venerdì 16 ottobre 2020

[REVIEW PARTY] Recensione "Il nostro futuro", Andie M. Long













Buon pomeriggio readers e ben tornati nel blog con un nuovo evento targato Queen Edizioni!

Torna con il quarto volume della serie “Supernatural Dating Agency”, Andie M. Long con i suoi nuovi protagonisti: Ebony e Henry!

Ma prima di venire a noi, ringrazio come sempre la casa editrice per il file digitale del romanzo!

Curiosi di scoprire la nuova storia d’amore soprannaturale della Long?

 
Titolo: Il nostro futuro
Autore: Andie M. Long
Genere: Commedia romantica paranormale
Editore: Queen Edizioni
Serie: Supernatural Dating Agency #4
Pagine: 110
Prezzo ebook: 2,99
Prezzo cartaceo: //
Link d'acquisto: https://amzn.to/2SZFlht


A cosa serve essere una veggente, se non puoi vedere il tuo futuro?

Dopo aver avuto una visione del suo matrimonio, Ebony si chiede chi potrà mai essere lo sposo, visto che, al momento, non sta frequentando nessuno.

Una visita all’agenzia di appuntamenti Withernsea Incontri cambierà presto la situazione. Mentre Kim e Lucy le cercano un marito, Ebony si tiene occupata proteggendo la figlia appena nata di Shelley e Theo dalla visita dell’élite dei soprannaturali di Withernsea.

Ma non è l’unica ospite del loro bed and breakfast, e Henry, l’arredatore, non solo entra in confidenza con lei, ma le si insinua addirittura sotto la pelle…

Torniamo a Withernsea, dove un po’ di sana baraonda soprannaturale non manca mai!

 Supernatural Dating Agency
0.5 Dating Sucks
1. Il vampiro cerca moglie - RECENSIONE QUI
2. Appuntamento con il diavolo - RECENSIONE QUI
3. Appuntamento con il lupo - RECENSIONE QUI
4. Il nostro futuro
5. Didn't Sea it Coming
6. Phwoar and Peace

L'AUTORE

Andie M. Long è l’autrice della famosa serie di libri “Supernatural Dating Agency”. Vive a Sheffield con suo figlio e il suo paziente compagno.
Quando non è impegnata a fare da partner, madre, scrittrice o editor, è facile trovarla su Facebook o a spasso con il suo levriero, Bella.
http://www.andiemlongwriter.com/


recensione
Avevo sempre considerato le mie visioni come una maledizione… finché non le avevo perse. 
Ebony, la nostra protagonista, è una veggente della città che già conosciamo bene. Ma cosa se ne fa una veggente dei suoi poteri se non può nemmeno usarla sulla sua vita?

Quando però vede, straordinariamente, se stessa vestita da sposa, decide che è arrivato il momento di trovare qualcuno, dato che al momento è single. Si iscrive così all’agenzia per umani e sovrannaturali della sua amica, nella speranza di incontrare il fortunato futuro marito.

«A proposito delle tue visioni, Ebs…» «Sì?»«Non vedi proprio che ti stai sposando, giusto? Sei solo lì, in abito da sposa.» Ci ripensai. Era vero. In effetti, nella mia visione più recente il promesso sposo non era presente. «Ehm, sì, esatto.» «Forse verrai piantata in asso, Ebs. Dobbiamo considerare la possibilità che lo sposo non si presenti nemmeno, o che sia tutta un’allucinazione dovuta alla troppa vodka.» «Kim! Stai esagerando!» urlò Lucy.

Ebony incontra Herny a casa di Shelley, quando va a trovarla per la sua nuova bambina con poteri sovrannaturali. I due non si sopportano, lui pensa che Ebony sia una ciarlatana e lei pensa che Henry sia antipatico e fastidioso.

Si ritrovano a dover passare del tempo insieme e, nonostante i loro battibecchi, ai sentimenti non si comanda e i due si ritrovano a desiderarsi ardentemente sempre di più.

Anche quando a Withernsea è in pericolo è la minaccia mette in difficoltà il loro rapporto appena nato...

Dato che il mio cervello si rifiutava di collaborare, mi trovai a ricambiare il bacio con passione. Le mani di Henry scivolarono lungo lo scollo a V del mio vestito, sfiorarono il seno e iniziarono a stuzzicare i miei capezzoli. Potevo sentire la sua erezione premere contro di me, e fui attraversata dai pensieri più differenti. Stavo vivendo bene la mia vita?

Leggere “Il nostro futuro” è stata una boccata d’aria fresca. In questo periodo pieno di letture, leggere la Long è stato divertente ed emozionante. È una lettura veloce, un romanzo non lungo ma non così corto da non farci godere appieno la storia.

Insomma readers, se avete bisogno di una lettura leggere, ironica e che vi faccia passare un’oretta in allegria, vi consiglio caldamente questa serie, che suggerisco leggere in ordine, dal primo volume!

La mia valutazione
1/2

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento