lunedì 21 dicembre 2020

[REVIEW TOUR] Recensione "Alla fine... Noi", L.A. Cotton

review tour













Buongiorno a tutti Readers e ben tornati nel blog con un nuovo evento. 

Oggi ho il piacere di parlarvi del secondo volume della serie Wicked Bay di L. A. Cotton "Alla fine... Noi", romanzo edito dalla Hope Edizioni!

Come sempre ringrazio la casa editrice per la copia digitale del romanzo e per avermi permesso di partecipare all'evento. 

Siete curiosi di scoprire come proseguirà la storia fra Lois e Maverick?? 
 

Titolo: Alla fine... Noi
Autore: L. A. Cotton
Genere: Romance / New Adult
Editore: Hope Edizioni
Serie: Wicked Bay Vol. 2
Pagine: //
Prezzo ebook: 3,99
Prezzo cartaceo: 12,90
Link d'acquisto: https://amzn.to/3rinYZl

Dicevo sul serio, Maverick. Non ti perderò.

Lois Stone dovrebbe essersi ormai abituata ai cambiamenti. Sono stati la costante della sua vita nell’ultimo anno, ma quanto può sopportare una ragazza prima che le crepe inizino a mostrarsi?
Sapeva che una relazione con Maverick non sarebbe stata semplice, ma non si aspettava certo che la loro storia diventasse un gioco di inganni e bugie. La testa le impone di tirarsi indietro il più in fretta possibile, ma il cuore non ne vuole sapere di rinunciare a lui, non ora che sa cosa si prova ad averlo solo per sé.

Lo accetto. Accetto tutto. Ma non puoi lasciarmi, London. Hai promesso.

Maverick Prince ha rischiato tutto per Lois, ma ne è valsa la pena perché ha avuto in cambio il suo sorriso. Quando però le cose si complicano a causa di suo padre, Maverick decide di allontanare Lois. Non poterle stare accanto, quando vorrebbe solo stringerla forte, sembra un’impresa titanica, ma, per avere la possibilità di un futuro insieme, certi compromessi vanno accettati, nella speranza che l’oscurità non li travolga del tutto.
Proteggere Lois è l’unica opzione plausibile e per farlo dovrà accettare di giocare secondo le regole.

Anche se alcune regole sono fatte per essere infrante.


L'AUTORE

Tagliente. Tormentata. Dipendente dalle storie d’amore.
Autrice di romanzi mature young adult e new adult, L A è più felice di scrivere il tipo di romanzi che ama leggere: storie coinvolgenti piene di angoscia adolescenziale, tensione e sconvolgenti colpi di scena.  Abita in una piccola città nel bel mezzo dell’Inghilterra, dove attualmente si destreggia tra l’essere una scrittrice part-time e l’essere una mamma arbitro di due piccolini. Nel tempo libero (e quando non è accampata davanti al computer), probabilmente la troverai immersa in un libro, in fuga dal caos della sua vita.

L A ama restare in contatto con i suoi lettori. La potete trovare su:



L'AUTORE

La serie Wicked Bay è composta da:

2. Alla fine... Noi
3. Wicked Lies
4. Wicked Games
5. Wicked Needs
5.5 Wicked Surprise
6. Wicked Hearts
7. Wicked Promises
8. Wicked Forever
8.5 Wicked Truths

recensione

"Alla fine... Noi" è il secondo volume della serie Wicked Bay di LA Cotton su cui non vedevo l'ora di mettere le mani. Dopo aver letto il primo volume della serie ero super curiosa di scoprire come sarebbe proseguita la storia fra Lois e Maverick, avevo tante aspettative per questo secondo romanzo e posso dire che la Cotton non delude mai, come sempre del resto. 

Questo secondo volume vi farà ridere, piangere, provare tanta tantissima rabbia per un solo uomo, allo stesso tempo vi farà emozionare, sussultare per lo shock e vi darà speranza mentre divorerete le pagine.
London era la mia costante, la mia calma; non aveva idea di quanto avessi bisogno di lei. E avevo la sensazione che anche lei avesse bisogno di me, non che lo avrebbe mai ammesso.
Ho letto questo romanzo in una giornata, sono stata completamente risucchiata da questa storia, dalla prima all'ultima pagina piene di suspense.

"Alla fine noi" riprende esattamente da dove ci eravamo interrotti in "L'inizio della mia fine"

Lois e Maverick stanno finalmente insieme, ma mantengono la loro relazione segreta. In pochi sanno che stanno insieme, nemmeno le loro famiglie ne sono ancora al corrente. 
Le cose non sono facili. Mantenere segreta la loro relazione sarebbe la soluzione più facile, perché uscire allo scoperto vorrebbe dire avere tutte le attenzioni per loro, essere così dei bersagli per i "nemici" di Maverick, in particolare suo padre Alec Price. Ma restare nascosti per sempre non è quello che Lois vorrebbe. 
Un solo giorno. Eravamo riusciti a stare insieme come una normale coppia per un solo cazzo di giorno, prima che le mie stronzate ci raggiungessero. Dopo di che, avevo fatto quello che mi riusciva meglio: allontanare le persone. Per proteggerla, mentre risolvevo la faccenda.
Quando le cose sembrano essere anche fin troppo calme, ecco che Alec Prince fa il suo ingresso complicando le vite di tutti. Lui è un uomo senza scrupoli e tiene in scacco la vita e i sogni di Maverick. Attraverso minacce e ricatti, Alec Price eserciterà il suo controllo sul figlio minacciando tutti quelli a cui Maverick tiene. Per proteggere coloro che ama, specialmente London, Maverick verrà a patti con il padre... Anche se questo significa, non solo dover mettere da parte il suo sogno di giocare a basket, ma anche mettere in repentaglio la sua relazione con Lois.
Gli brillarono gli occhi di emozione mentre si spingeva su un gomito. «Credo di essermi innamorato di te la prima notte che ti ho vista. Un angelo nell’oscurità.»
Lois, d'altro canto non è pronta a rinunciare a Maverick così facilmente. Certo non si aspettava che la sua storia con Maverick diventasse un gioco di inganni, bugie e sotterfugi ma se questo è il prezzo che deve pagare per stare con Maverick farà tutto quello che è in suo potere, perché per Maverick ne vale la pena. Perché nessuno ha mai combattuto per lui nonostante Maverick si sia sempre messo in gioco pur di proteggere gli altri. 
Eravamo entrambi a pezzi, ma insieme, ci completavamo.
Ma Lois sarà davvero in grado di sopportare tutto questo? C'è davvero un modo per mettere fine alle minacce di Alec?
Maverick riuscirà a liberarsi dalle catene di suo padre e vivere il suo sogno? 
Riusciranno Maverick e Lois a stare insieme? Per rispondere a tutte queste domende c'è un'unica soluzione.. Leggere il romanzo. Quindi non aspettate oltre e correte ad acquistarlo!

Ancora una volta la Cotton non delude le mie aspettative, tutti i segreti che nel primo romanzo non avevano una risposta vengono svelati. Veniamo a conoscenza del passato di Maverick e scopriamo anche cosa è successo a Lois in quel fatidico incidente che le ha portato via la madre e il fratello. Ci ritroviamo così di fronte a due protagonisti distrutti dal loro passato ma che insieme possono risollevarsi e combattere la battaglia che li aspetta. 

Se nel primo romanzo abbiamo avuto una visuale sulla storia di Lois, in questo secondo romanzo la storia si concentra prevalentemente su Maverick. Riusciamo così finalmente a farci un'idea sul perché Maverick sia così chiuso con gli altri e del perché abbia eretto tutte quelle barriere per tenere lontano gli altri. Maverick è un personaggio straordinario, sempre pronto a mettere gli altri prima di sé stesso per proteggerli dalle grinfie di suo padre, personaggio che ho decisamente odiato dall'inizio alla fine, e che sono certa rivedremo ancora purtroppo. 
Ho amato vedere Maverick e London insieme, la chimica e l'amore tra questi due non si può negare e ho adorato tutti i momenti romantici che ci sono stati fra loro. Altra cosa che ho apprezzato è stato guardare Maverick ribellarsi a suo padre e vederlo lottare per controllare il suo destino. Credo che forse senza London al suo fianco non lo avrebbe fatto. Per non parlare poi della forza che Lois dimostra di avere, è davvero sorprendente nonostante tutto quello che ha passato dimostra una grande determinazione e forza interiore. 

Come nel primo libro, ho apprezzato molto anche uno dei fratelli Stone-Prince, Kyle, che continua a svolgere un ruolo importante nella trama. Con il suo essere sempre sorridente si dimostra, in tutta la storia, un gran supporto sia per Maverick che per la sua Cugy.

Sono molto curiosa di vedere dove la Cotton porterà la loro storia dopo, certo però prima ci aspetta la storia di Kyle che non vedo l'ora di leggere! 

Per concludere non mi resta che dire di essere rimasta molto soddisfatta da "Alla fine.. Noi" mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo di questa serie, spero non dovremo aspettare molto. Se siete dei fan dei romanzi New Adut avvincenti, spigolosi e emozionanti amerete questo libro e questa serie! 

La mia valutazione
½
 
A presto,
 

Nessun commento:

Posta un commento