lunedì 21 dicembre 2020

Recensione "Per una notte", L. A. Cotton











Buon pomeriggio Readers questa mattina vi ho parlato del secondo volume della serie Wicked Bay di L. A. Cotton "Alla fine... Noi", romanzo edito dalla Hope Edizioni mentre ora torno per parlarvi della novella prequel che a grande sorpresa è uscita proprio ieri. 

Ringrazio la casa editrice per la copia digitale della novella e per aver portato questa serie in Italia!

Siete curiosi di scoprire come è iniziata davvero la storia fra Lois e Maverick?? 
 
 
Titolo: Per una notte
Autore: L. A. Cotton
Genere: Romance / New Adult
Editore: Hope Edizioni
Serie: Wicked Bay Vol. 0,5
Pagine: //
Prezzo ebook: Gratuito
Prezzo cartaceo: //
Link d'acquisto: https://amzn.to/2WAKVc0

Vi siete mai chiesti che cosa è successo quella notte sulla spiaggia fra Eloise Stone e Maverick Prince?
Ora potrete scoprirlo...

*Questa novella è il prequel della serie Wicked Bay, ma per non compromettere la lettura va letta dopo "L'inizio della mia fine" e "Alla fine... Noi"


L'AUTORE

Tagliente. Tormentata. Dipendente dalle storie d’amore.
Autrice di romanzi mature young adult e new adult, L A è più felice di scrivere il tipo di romanzi che ama leggere: storie coinvolgenti piene di angoscia adolescenziale, tensione e sconvolgenti colpi di scena.  Abita in una piccola città nel bel mezzo dell’Inghilterra, dove attualmente si destreggia tra l’essere una scrittrice part-time e l’essere una mamma arbitro di due piccolini. Nel tempo libero (e quando non è accampata davanti al computer), probabilmente la troverai immersa in un libro, in fuga dal caos della sua vita.

L A ama restare in contatto con i suoi lettori. La potete trovare su:



L'AUTORE

La serie Wicked Bay è composta da:

0.5 Per una notte 
3. Wicked Lies
4. Wicked Games
5. Wicked Needs
5.5 Wicked Surprise
6. Wicked Hearts
7. Wicked Promises
8. Wicked Forever
8.5 Wicked Truths

recensione
Fui attraversata da una sensazione di formicolio e lanciai un’occhiata oltre la spalla, aguzzando lo sguardo nell’oscurità. C’era qualcuno là fuori e mi guardava. Mi sforzai maggiormente, e alla fine scorsi la figura di un ragazzo. Se ne stava appoggiato contro una ringhiera di legno, i suoi capelli erano scuri come la notte.
Ieri sera a sorpresa ho ricevuto dalla Hope Edizioni la novella prequel della serie Wicked Bay. Quindi dopo avervi parlato questa mattina di "Alla fine... Noi" torno di nuovo oggi a parlarvi di Lois e Maverick e di quel fatidico primo incontro nell'estate in cui tutto è cambiato.
 
Non appena mi sono accorta daver ricevuto questa novella mi sono subito buttata nella lettura. Si tratta di soli tre capitoli, ma in quei tre capitoli possiamo assistere al primo incontro di Maverick e Lois, leggere come si sono conosciuti e scoprire quali sono state le loro prime impressioni.
 
Avevo già baciato delle ragazze prima e non ero un santo, nemmeno per idea. Ma non avevo mai baciato nessuna come lei. Forse era il fatto che non conoscessi il suo nome, e lei non sapesse il mio, o forse era solo il karma che mi concedeva una pausa. Per una volta nella vita, desiderai poter godere di un fascio di luce in così tanta oscurità.
 
Scopriamo come Maverick sia turbato quella sera e conosciamo un lato di Lois che nei primi due volumi non abbiamo visto. Ci troviamo di fronte a due ragazzi sconosciuti che in una notte d’estate, sulla spiaggia di Wicked Bay, si incontrano e avvertono entrambi qualcosa, qualcosa di forte che li spiazza. Un sentimento che nessuno dei due aveva mai provato prima ma che lascia un segno indelebile per entrambi.

Non posso dire molto su questa novella, ma avevo comunque piacere di poter esprimere un piccolo pensiero su Maverick e Lois. Leggendola mi sono innamorata ancora di più di questi due personaggi e ora non vedo l'ora di poter scoprire cosa succederà loro in Wicked Games. Volevo tanto leggere i pensieri di Lois e Maverick del loro primo incontro e la Cotton ci ha accontentate!
Se avete voglia anche voi di leggere il primo incontro di Lois e Maverick potete trovarlo su amazon, l'ebook è gratuito inoltre per chi acquisterà il cartaceo di "Alla fine... noi" troverà al suo interno questa novella.
Io ora attenderò con ansia l'uscita dei prossimi volumi, non vedo l'ora di poter tornare a Wicked Bay!
Mi fissò per un secondo in più, come se mi volesse imprimere nella sua mente, e poi se ne andò. E anche se era stupido, anche se sapevo di non aver alcun diritto di provare qualcosa per un tizio che conoscevo da meno di un’ora, avrei potuto giurare di aver sentito il mio cuore spezzarsi in due.

La mia valutazione
½
 
A presto,
 

Nessun commento:

Posta un commento