mercoledì 2 dicembre 2020

Segnalazione "Ti odio ma non troppo", Andreea M. Blioju

segnalazione








Buon pomeriggio a tutti Readers e ben tornati nel blog con una una segnalazione!
È uscito ieri il nuovo romanzo di Andreea M. Blioju "Ti odio ma non troppo"!
Curiosi di scoprire questo nuovo romanzo?? 

 

Titolo: Ti odio ma non troppo
Autore: Andreea M. Blioju
Genere: Chicklit, Commedia romantica
Editore: Self publishing
Serie: Autoconclusivo
Pagine: //
Prezzo ebook: 0,99 
Prezzo cartaceo: //
Link d'acquisto: https://amzn.to/3omSijf

E se l’occasione di dare una svolta alla tua carriera si rivelasse invece un enorme guaio dal quale vuoi disperatamente fuggire?
Giulia Lombardi ama poche cose: il suo lavoro e i tacchi alti. Giornalista presso una testata di moda e costume, ce la mette tutta per far fruttare quello che ha imparato all’università. È giovane, bella e motivata a sfondare. Quando il suo capo le propone l’occasione della vita, però, il suo entusiasmo sprofonda sottoterra: deve intervistare Lorenzo De Santis, alias “mr. Casino”, il calciatore più talentuoso e più indisciplinato che ci sia sulla piazza.
Lorenzo è bellissimo, con la sua pelle color caffellatte che contrasta con gli occhi chiari, ma Giulia sa che è un perfetto cretino, dedito ai divertimenti e alle avventure amorose. Già non ha voglia di intervistarlo, figuriamoci di vivere in casa sua per una settimana! È questa, infatti, la condizione che le impone il suo capo: bisogna che lei faccia la sua intervista e viva da vicino il ragazzo d’oro del calcio, magari anche facendo credere alla stampa di essere la sua ultima fiamma. Tutto questo per poter soffiare l’esclusiva alla testata giornalistica rivale. L’agente di De Santis, dal canto suo, crede che questa sia un’ottima occasione per distogliere Lorenzo dalle tentazioni e dai colpi di testa: con una giornalista in casa dovrà fare per forza il bravo, giusto?
Stretta in un “prendere o lasciare”, Giulia si fa coraggio e accetta l’incarico, consapevole che non sarà affatto facile arrivare alla fine della settimana senza uccidere Lorenzo, che dal canto suo fa di tutto per essere più insopportabile della sua media personale. Quello che nessuno dei due si aspetta, però, è che ci si metta di mezzo un’attrazione irresistibile. Tra cucine che prendono fuoco, porte aperte al momento sbagliato e fughe esilaranti nei sexy shop, l’amore potrebbe sorprendere entrambi. E l’amore, è cosa nota, si fa beffe anche delle presunte antipatie.


Cosa ne pensate di questa nuova uscita Readers?
Vi ha incuriosito?
Lo leggerete?
Fateci sapere i vostri pareri!

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento