martedì 4 febbraio 2020

[COVER REVEAL] "Charm", Karen Morgan

cover reveal


Buongiorno readers e ben tornati nel blog con una nuova anteprima! In uscita il 6 Febbraio il nuovo romanzo di Karen Morgan. 

Curiosi di scoprire la cover e la trama?

Titolo: Charm
Autore: Karen Morgan
Genere: Erotico
Editore: Self publishing
Serie: Autoconclusivo
Pagine: //
Prezzo ebook: 0,99
Prezzo cartaceo: da definire
Link d'acquisto: //


Il mio nome è Lillian Lewis, studio medicina e lavoro al Diamond, un night club, per mantenermi.
I miei giorni erano tutti uguali finché una sera, mentre mi esibivo, ho incrociato i suoi occhi: scuri e profondi.
Ha fatto irruzione nella mia vita senza nemmeno chiedere e ha cambiato tutte le carte in gioco.
Mi ero ripromessa che sarebbe stato solo del fantastico e appagante sesso, ma non avevo messo in conto il mio cuore.
Lui è James Raiford, ricco, affascinante, misterioso… il mio tormento.



cover intera


Cosa ne pensate di questo nuovo romanzo? La cover, nella sua semplicità, è molto interessante.
Di Karen Morgan ho già letto un libro e so che scrivo molto bene, quindi sono curiosa di leggerlo.
E voi? Volete leggerlo?

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento