giovedì 8 ottobre 2020

Segnalazione "Come nelle favole", Monica Menin

segnalazione


 

Buon pomeriggio Readers, oggi vi presentiamo l'ultimo romanzo di Monica Menin "Come nelle favole" uscito quest'estate per Brè Edizioni. 

Io lo sto leggendo è molto presto ve ne parlerò in una recensione, nel frattempo vi lascio qui qualche informazione!

 

Titolo: Come nelle favole
Autore: Monica Menin
Genere: Romanzo Rosa
Editore: Brè Edizioni
Serie: //
Pagine: //
Prezzo ebook: 2,99
Prezzo cartaceo: 18,00
Link d'acquisto: https://amzn.to/30JSFLc


Il sogno ricorrente per ogni ragazzina è quello di incontrare l’idolo del momento, la star internazionale. Ed Ellery desidera incontrare Dominic Sanders, un cantante che sta scalando le classifiche di tutto il mondo. A causa di un banale e innocuo incidente la fantasia di Ellery diventa realtà. Ma il mondo reale non sempre corrisponde alla magia delle illusioni. Dominc Sanders, spenti i riflettori, sarà lo stesso uomo fantastico che si vede sul palco? La ragazza potrà continuare a sperare di costruire un rapporto con la stella del momento? Da semplice parrucchiera, Ellery si ritrova catapultata in un mondo per lei inedito. Inizia una favola, ma il principe azzurro non sempre è come lo immaginiamo. Un romanzo dove le aspirazioni e i desideri verranno messi a dura prova. Ellery dovrà farsi largo tra tradimenti, pettegolezzi e vendette. Si renderà conto che non sempre le cose vanno nella direzione che vorremmo e scoprirà che per ottenere l’amore dovrà rinunciare a cose e persone per lei insostituibili. I sogni, a volte, si avverano, ma hanno quasi sempre un prezzo da pagare. Un racconto incalzante dove il destino e l’amore vanno a pari passo con il perdono e le rinunce.



estratto
Quell’amore che oltre a toglierti il respiro te lo ridà, e non importa come finirà quella storia, perché hai avuto la rara opportunità di incontrare il grande amore della tua vita, e non è una cosa che capita così spesso come si crede.


Readers, cosa ne pensate di questo romanzo?
La trama vi ha incuriosito?

A presto, 

Nessun commento:

Posta un commento