mercoledì 2 dicembre 2020

Segnalazione "The Undressed Series", Moloko Blaze

segnalazione











Buon pomeriggio Readers, vi segnaliamo oggi l'uscita della raccolta erotic-romance "The Undressed Series", composta dalle novelle “Undressed”, “Untold” e “Undefined” è finalmente riunita in un unico e appassionante romanzo. 

All’interno del volume è presente anche il primo capitolo dell’inedito “Playing Time”, la prossima pubblicazione di Moloko Blaze! 

Titolo: The Undressed Series 
Autore: Moloko Blaze 
Genere: Erotic Romance
Editore: Self Publishing 
Serie: The Undressed Series
Pagine: 366
Prezzo ebook: 2,99
Prezzo cartaceo: 14,99
Link d'acquisto: //

«Perché mi fai questo?» domandai con la gola stretta. Spuntò una lacrima, che cancellai immediatamente. Non potevo cascarci di nuovo. «E tu perché lo stai facendo a me? Pensi che non abbia un cuore? Pensi che non si sia spezzato quando ho visto la mia casa vuota?» sibilò con risentimento, strattonandomi appena. Anche i suoi occhi parvero lucidi. Aveva smesso di giocare. Aveva abbandonato ogni sarcasmo. Ora era tutto cuore, tutto stomaco. «Lasciami!» «Perché dovrei farlo? Tu vuoi essere presa. Tu vuoi essere trovata. Tu vuoi essere vista, raggiunta, plasmata. Da me, dal tuo creatore.» (da Undefined)
Attraverso le barocche contraddizioni della peccaminosa New Orleans, i paesaggi rurali della Louisiana, le acque più torbide del Mississippi, la serie Undressed racconta le avventure erotiche della giovanissima e sprovveduta Charlotte e dei due irriverenti artisti che la dipingono: James La Salle, suo capo e padrone, e Robin Delacroix, il loro sensuale amante dalla pelle scura. 

-ATTENZIONE-
Questa novella contiene scene di sesso esplicite. Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.


L'AUTORE

Moloko Blaze vive con il suo compagno in un luogo ai confini del sogno. Divide il suo mondo di fantasia in due anime: il contemporary romance, che scrive da sette anni con un altro pseudonimo, e l’erotico, che sperimenta da meno tempo ma che le permette di attraversare zone più in ombra, dove il sole arriva raramente. 
La sua produzione erotica è composta dalle novelle “Undressed”, “Untold” e “Undefined”, raccolte nel volume “The Undressed Series”. La prossima pubblicazione s’intitolerà “Playing Time”, un erotic romance ambientato nel mondo dell’off Broadway di New York. Ama la sua privacy e la difende con ogni mezzo.

estratto

James mi osservò con orgoglio, un sorriso sinistro affiorò sulle sue labbra. «Avevi ragione, Robin, la ragazzina impara in fretta.»
Entrambi si alzarono, ergendosi sopra il mio corpo inanimato sul tappeto. Mi osservavano dall’alto come se fossi una strana creatura e stessero cercando di interpretare la mia espressione. Ero spaventata, certo, ma mi sentivo bene. Li desideravo, come non avevo desiderato niente nella mia vita.
Appartenevano a me, erano miei. 
Li osservavo mentre, con una lentezza estenuante, si toglievano i vestiti, uno strato dopo l’altro. Fino a che non rimase nulla, solo le tonalità desertiche della pelle di James e quelle notturne della pelle di Robin. La Salle si sedette nuovamente sulla poltrona, un regista silenzioso che muoveva i suoi attori come se fossero estensioni di sé. Mi sbagliavo: noi appartenevamo solo a lui e a nessun altro. Era lui il nostro unico padrone, colui che ci plasmava a proprio piacimento. 
  Robin guardò me e poi James, prima di gattonare lentamente, una pantera che si muoveva sinuosa verso il nostro signore seduto sul suo trono.

Cosa ne pensate di questa nuova uscita? 
Voi avete già letto queste novelle? 
Fatemi sapere i vostri pareri! 

A presto, 

Nessun commento:

Posta un commento