giovedì 13 febbraio 2020

[REVIEW PARTY] Recensione in anteprima "Ruckus - Senza regole", L.J. Shen

REVIEW PARTY




 Buon pomeriggio a tutti Readers e ben tornati nel blog con una nuova recensione!
Oggi torno con un libro edito dalla Always Publishing che attendevo con molta ansia, sto parlando di "Ruckus. Senza regole" di L. J. Shen, per cui ringrazio infinitamente la casa editrice per avermi permesso di leggerlo, perché veramente readers, questa è una serie che non potete assolutamente perdervi!


Titolo: Ruckus - Senza regole

Autore: L.J. Shen
Genere: Contemporary Romance
Editore: Always Publishing
Serie: The Saints' Series #2
Pagine: 394
Prezzo ebook: 4,99
Prezzo cartaceo: 14,90
Link d'acquisto: https://amzn.to/2vskU4g

Segreti, bugie, passione, un amore tenuto nascosto per undici anni che sfida il tempo e il destino.

Per Rosie, Dean Cole è un amore proibito.
Nonostante cerchi di vivere ogni istante al massimo, una salute precaria tiene Rosie LeBlanc lontana dagli altri come un muro invisibile, perché lei è consapevole che un giorno tutto potrebbe esserle strappato via.L’unico ragazzo che sia mai stato capace di farla sentire realmente viva è allo stesso tempo l’inesorabile promemoria che l’orologio dentro di lei continua a scorrere.L’unico ragazzo capace di farla sentire realmente viva è un desiderio proibito per Rosie, perché tanti anni prima è stato il fidanzato della sua amata sorella.

Per Dean, Rosie LeBlanc è una stella catturare.
Ricco, affascinante e selvaggio, Dean “Ruckus” Cole ha il mondo ai suoi piedi e conosce un solo modo di vivere: senza regole.Il suo equilibrio fatto di eccessi viene sconvolto quando nella sua vita torna l’unica ragazza capace di infiammargli la mente e il cuore, l’unica ragazza a cui abbia mai dovuto rinunciare.Insolente, spavalda, bella da morire, Rosie è come una stella per Dean: fulgida, effimera e inafferrabile nella sua bellezza. Ma ora ha una seconda possibilità per conquistare la sua luce, ed è determinato a non farsela sfuggire.Dean è pronto a una battaglia senza regole, persino se i suoi avversari saranno il destino, il tempo, e i demoni del suo stesso passato.



L'AUTORE

Dal 2015 L.J. Shen si è imposta come autrice rivelazione del genere romance, con i romanzi della The Saints’ Series che si sono susseguiti in cima alle classifiche internazionali, raccogliendo un impressionante seguito di fan. Ora Leigh vive nel nord della California con suo marito e suo figlio, anche se prima di sistemarsi ha girato il mondo, stringendo legami con numerosi amici che possonotestimoniare quanto lei sia una “vera dura”, proprio come i personaggi che ama dipingere nei suoi romanzi.Leigh è diventata famosa per il suo talento nel costruire protagonisti controversi, degli anti-eroi, dei veri e propri cattivi che hanno catturato i cuori di migliaia di lettrici.

la serie

La "The Saints' Series" è composta da

0.5 Infamous - Recensione qui
1. Vicious. Senza pietà - Recensione qui
2. Ruckus. Senza regole
3. Scandalous
4. Bane

recensione in anteprima
Questo ufficio era un guscio, proprio come il mio aspetto. Questo ufficio non mi rappresentava. Proprio. Come. Il. Mio. Aspetto.
Dean Cole è il terzo HotHoles che conosciamo grazie alla Always Publishing e sono molto ansiosa, già da ora, di leggere di Trent. 
Ma partiamo dall’inizio: dopo Vicious e Emilia e Jamie e Melody, si passa a Dean e la sua “Baby” LeBlanc. La sua innamorata è infatti la sorella minore di Emilia che abbiamo già conosciuto nel primo libro!
Dean è l’ex ragazzo di Emilia, è il festaiolo del gruppo, gli piace il sesso e lo fa ogni volta che può.

Rosie LeBlanc ha la fibrosi cistica da quando era bambina e i suoi genitori l’hanno sempre messa sotto una campana di vetro e le hanno dato tutte le attenzioni, quasi ignorando la loro figlia maggiore: Emilia.
Così quando Emilia iniziare ad uscire insieme a Dean lei la incoraggia, sopprimendo il desiderio che aveva verso di lui, perché sa che sua sorella merita di essere felice.
«Sto per riscrivere le pagine della nostra maledetta storia, tesoro.»
Dopo anni e anni dalla loro breve relazione, Rosie si ritrova vicina di casa di Dean ed Emilia si sta per sposare con Vicious. Dean è sempre stato attratto da Baby LeBlanc e non lo nasconde, mai, in nessuna circostanza. Inizia così un rapporto complicato e appassionante che ci farà battere il cuore, ci farà innamorare anche di Dean.

 La penna della Shen è incredibilmente appassionante, amo profondamente il suo stile, le sue storie, e amo tutti gli HotHoles! Ora che abbiamo conosciuto anche Dean e riusciamo a capire meglio i suoi comportamenti passati, ammetto che sono finalmente uscita dalla spirale “eliminate Dean dagli HotHoles”. 

E anche se il mio preferito rimane Jamie (Jamie è Jamie ragazze), sono contenta di essermi ricreduta sul suo conto. Rosie poi è una donna forte e indipendente che lotta per la sua vita. La adoro. Rispetto alla sorella ha un carattere più forte e per questo l’ho preferita. In sostanza readers, come per i primi due romanzi della serie, non posso che consigliarvi questo romanzo e questa serie...non ve ne pentirete!
Ora non vedo l’ora che arrivi il mio cartaceo per metterlo vicino ai suoi fratelli!!

La mia valutazione

½

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento