martedì 15 gennaio 2019

Recensione in anteprima "Running with scissors", L.A. Witt

Titolo: Running with scissors

Titolo originale: Running with scissors

Autrice: L.A. Witt

Genere: Contemporaneo

Editore: Triskell Edizioni

Prezzo eBook: € 5.99

Data di pubblicazione: 15 Gennaio 2019

Link d'acquisto: https://amzn.to/2RuJrjt






Sono passati diciotto mesi da quando il batterista Jude Colburn ha fatto lo sbaglio più grande della sua vita lasciando la sua band poco prima che raggiungesse il successo. Ora ha una seconda possibilità. Il bassista ha appena mollato il gruppo e Jude suona bene il basso quasi quanto la batteria. Gli altri membri della band non sono molto contenti di riaverlo con loro ma sono disperati.

I Running with Scissors hanno bisogno di lui, ma a una condizione: niente sesso tra i membri del gruppo. D’altro canto, è stato quello a rovinare tutto diciotto mesi prima. Jude accetta, ma nessuno lo ha avvisato del batterista che ha preso il suo posto. 
A.J. Palmer è timido e dimesso… fino a quando non sale sul palco. Cattura l’attenzione di Jude fin dal primo attacco di batteria e all’improvviso la regola del “niente sesso” non è più così semplice da rispettare.

Mantenere dei segreti sul pullman del tour non è facile ed è solo una questione di tempo prima che gli altri membri della band si accorgano della situazione. 
Quando le circostanze degenerano, Jude è a un bivio: sceglierà di avere una seconda chance nella carriera che rimpiange di aver lasciato o di avere una possibilità con l’uomo dei suoi sogni?



 Buongiorno a tutti Readers e ben tornati nel blog, con una nuova recensione!
 Oggi vi parlerò in anteprima di "Running with scissors" di L.A. Witt di cui ringrazio la Triskell per la copia omaggio!




 Diciotto mesi, ecco il tempo che è passato da quando il batterista Jude Colburn ha fatto lo sbaglio più grande della sua vita è cioè lasciare la sua band. 
Un errore che lo tormenta giorno per giorno mentre passa le sue giornate a lavorare in un ufficio noioso. 
Jude sa di non poter tornare indietro, e consapevole di non poter rimediare al suo sbaglio, avendo abbandonato i suoi amici d’infanzia nel momento più cruciale per la loro carriera rovinando tutto a causa di un litigio. 

“ Non sei più un batterista. Digrignò i denti. Sarebbe sempre stato un batterista. Sempre. Solo perché in quel momento non faceva parte di una band non voleva dire che..
Certo, se ti fa dormire la notte, amico mio.”
 



 Tutto cambia però quando riceve la chiamata della sua ex manager. Sembra che la storia si sia ripetuta e la band ora si ritrova senza il bassista.
Jude riceve una proposta che non può rifiutare, una seconda possibilità: tornare a suonare con i Running with scissors anche se solo temporaneamente, prendendo il posto del bassista.
 
Jude accetta ma sa che non sarà facile, i membri della band non sono molto contenti di riaverlo con loro ma non hanno altra scelta.
Ma c'è una condizione che deve essere rispettata: niente sesso tra i membri del gruppo. Del resto, era stato quello a rovinare tutto un anno e mezzo prima e ora i membri del gruppo non volevano vivere di nuovo quel dramma.


Jude promette che metterà la band prima di ogni altra cosa. Peccato però, che nessuno lo abbia avvisato del batterista che ha preso il suo posto.
A. J. Palmer è il batterista del gruppo ormai da due anni ma nonostante ciò si sente ancora come il ragazzo nuovo che potrebbe essere sbattuto fuori dal gruppo e quando vede Jude per la prima volta sa di essere nei guai.



“Benché non ne sapesse spiegare il motivo, la sua sola presenza lì gli mandava in pappa il cervello.
Si, era un dio della musica. Sì, era figo.
Ma aveva già conosciuto musicisti di talento e attraenti in passato.
Che cavolo gli stava succedendo?”


 Jude era un musicista completo, sexy e ammaliante, mentre lui è un ragazzo timido che cerca di mantenere la tranquillità fra i membri del gruppo.
Ma quando sale sul palco, tutto cambia, diventa una belva scatenata.
E ciò non fa che attirare l'attenzione di Jude su di lui.


Fra i due si crea una forte complicità che a poco a poco si trasforma in qualcosa di più.
Venendo meno alla parola data i due iniziano a frequentarsi, cercando di tenere nascosta la loro relazione al resto della band.



“Mi stavi cercando?”
Si leccò le labbra mentre A.J. gli si avvicinava ancor di più.
“Dovevi avere qualcosa in mente.”
Ancora più vicino.
“Si, ce l’avevo.”
Le loro labbra si sfiorarono. Jude tremò.
“Sai che è una pessima idea, vero?”
“Si, lo so.”
A.J. lo spinse contro il muro e lo baciò.





 Ma quando si è in viaggio su un pullman mantenere dei segreti non è facile, ed è solo una questione di tempo prima che gli altri membri della band si accorgano di quello che Jude e A.J. stanno nascondenso.
Quando tutto viene svelato Jude si ritrova a dover scegliere. 
Rischiare il suo posto nella band o rinunciare all'uomo che capisce di amare?

Se volete scoprire cosa succederà fra Jude e A.J. non vi resta che correre a leggere questo romanzo!


Cosa dire di questo romanzo se non che mi è piaciuto molto, era come se fossi entrata a far parte della storia, in sintonia con i personaggi, in particolar modo con Jude e A.J.
 Mi era difficile mettere giù il libro, più leggevo più volevo sapere come sarebbe andata a finire.
É stata una lettura piacevole che consiglio vivamente a tutti, io appena potrò lo rileggerò sicuramente.



 La mia valutazione 


A presto,



Nessun commento:

Posta un commento