lunedì 7 dicembre 2020

[REVIEW PARTY] Recensione "Ace of Hearts", Renee Rose

Review Party 














Buongiorno Readers e ben tornati nel blog con un nuovo evento dedicato ad “Ace of hearts”, il nuovo romanzo della Queen edizioni!

Con il suo terzo romanzo, continua la serie di Renee Rose “Vegas Underground” e la nuova coppia protagonista! 

Ma prima di parlare di loro, un ringraziamento va, come sempre, alla casa editrice per la copia digitale del romanzo!


Titolo: Ace of Hearts 
Autore: Renee Rose 
Genere: Erotico
Editore: Queen Edizioni 
Serie: Vegas Underground #3
Pagine: 254
Prezzo ebook: 3,99
Prezzo cartaceo: //
Link d'acquisto: https://amzn.to/2LddHgo

L’usignolo è nella mia gabbia, adesso. Pepper Heart deve alla famiglia Tacone dei soldi. Molti soldi. E io sono l’uomo che ha il compito di riscuoterli. Così lei è finita nel mio casinò, a cantare ed esibirsi sul palco. Ho promesso che l’avrei trattata con rispetto, se avesse fatto come le è stato ordinato. Ma non potevo immaginare che sarebbe entrata come una furia nel mio ufficio e mi tentasse, implorandomi di darle un assaggio della mia autorità. E ora, l’ultima cosa che voglio è che lei paghi il suo debito e voli via da me…



L'AUTORE

Renee Rose ama scrivere di eroi alfa dal carattere dominante e linguaggio spinto. Ha venduto oltre mezzo milione di copie dei suoi romanzi erotici e piccanti. I suoi libri sono entrati per ben cinque volte nella 
classifica USA Today Bestseller. È entrata nella lista USA Today Happily Ever After, nel 2013 è stata nominata Eroticon USA’s Next Top Erotic Author, inoltre ha vinto la Spunky and Sassy’s e Spanking Romance Reviews’ come miglior Fantascienza, Paranormale, Storico Erotico, Ageplay. 


La serie

La serie Vegas Underground è composta da

3. Ace of Hearts
4. Joker's Wild 
5. His Queen of Clubs
6. Dead Man's Hand 
7. Wild Card 

recensione

Nell’esatto momento in cui entriamo, chiude la porta. Mi inchioda al muro, i miei polsi sono bloccati sotto la sua grande mano, mentre l’altra si avventa tra le mie gambe. Le sue labbra si lanciano sulle mie per baciarmi. È un bacio duro, esigente, quel tipo di bacio che ti lascia senza fiato. Quel tipo di bacio che pensavo esistesse solo nei film, dove i protagonisti si strappano i vestiti.

Dopo i primi due volumi della serie “King of diamonds” e “Jack of Spades” e la novella “Mafia Daddy”, torno a parlarvi della serie della Queen Edizioni Vegas Underground!

I protagonisti di questo nuovo volume sono Tony e Pepper. 
Pepper ha 23 anni ed è una famosa cantante. Per via di alcuni debiti con la mafia è costretta ad esibirsi al Bellissimo tutte le sere, finché il debito con la famiglia Tacone, che noi già conosciamo bene, non verrà ripagato. 

Tony si occuperà di controllare che il debito venga pagato in quanto direttore del casinò. 
Dopo il loro primo incontro, però, qualcosa scatta e, convinto di non meritare l’amore di una donna, Tony resta a debita distanza da Pepper e usa la paura che la ragazza sente per allontanarla da sé.

«Non stavo per morire», lo rassicuro. La mia testa ciondola sulla sua spalla. «Non potevo, perché non ti ho detto che ti amo.» Tony si irrigidisce. «Cosa hai detto, usignolo?» «Ho detto che ti amo. Mi sei mancato. Mi dispiace tanto…»

Ma cosa succede se i due iniziano a giocare l’uno con l’altro e il desiderio che provano è più forte di tutte le paure e tutto il resto?
Iniziano così un gioco senza fine e il tempo che hanno a disposizione non sembra più abbastanza. 

Per scoprire di più sulla trama non vi resta che leggere il romanzo!
Nonostante i libri siano autoconclusivi io consiglio caldamente la lettura in ordine della serie, per il semplice motivo di godersi meglio la storia e dei personaggi che a volte fanno qualche comparsa, seppur di sfuggita. 
Detto ciò: cosa ne penso del romanzo? Onestamente, penso sia il migliore finora. 

Ho adorato Pepper in ogni sua sfumatura e, per una volta, ho preferito la prof agiata femminile a quello maschile, proprio per il suo carattere forte e maturo. 
Nulla da togliere ovviamente a Tony, che è stato un protagonista perfetto, ben caratterizzato e che si fa amare facilmente. 

Pensava di non avere un’anima. Ma io conosco la verità. Ha un cuore enorme. È leale ed è pieno d’amore. Sì, viene da un mondo violento. Ma si sforza di fare del bene. Per ristabilire l’equilibrio. Per difendere i più deboli. Per difendere me.

Penso che con questo romanzo l’autrice si sia superata, creando la giusta dose di romanticismo e passione per questa coppia che emana scintille.

Il suo stile di scrittura rimane riconoscibile, ma anche qui ho notato una scrittura più matura e con più sfaccettature. 

Insomma readers, sebbene i primi due romanzi mi sono sembrati un po’ piatti, con la novella è questo terzo volume penso si stia riprendendo alla grande e non vedo l’ora di scoprire cosa ci riserva il quarto volume! 

La mia valutazione

A presto, 

Nessun commento:

Posta un commento