mercoledì 16 dicembre 2020

[ASPETTANDO NATALE CON QUEEN EDIZIONI] Recensione "Sotto copertura - Lo scrigno di Sam", Rossella Gallotti

Aspettando Natale con Queen Edizioni 



















Buon pomeriggio Readers e ben tornati nel blog con questa nuova recensione! Insieme alla Queen Edizioni e ad altri blog, stiamo aspettando il Natale con un libro diverso al giorno della casa editrice. 

Oggi tocca a me e vi parlerò di "Sotto copertura. Lo scrigno di Sam" di Rossella Gallotti. Questo romanzo è il primo di una duologia, e io già non vedo l'ora di leggere il secondo volume!

Ma prima di venire a noi, ringrazio come sempre la casa editrice per il file digitale del romanzo.


Titolo: Sotto copertura - Lo scrigno di Sam
Autore: Rossella Gallotti 
Genere: Romanzo Rosa
Editore: Queen Edizioni 
Serie: Sotto copertura #1
Pagine: 350
Prezzo ebook: 1,99
Prezzo cartaceo: 9,90
Link d'acquisto: https://amzn.to/3nswnqO


«…All’inizio sarà dura, non lo metto in dubbio, ma fra un po’ di tempo, quando questa separazione farà meno male, promettimi che aprirai il tuo cuore, Alessia. Ama, perché sei una ragazza meravigliosa, hai tanto amore da dare e meriti di riceverne altrettanto». A volte, dal passato si deve scappare. A volte, nascondersi è una necessità.Non è mai facile, ma se sei anche costretta a lasciare dietro di te l’amore della tua vita è ancora più difficile e doloroso. Questo è quello che succede ad Alessia, costretta ad andarsene e lasciare il suo Sam.Una nuova vita la attende, un futuro che lei non è in grado di immaginare, ma Sam sa come non lasciarla davvero sola.Dal passato però, non si può scappare per sempre… alla fine va affrontato, perché in un modo o nell’altro, questo riesce a tornare, riaprendo vecchie ferite, infliggendone di nuove. Romanticismo, passione e amore si mescolano a momenti di azione e colpi di scena inaspettati, il tutto raccontato dal punto di vista dei protagonisti che mostrano i loro sentimenti, il loro dolore, le loro paure e i loro segreti sperando di potersopravvivere a un passato che non riguarderà più soltanto Alessia.

Sotto copertura 
1. Lo scrigno di Sam 
2. Il cuore di Alessia 

L'AUTORE

Rossella Gallotti è nata a Pavia nel 1978, ora vive nel Saronnese, con il marito e una splendida ragazzina
adolescente. È una mamma lavoratrice con, da sempre, la passione per i libri, il cinema e le serie TV. È una sognatrice romantica e i suoi romanzi rispecchiano la sua visione dell’amore.
Ha pubblicato come Self Publishing tre romanzi conclusivi. 

recensione

Gli occhi di ghiaccio di Sam e il suo sorriso che da sempre mi mozza il respiro, fanno irruzione nella mia mente e in un istante passo da uno stato di euforia e di eccitazione fisica e mentale a un senso di colpa che mi lacera l’anima.
Alessia è una ragazza che ne ha passate tante, dopo aver perso i genitori e aver subito delle violenze, ora le tocca rinunciare all'amore della sua vita, Sam.
Sam è un poliziotto e, oltre a seguire il suo lavoro con molta serietà, nella vita ama solo e soltanto Alessia. Per questo motivo, quando Alessia è in pericolo di vita, seppur a malincuore, decide di rinunciare a lei, perché la sua vita vale più di tutto il resto.

Alessia quindi si trasferisce e conosce nuovi personaggi che l'aiuteranno a sopportare il distacco con Sam. Ma readers, non vi dirò altro di questa splendida storia, quindi per sapere come continua...beh acquistate il romanzo!

Non avevo mai letto nulla di questa autrice e quando mi si è presentata l'occasione, leggendo la trama, non mi sono fatta sfuggire l'occasione!

Sono rimasta piacevolmente colpita sia dall'intensità della storia, sia dalla scrittura dell'autrice, molto profonda e significativa.

 Non ho letto la versione self di questo romanzo, ma adesso sono un po' gelosa di chi ha conosciuto questo romanzo prima di me e ha avuto l'occasione di leggere anche la "versione originale".
La queen edizioni ha fatto un ottimo lavoro di editing, ma quando si parte da una storia così bella forse viene anche più facile lavorarci su.

Alessia è un personaggio femminile che mi è piaciuto tantissimo, nonostante non abbia mai avuto una vita semplice, è una donna forte e coraggiosa. Non piange sul latte versate e usa il suo dolore per dare una spinta alla sua vita.

Sam poi, io l'ho amato dall'inizio alla fine. Quello che ha fatto per Alessia...non deve essere semplice. Nella vita reale non esistono più uomini come lui, purtroppo!

«Io… non ho potuto far nulla per fermare gli eventi, o almeno ritardare di qualche ora la tua partenza», mormora avvilito. «Ma ora sei qui», lo consolo, regalandogli un piccolo sorriso. «Sono qui», conferma. «Da bastardo egoista quale sono, voglio passare ancora una notte con te, voglio averti un’ultima volta tra le mie braccia. Domani mattina ripartirò, Alessia, sarà straziante e non ci sarà un mio ritorno, ma questa notte voglio che sia per noi. Per tutto ciò che è stato e che non potrà più essere, ci meritiamo un addio molto più lungo di qualche minuto. Sei d’accordo?» «Sì», sussurro. Sono d’accordo con ogni sua parola.

Insomma readers, questo primo volume della storia di Sam e Alessia non mi ha solo appassionata, di più! Ne sono ossessionata. Ne voglio di più, sempre di più! Per questo motivo non mi resta altro che acquistare sia "Lo scrigno di Sam" che "Il cuore di Alessia"in cartaceo, perché non posso assolutamente non avere questi romanzi nella mia libreria! 

Prima di andare vi ricordo che anche altri blog stanno partecipando a questo speciale evento della Queen Edizioni, quindi seguite la casa editrice per non perdervi nessuna recensione!


La mia valutazione

A presto, 

Nessun commento:

Posta un commento