martedì 18 febbraio 2020

[BLOGTOUR] NUOTO E AMICIZIA "Gioca con me", Bibi Rouge

Blog tour












Buon pomeriggio a tutti Readers e ben tornati nel blog la sesta tappa del Blog tour dedicato al nuovo romanzo di Bibi Rouge "Gioca con me"
In questa tappa l'autrice ci parlerà dell'amicizia fra Lucio e Alberto e di come il nuoto ne faccia da contorno!


Titolo: Gioca con me
Autore: Bibi Rouge 
Genere: Erotico / Sentimentale
Editore: Harper Collins Italia 
Serie: //
Pagine: 222
Prezzo ebook: 3,99
Data di pubblicazione: 13 Gennaio 2020
Beatrice ha finalmente raggiunto il traguardo tanto agognato: la maturità. Ora vuole vivere nella libertà più assoluta prima di iniziare l'università; sogna un'estate indimenticabile, la più bella della sua vita, ma le cose non vanno esattamente come sperava...
Lucio, fratello della sua migliore amica e ragazzo inarrivabile di cui è cotta da tempo, la avvicina e la coinvolge in una relazione senza limiti, ricca di desiderio sfrenato ed esperienze fuori dal comune. Con lui Beatrice svela e prova le fantasie più segrete; in sua presenza perde il controllo completamente, tanto da mettere a rischio se stessa. Sarà Alberto, un amico di Lucio, a farle capire che ciò che conta non è solo quello, che ci sono anche la testa e i sentimenti. Beatrice si trova così tra due fuochi, che accendono e stimolano due lati della sua personalità; starà a lei decidere da quale farsi scaldare. (Per Adulti)

Fino al 20 Febbraio il romanzo è in offerta a 1,99! 

Nuoto e amicizia

Lucio e Alberto sono due compagni di
squadra, sia in quella locale sia nella Nazionale di nuoto. Lavorano su discipline diverse: Lucio è un velocista, Alberto è un mezzofondista, ossia un nuotatore impegnato sugli 800 e 1500 metri, le distanze più lunghe in vasca.
«Da quanto fai nuoto?» «Sono entrato in piscina quando avevo quattro anni e non sono ancora uscito, fai tu.» Lucio risponde così alla domanda di Beatrice.

Sono amici, un “fratello” dirà Lucio di Alberto, almeno finché nella loro amicizia non si metterà di mezzo una ragazza, Beatrice appunto.
Per Lucio è inizialmente un’avventura, anche perché si tratta della migliore amica di sua sorella; un’avventura come le tante che ha, e che nasconde al severo allenatore Paolo.
«Sul serio, il nuoto non è stato il tuo primo amore?» «Per niente! Ho iniziato tardissimo, avevo sette anni, e odiavo mettere la testa sott'acqua. Un incubo!» Andando avanti nella storia, sarà questa la risposta che Alberto darà a Beatrice.

Perché la vita di un nuotatore è rigida,
pianificata.

Poco spazio per i divertimenti.

Poco spazio per le distrazioni.

Nessuno spazio per la vita notturna.

Ma Beatrice sembra la giusta compagna di giochi…

… giochi che spingono entrambi a superare i propri limiti.

Ma il gioco, si sa, può sfuggire di mano e la cosa peggiore che può succedere giocando è innamorarsi.

E, se non ci si sente ricambiati, si rischia di fare stupidaggini.

Beatrice forza una situazione che incrinerà i rapporti tra Lucio e Alberto.

E, improvvisamente, un’amicizia di lunga data assumerà i contorni di una competizione, senza il fair play dimostrato in acqua.



Allora Readers cosa ne pensate?
L'amicizia fra Lucio e Alberto ne risentirà?
Beh se volete sapere come andrà a fine potete farlo leggendo il romanzo!

Prima di salutarvi non mi resta che ricordarvi di non perdervi nessuna tappa di questo blog tour per conoscere al meglio questo splendido romanzo! 

A presto,

2 commenti:

  1. Lieto di conoscervi, sono Niki da Siracusa, le faccio un augurio splendido per il suo glog, se vuole partecipare a quello mio volentieri:
    https://amiciziedesideri.altervista.org/

    Grazie, l'aspetto con piacere, saluti da Siracusa

    RispondiElimina