sabato 8 febbraio 2020

[REVIEW PARTY] Svegliarsi sposati - Will e Patrick incontrano la famiglia, Leta Blake

REVIEW PARTY





Buongiorno a tutti Readers e ben tornati nel blog con un nuovo Review Party! 
Escono oggi per Triskell Edizioni la seconda e la terza parte della commedia romantica ad episodi "Svegliarsi sposati" di Leta Blake
Io ho il piacere di parlarvene in anteprima, curisosi di scoprire come prosegue la storia di Will e Patrick?
Come sempre ringrazio la Triskell Edizioni per averci permesso di organizzare l'evento e per la copia digitale del romanzo! 

Titolo: Svegliarsi sposati
Will e Patrick incontrano la famiglia
Autore: Leta Blake
Genere: Contemporaneo
Editore: Triskell Edizioni
Serie: Wake Up Married 2&3
Pagine: 253
Prezzo ebook: € 3,99 
Prezzo cartaceo: // 
Link d'acquisto: https://amzn.to/2v54WN8

Will e Patrick incontrano la famiglia
Seguite Will e Patrick mentre vengono a patti con le conseguenze del loro matrimonio a Las Vegas in questa seconda parte della commedia romantica a episodi, Svegliarsi Sposati, dell’autrice best seller Leta Blake e della debuttante Alice Griffiths!
Incontrare la famiglia è una sfida per ogni nuova coppia. Ma dovendo nascondere la propria situazione alle persone a cui tengono di più, per Will e Patrick, quegli imbarazzanti momenti in famiglia diventano solo più divertenti… e difficili.
Buttateci dentro la tensione sensuale che arde fra i due, gli spiacevoli incontri con il fin troppo recente ex fidanzato di Will, un iperprotettivo padre mafioso e una spia della mafia che li segue in giro per Healing, Sud Dakota, e avrete la ricetta per pazze risate e sentimenti sorprendentemente toccanti.

Will e Patrick e le festività natalizie
Seguite Will e Patrick mentre affrontano le festività natalizie in questa terza parte della commedia romantica a episodi, Svegliarsi Sposati, dell’autrice best seller Leta Blake e della debuttante Alice Griffiths!
Quando una coppia trascorre insieme il primo periodo natalizio, è sempre un momento speciale. Il Ringraziamento, il Natale e la vigilia di Capodanno sono magici, quando si è innamorati. Peccato che il matrimonio di Will e Patrick sia una messa in scena e che stiano solo fingendo di provare affetto l’uno per l’altro. O forse no?
Volano scintille in questo episodio della serie Svegliarsi sposati. La tensione sessuale fra Will e Patrick esploderà finalmente in una smaniosa notte di passione? O continueranno a negare i propri sentimenti?


L'AUTORE

Leta Blake
Autrice del libro bestseller Smoky Mountain Dreams e del preferito dai fan Training Season, il background scolastico e professionale di Leta Blake è rispettivamente in psicologia e finanza. Ciononostante, la sua passione è sempre stata la scrittura.
Ama creare storie romance ed esplorare la psiche di persone inventate. Di casa nel sud degli Stati Uniti, Leta lavora con impegno per raggiungere l’equilibrio fra il suo lavoro standard, la scrittura e la famiglia. 

La serie

La serie "Wake Up Married" è composta da:

