venerdì 11 dicembre 2020

Recensione "Il mio capo odia il Natale", Jana Aston












Buon pomeriggio Readers, torno oggi per parlarvi di un libro uscito a novembre per Newton Compton Editori "Il mio capo odia il Natale" di Jana Aston, primo volume della serie Reindeer Falls! 

Ringrazio come sempre la casa editrice per la copia digitale del romanzo! 

Titolo: Il mio capo odia il Natale 
Autore: Jana Aston 
Genere: Romanzo Rosa
Editore: Newton Compton Editori 
Serie: Reindeer Falls Series #1
Pagine: 93
Prezzo ebook: 2,99
Prezzo cartaceo: //
Link d'acquisto: https://amzn.to/3gJ3YKw


Caro Babbo Natale, per favore, per quest'anno regalami un nuovo capo. Il mio è un incubo. È una persona orribile, nascosta dietro una diabolica maschera di perfezione maschile: un metro e ottanta di fascino magnetico. Sarebbe molto più facile se somigliasse al Grinch, no? Ma Nick Saint-Croix non somiglia affatto al Grinch. È bello come il sole. Comunque, non importa. Non voglio neanche pensare a come mi fanno sentire i suoi occhi quando mi guardano. Per favore, portami un nuovo capo. Ti prego. Con affetto, Holly Winter



L'AUTORE

Jana Aston si ritaglia tutto il tempo che può per scrivere storie d’amore. I suoi romanzi sono diventati bestseller di «New York Times» e «USA Today». La Newton Compton ha già pubblicato Vado, sbaglio e torno, Questa volta rimango con te, Amori, bugie e verità, Good girl e, in e-book, Il migliore amico del mio capo e la Reindeer Fall Series (Il mio capo odia il Natale, Un Natale di pan di zenzero e La notte prima di Natale).

La serie

La Reindeer Falls Series è composta da:

1. Il mio capo odia il Natale
2. Un Natale di pan di zenzero
3. La notte prima di Natale 

RECENSIONE 

Finalmente è arrivato il periodo natalizio e, con lui, le storie ambientate in questo magico periodo! Quest'anno il Natale è particolare causa covid e sognare è difficile; per fortuna ci sono libri come questo che ti scaldano l'anima e ti portano con sè.

Nick e Holly sembrano il giorno e la notte: freddo e impostato lui quanto carismatica e buona d'animo lei. Lavorano da un po' di tempo a stretto contatto e le scintille non mancano di certo!

I due sembrano non prendersi ma complice un viaggio di lavoro e l'atmosfera natalizia le cose prenderanno una piega inaspettata, facendo capire ai protagonisti che la distanza tra di loro non è insormontabile.

Il mio cuore quasi si ferma per il suo tono così serio. Sono spacciata. Sono innamorata del mio capo sexy. E non potrei essere più felice. 

Questa storia è stata un sospiro di sollievo in un periodo stressante per me e mi ha fatto volare con i protagonisti, ridere con loro e prendere atto dei sentimenti con loro.

Una menzione speciale va alla cittadina nella quale si svolge la storia: le descrizioni accurate dell'autrice mi hanno fatto immaginare benissimo com'è. 
Aspetto con ansia  le storie delle sorelle di Holly: Ginger e Noelle. 
Consiglio assolutamente di leggere questa favolosa storia.

La mia valutazione 

A presto, 

Nessun commento:

Posta un commento