due. 




Spero di avervi incuriosito almeno un po' con questi piccoli estratti! 
Ora prima di salutarvi non mi resta che ricordarvi di non perdervi nessuna tappa di questo blog tour per conoscere al meglio questo splendido romanzo per questo vi lascio qui sotto il calendario con tutte le tappe del blogtour!



A presto,

Nessun commento:

Posta un commento