venerdì 1 giugno 2018

[COVER REVEAL] Travolgimi, Margaret Mikki

Buongiorno Readers e ben tornati nel blog con un nuovo Cover Reveal!





Titolo: Travolgimi

Serie: Dangerous Game vol. 2 

Autore: Margaret Mikki

Genere: Romance

Prezzo eBook: € 1,99

Data di uscita: 28 Giugno 2018


Ciò che vogliamo è sempre lontano da ciò che otteniamo.
Che cosa volevo io? Tutto.
Che cosa ho ottenuto? Niente.
Mi è stato strappato il cuore dal petto quando mia sorella mi è stata portata via. E forse non solo quello. Cerco vendetta, ho sete di sangue, le ossa delle mie mani scricchiolano al pensiero del prossimo volto che sentirà i miei pugni se solo oserà frapporsi per fare in modo che io non ottenga ciò che voglio. Mi sono comportato anche troppo galantemente, ora è arrivato il momento di giocare sporco.
Non cerco solo di risanare le ferite al petto, cerco anche un modo per nutrirlo e solo lei ne è capace. Lei, una bugiarda manipolatrice che ha giocato con i miei sentimenti, ma, nonostante ciò, il mio cuore le appartiene. Lei è mia in questo gioco pericoloso e, non appena avrò mostrato a tutti le carte in gioco, dimostrerò che con Roxanne Harris non sto bleffando.



Titolo: Afferrami

Serie: Dangerous Game vol. 1 

Autore: Margaret Mikki

Genere: Romance

Prezzo eBook: € 1,99

Data di uscita: 9 Dicembre 2016



La mia vita è cambiata. Dall’essere una semplice studentessa mi sono ritrovata a fare la prostituta. Perché? Per un debito. Ora la mia vita appartiene a Jack Walker, un uomo ricco e spietato. Ogni mio respiro è suo, ogni mio movimento gli appartiene, la mia vita è nelle sue mani e non so come liberarmi da lui. Solo uno stramaledetto colpo di fortuna avrebbe potuto salvarmi la vita e il mio si chiama Neeyd Myers.



A presto,

Nessun commento:

Posta un commento