martedì 2 giugno 2020

[REVIEW PARTY] Recensione "Brooklyn in Love", Sarina Bowen

rewiew party



Buongiorno a tutti Readers e ben tornati nel blog con una nuova recensione!
Il 28 Maggio è uscito per Always Publishing il romanzo "Brooklyn in Love" di Sarina Bowen e io ho avuto il piacere di poterlo leggere in anteprima e sono qui oggi per potervene parlare!
Curiosi di scoprire cosa ne penso di questo romanzo??

Titolo: Brooklyn in Love
Autore: Sarina Bowen
Genere: Romanzo Contemporaneo
Editore: Always Publishing
Serie: Brooklyn #1
Pagine: 336
Prezzo ebook: € 4.99
Prezzo cartaceo: € 13.90
Link d'acquisto: https://amzn.to/2XhcGr6

Proprietario della squadra di hockey dei Brooklyn Bruisers, genio dell’industria tecnologica, multimilionario dalla mente brillante e con un corpo da copertina, Nate Kattenberger sembra possedere tutto ciò che una donna desidera e che gli uomini invidiano. Eppure, non è soddisfatto della propria vita. Certo, Rebecca Rowley, la sua assistente, da ben sette anni illumina il suo ufficio con i suoi sorrisi, ma la rassicurante presenza della donna seda appena il desiderio inconfessabile di Nate: il suo bisogno di stabilire un rapporto che valichi i limiti imposti dai loro ruoli. Proteggerla e adorarla a distanza, celare la passione che gli infiamma il sangue al semplice suono della sua risata, infatti, diventa sempre più difficile. Fino a quando Rebecca resta coinvolta in un incidente sulla pista di ghiaccio e Nate coglie l’occasione che aspettava: offrirle il suo aiuto, come amico, ma anche il suo cuore. Rebecca è stata accanto a Nate sin dall’inizio della sua avventura imprenditoriale, aiutandolo a costruire il suo impero dal nulla. Non saprebbe dire quando l’ammirazione nei suoi confronti si sia trasformata in amore, ma di una cosa è certa: sette anni di fantasie irrealizzabili sono troppi perché possa affidarsi senza timori all’uomo dei suoi sogni, rischiando così di rovinare la loro amicizia.

Riuscirà Becca a preservare il proprio cuore? O cederà alla spietata corte del suo bel capo, più che mai determinato a conquistare la donna che ama?


L'AUTORE

Sarina Bowen è un'autrice bestseller di USA Today che ha firmato numerosissime emozionanti storie d'amore. Vive sulle Green Mountains, nel Vermont, con la sua famiglia, sei galline e troppo equipaggiamento da sci e da hockey. Ha scritto anche libri a quattro mani insieme alla sua collega Elle Kennedy. Delle due autrici, Always Publishing ha già pubblicato lo+ Te e Insieme.

la serie

La serie Brooklyn è composta da:

1. Brooklyn in loveRebecca & Nate
2. Overnight Sensation •Heidi & Jason•
3. Superfan •Silas & Delilah•
4. Sure Shot •Bess & Mark•

La serie Brooklyn è una continuazione della serie Brooklyn Bruisers. 

recensione
Ecco un bel cliché, signori miei. Non sono altro che l’ennesimo nerd scapolo preso da un desiderio senza speranza per la propria assistente. La storia più antica del mondo.
Nate Kattenberger è un genio dell’industria tecnologica, un multimilionario e il proprietario della squadra di hockey dei Brooklyn Bruisers e allo stesso tempo un nerd fissato con i palindromi. Insomma un uomo magnifico che sembra possedere tutto.
Però sente che nella sua vita manchi qualcosa, o meglio qualcuno. Quel qualcuno è una donna, ma non una donna qualsiasi, bensì la sua office manager. Eh si signori e signore, lui desidera la sua assistente Rebecca Rowley.
Becca è la sua assistente da ben sette anni e ormai già da un paio di anni Nate prova un forte sentimento nei suoi confronti.
Becca è una donna indipendente, sempre preparata a tutto. Ma a causa di un incidente sulla pista di ghiaccio si ritrova in difficoltà, Nate interverrà per prendersi cura di lei, come suo amico. E non solo.
Nate è intenzionato a dimostrarle che ci tiene davvero a lei ed è stanco di dover celare la passione che gli infiamma il sangue al solo pensiero di vederla.
«È questo l’effetto che mi fai. La mia vita è un chiasso costante. Riunioni e obblighi e duemila impiegati. È grandioso, ma fa rumore. Quando mi baci, tutto diventa silenzioso. È l’unico momento in cui mi dimentico di chiunque altro.»
Rebecca però non cederà facilmente. Quando sette anni prima aveva iniziato a lavorare per Nate si era ritrovata a dover combattere la sua attrazione per lui e ha continuato a farlo per anni, perché sapeva che non sarebbe mai stata all'altezza dei suoi standard, insomma credeva di non essere la donna di cui Nate avesse bisogno.
Ma nonostante tutto è rimasta al fianco di Nate fin dall'inizio del suo successo. Ed è ancora lì per lui...
Ma Becca non si sente pronta a rischiare così tanto, ha paura che le cose possano cambiare troppo fra di loro e che così la loro amicizia ne risenta... per non pensare a cosa diranno i suoi colleghi di lavoro.
Ma Nate non è dello stesso parere e anche se cercherà di valicare i limiti imposti dai loro ruoli, farà di tutto per convincerla a dargli una possibilità.

Cosa farà Rebecca? Riuscirà a non cedere alle attenzioni del suo capo?
Nate però sembra molto determinato a conquistare la donna che ama.
Cosa succederà fra loro due?
Ci saranno tanti colpi di scena e situazioni esilaranti, ma se siete curiosi di scoprire cosa succedà, non vi resta che correre a leggere questo romanzo, perchè da me non saprete altro!

"Brooklyn in Love" è una storia d'amore divertente e appassionante, in perfetto stile Sarina Bowen.
Ho adorato questo libro con tutto il cuore fin dalle prime pagine. E non ne sono rimasta affato delusa.
Ho adorato Nate e Becca e la loro amicizia. Mi è piaciuto sopratutto poter assistere al graduale passaggio da semplice capo-impiegata alla loro amicizia, per poi sfociare all'attrazione reciproca. È stato bello poter leggere anche dei riferimenti al passato, scoprire così un po' di più la loro amicizia coltivata in qui sette anni in cui hanno lavorato insieme. Scopriamo così anche il perchè Nate l'abbia trasferita dall'ufficio di Manhattan alla struttura dei Brooklyn Bruisers. Quanto fosse difficile per Nate vederla continuamente e non poterla avere. E quando questa verità viene fuori le cose fra loro cambieranno.
Mi è piaciuto molto il modo in cui l'autrice è riuscita a gestire questo squilibrio di potere fra i due personaggi, ricordiamo infatti che Nate è un miliardario e Becca una semplice assistente. Ma la Bowen è riuscita a gestire il tutto egregiamente senza mai sforare o cadere nel banale.
Insomma Sarina Bowen ancora una volta ha fatto centro! Con il suo stile inconfondibile ci regala una storia magnifica, divertente e romantica. Una storia di amicizia e amore ricca di ironia, doppi sensi e palindromi.
Credetemi quando vi dico che non sarete in grado di smettere di leggere questo libro. Quindi non mi resta altro che consigliarvelo vivamente, non ve ne pentirete!
Io ora non vedo l’ora di poter leggere tutti gli altri volumi della serie!

La mia valutazione


A presto,

Nessun commento:

Posta un commento