giovedì 30 gennaio 2020

Recensione "Conrad", Celia Aaron

Recensione












Buon pomeriggio readers e ben tornati nel blog con una recensione targata Hope Edizioni che ringraziamo per la copia digitale del romanzo!
"Conrad" è il primo libro della serie Dark Protector ed è il secondo volume che esce per la Hope Edizioni. 
Era, infatti, già uscito Nate, secondo volume che ha letto e recensito per noi la nostra Sunflowers!
Curiosi di scoprire come inizia la storia?


Titolo: Conrad
Autore: Celia Aaron 
Genere: Mafia Romance
Editore: Hope Edizioni 
Serie: Dark Protector #1
Pagine: 302
Prezzo ebook: 3,99
Prezzo cartaceo: 15, 99
Link d'acquisto: https://amzn.to/2RExkid
Sin dal primo momento in cui l’ho vista, attraverso la vetrina del suo negozio di fiori, qualcosa ha preso vita nella mia oscurità. Charlie brillava come un faro in un mondo, il mio, da troppo tempo privo di luce. Sapevo che non avrebbe potuto essere mia, non di un uomo in grado di uccidere senza rimorso e solo per soldi.
Ho pensato che starle lontano l’avrebbe tenuta al sicuro, l’avrebbe protetta da me, dal male. Dalla morte che mi seguiva, passo dopo passo.
Ma mi ero sbagliato. E ogni cosa ha un suo prezzo, soprattutto le seconde opportunità.

Uccidere per lei era facile.
Vivere per lei si stava rivelando più difficile.


L'AUTORE

Celia Aaron 
Spaziando dal dark romance alla commedia, dall’erotico al fantasy, Celia Aaron riesce sempre a conquistare il pubblico.
Grazie a uno stile riconoscibilissimo, ogni romanzo di Celia presenta un universo unico e irripetibile.

La serie 

La serie Dark Protector è composta da:

1. Conrad ●Conrad & Charlie●   25 Dicembre 2019

2. Nate ●Nate & Sabrina●  4 Maggio 2018  
Recensione qui

3. The Butcher ●David & Angel●


Recensione 


"Charlie era un premio che non mi ero guadagnato, un dono che non meritavo. Ma da quel bastardo egoista che ero, avrei preso tutto ciò che mi avrebbe offerto."

Conrad è il sicario più spietato di Filadelfia e Boston ma ha un’unica debolezza: la fioraia che osserva sempre a distanza, Charlie, una donna che ha deciso di proteggere ad ogni costo e che per questo osserva in lontananza ogni sera. Charlie sa che c’è qualcuno che la sorveglia e stranamente la cosa la fa sentire più al sicuro.

Charlie in apparenza è una donna tranquilla e serena, in realtà in passato ha anche lei conosciuto il dolore e cerca disperatamente di vivere una vita normale e tranquilla.


"Ogni vita che toglievo e ogni decisione che prendevo conducevano tutte a lei."

Conrad  sa che sognare di avere una vita normale e tranquilla con la sua fiorista preferita non è possibile, eppure la sogna e la agogna, nonostante tutti i suoi errori, nonostante sappia che distrugge tutto ciò che tocca.

Quando però Charlie viene rapita perché creduta la donna di Conrad, la ragazza si ritrova in una posizione scomoda e di pericolo e il nostro sicario preferito si sente costretto a salvarla.

"Volevo che mi conoscesse, che mi vedesse come qualcosa di più di un assassino. Forse l’uomo che desideravo lei trovasse non esisteva, forse lo avevo ucciso io, a poco a poco, con ogni vita che avevo tolto. Ma dovevo comunque tentare." 

Una volta aperta una porta non la si può più richiudere e Conrad capisce che Charlie potrebbe essere il pezzo che gli è sempre mancato. 

Celia Aaron è stata una lettura che mi ha stupito. Adoro i suoi personaggi imperfetti, adoro la personalità forte di Charlie che si sposa perfettamente al carattere da ragazzaccio di Conrad. 

Dopo aver divorato questo primo romanzo della serie sono pronta ad immergermi in Nate e conoscere finalmente meglio questo personaggio che, in questo volume, troviamo al fianco di Conrad.

Nate e Sabrina saranno all'altezza di Conrad e Charlie?

La mia valutazione


½

A presto, 

Nessun commento:

Posta un commento