1.Will & Patrick Wake Up Married, Svegliarsi sposati - Recensione qui

2.Will & Patrick Meet the Family, Will e Patrick incontrano la famiglia

3.
Will & Patrick Do the Holidays, Will e Patrick e le festività natalizie

4.Will & Patrick Fight Their Feelings

5.Will & Patrick Meet the Mob

6.Will & Patrick's Happy Ending

7.Will & Patrick's Endless Honeymoon


Recensione 
Will smette un instante di mangiare per sorridergli di nuovo. Patrick sente un po' di farfalle nello stomanco e gli manca il fiato.
La storia di Will e Patrick riprende da dove l'avevamo interotta.
Ritroviamo i nostri due protagonisti a Healing, in Sud Dakota, dove i due si sono rifugiati nell'attesa di risolvere il pasticcio in cui si sono cacciati.
 La loro non è certo una situazione facile, dovranno mantenere le apparenze davanti a tutti pur di non far capire, alla parte mafiosa della famiglia di Will, che fra loro non c'è nulla.
Ma, mentre aspettano che la nonna di Will trovi una soluzione al loro problema, i due si ritrovano costretti a fare i conti con la crescente attrazione che continua a tormentarli.
Will sospira e abbassa lo sguardo, facendo cadere le spalle. Patrick vorrebbe stringerlo fra le braccia e bacialro sulla guancia. Forse solleticargli la pancia per farlo ridere. MA non sa come fare. O perchè diavolo voglia farlo.
 
In questi due nuovi episodi troveremo tanti nuovi personaggi ma ahimè ne ritroveremo anche dei vecchi come Ryan l'ex di Will, uno stronzo invadente che non farà altro che maltrattare il povero Will.
Fra i nuovi personaggi, conosceremo alcuni membri della famiglia, come la madre di Will, suo zio, le sue nonne e i suoi fratellini.
"Puoi fare lo stronzo quanto vuoi, ma io ho capito come sei fatto. Tu ci tieni, a me."
 Ma fra tutti a spiccare di più sono sempre loro, Will e Patrick, che anche se vivranno dei momenti di tensione e stress, continueranno comunque la loro farsa della felice coppia sposata. Ma a poco a poco il loro legame cambierà, i due impareranno a conoscersi meglio e inizieranno a provare qualcosa che va oltre il semplice legame di amicizia che hanno instaurato. Entrambi sveleranno pezzi dei loro passati e sensazioni che credevano non avrebbero mai provato l'uno per l'altro.
I due saranno costretti a passare il Ringraziamento, il Natale e la vigilia di Capodanno con la famiglia di Will.
Riusciranno a trascorrere queste vacanze in tranquillità? O succederà qualcosa?
Alla fine riuscitranno ad ammettere che fra loro c'è qualcosa o continueranno a negare i loro sentimenti?
Beh se volete sapere cosa succederà fra Will e Patrick non vi restara che leggere il libro!
Ma con Patrick è tutto naturale. Sono come pezzi di un puzzle. Will si incastra perfettamente fra le braccia di Patrick la notte,  senza sforzo e senza farne un dramma.

"Svegliarsi sposari" è una serie divertente, che si legge facilmente e che ti conquista dall'inizio alla fine. Proprio come nel primo libro ho adorato Patrick, lui si nasconde dietro una facciata di sarcasmo ed ego smisurato ma si capisce chiaramente che ha un cuore grande e che dietro tutta quella impertinenza si nasconde un uomo che ha sofferto tanto. Quindi ditemi come si fa a non amare un personaggio come il suo, pronto a sostenere gli altri senza chiedere nulla in cambio, ma mantenendo la sua facciata di stronzo?
In questo secondo volume ho rivalutato il personaggio di Will. Inizialmente non mi aveva conquistata granchè ma in questo secondo libro mi è piaciuto molto, lui è un tipo un po' troppo insicuro e in alcune scene avrei tanto voluto scuoterlo per dargli una svegliata e fargli capire che è un uomo meraviglioso e che non ha bisogno di Ryan per rimanere sobrio e per stare bene. Amche se non se ne rende conto Will ha sempre e solo subito violenza psicologica da Ryan.
Ryan credo che sia il personaggio che più ho odiato in questo libro, ma di certo non è l'unico altri due personaggi davvero insopportabili sono la madre di Will e suo zio, sempre pronti a mettere bocca nella vita di Will.
Beh insomma se sorvoliamo su questi personaggi davvero irritanti, abbiamo davvero una storia splendida che merita di essere letta, quindi non posso fare altro che suggerirvela.
Non ve ne pentirete, credetemi!
Io ora aspetto con ansia il resto della storia!

La mia valutazione
 ½A presto,




Nessun commento:

Posta un commento