venerdì 14 febbraio 2020

Recensione "L'amore non ha rivali", Bella Jewel


Buongiorno Readers e bentornati nel blog con una nuova recensione!
Oggi vi parlerò del romanzo di Bella Jewel "L'amore non ha rivali"
Ringrazio come sempre la Newton Compton Editori per la copia omaggio digitale.


Titolo:  L'amore non ha rivali
Autore: Bella Jewel
Genere: Romance
Editore: Newton Compton Editore
Serie: //
Pagine: 324
Prezzo ebook: 0,99 euro
Prezzo cartaceo: 9,90 euro
Link d'acquisto: https://amzn.to/36RfeyI

Nelle questioni sentimentali tutti gli uomini hanno una spalla. A partire dall'abbordaggio nei bar, fino alla risoluzione dei litigi più spinosi, hanno bisogno di sapere che c'è qualcuno che regge loro il gioco. Per Reign Braxton quel qualcuno sono io. E nonostante sia una donna, sono l'alleata migliore che possa desiderare per riconquistare la sua ex. Già, perché il grande Reign, l'uomo più sexy del nostro secolo... soffre per amore. Ed è disposto a pagarmi una fortuna per tentare di ingelosire la donna che gli ha spezzato il cuore. Il piano potrebbe funzionare e per il giusto prezzo sono disposta a fare tutto quello che mi chiede. Ma nel nostro accordo non avevo previsto una clausola fondamentale: non innamorarmi di lui.


L'auTORE 

Bella Jewel è un'autrice bestseller di USA Today. Ha cominciato a pubblicare libri ad alto tasso di romanticismo nel 2013 e da allora non si è più fermata. Vive nel Queensland, in Australia, con il marito e le due figlie.

recensione

Reign Braxton è un uomo bellissimo e sexy, ha tutto quello che una donna desidera. Nonostante possa avere qualsiasi donna nella sua vita, è ancora innamorato della sua ex Selena.
Quando conosce Tiani decide di offrirle un lavoro: fargli da spalla e trovargli delle belle donne con cui passare la notte e di aiutarlo a far ingelosire Selena. Tiani accetta, ma non ha preso in considerazione i suoi sentimenti e che potrebbe innamorarsi di lui. 

Tutti questi ridicoli sentimenti che sto iniziando a manifestare per Reign non sono altro che ridicoli, appunto. Non c'è un secondo premio, in questa storia, e io sono proprio questo. A lui non interesso.


L’amore non ha rivali sembrerebbe essere una storia simile alle altre, ma in realtà l’ho trovato davvero carino e non così banale. Tiani è fantastica, il suo carattere e il suo avere sempre la risposta pronta mi ha incantata.
 Reign, per quanto affascinante, mi ha leggermente infastidita in alcuni momenti.
I cambiamenti di atteggiamento che ha in presenza di Selena rende il personaggio davvero fastidioso.  

Dannati uomini lunatici; e poi dicono che sono le donne quelle complicate. Almeno non diciamo di amare una donna, per poi ingaggiare un'altra donna per farla ingelosire e nel frattempo farci aiutare a rimorchiar. Più complicato di così...

In ogni caso il tutto viene raccontato dal punto di vista del personaggio femminile. Anche i personaggi secondari hanno lasciato un loro segno, in particolare l’odio nei confronti di Selena. 

Quando sorridi, sorrido anch'io, perché tutto diventa più semplice e leggero, quando ci sei tu.

Non mi voglio dilungare molto, altrimenti vi farei troppi spoiler. Il romanzo è assolutamente consigliato. La scrittura è fluida e la storia è leggera e divertente.  Sono sicura che lo divorerete in un battibaleno!

La mia valutazione


A presto, 

Nessun commento:

Posta un commento