mercoledì 11 novembre 2020

[REVIEW PARTY] Recensione "Non tentarmi", Ivy Smoak

Review Party 


Buongiorno Readers e ben tornati nel blog con una nuova recensione.
Oggi vi parlo del nuovo romanzo di Ivy Smoak, "Non tentarmi", primo volume della serie "The Hunted". 
Ringrazio come sempre la casa editrice Queen Edizioni per la copia digitale del romanzo.
Pronti per conoscere cosa ne penso di questa nuova lettura?


Titolo: Non Tentarmi
Autore: Ivy Smoak
Genere: Forbidden
Editore: Queen Edizioni
Serie: The Hunted vol.1
Pagine: 347
Prezzo ebook: 3,99
Prezzo cartaceo: 12,90
Link d'acquisto: https://amzn.to/2UfO7sp


La timida studentessa Penny Taylor è sempre stata ligia alle regole. O, almeno, così appare ai suoi compagni di classe. Ma ha un segreto inconfessabile: si è innamorata del suo professore. Ed è abbastanza sicura che lui la ricambi. Tutti amano il professor Hunter. È alto, tenebroso, bello... e irraggiungibile. Ma sono i segreti celati dietro ai suoi profondi occhi marroni ad attirare Penny. Segreti più oscuri di quanto lei possa immaginare. L'anno precedente, James Hunter ha abbandonato la sua vita da miliardario a New York per diventare un professore. Ha una regola ben precisa: non dare confidenza agli studenti. Dovrebbe essere facile rispettarla, dato che nella sua nuova città è praticamente un eremita. È questo l'unico modo che conosce per custodire i suoi segreti. Ma non si sarebbe mai aspettato di avere una studentessa così bella... Deve resisterle. Deve allontanarsi. Penny merita di più di un uomo in fuga dai suoi demoni. Lei però lo sta sfidando a superare il limite. E lui non è mai stato bravo a resistere alle tentazioni.



L'AUTORE

Ivy Smoak è una scrittrice di successo internazionale. Nel 2015, dopo molti incoraggiamenti da parte
del suo allora fidanzato, ha pubblicato il suo primo romanzo rosa. Ad oggi ha pubblicato 20 romanzi che vanno dalla Romantic Suspense ai Thriller psicologici, molti dei quali sono entrati nelle classifiche di Amazon, Apple Books, Nook e Kobo. Quando non è impegnata a scrivere, puoi trovarla a guardare la TV, oppure a fare lunghe passeggiate, mentre gioca fuori e generalmente rifiutandosi di comportarsi da persona adulta. Vive con suo marito nel Delaware.


La serie

La serie The Hunted è composta da:

1. Non tentarmi
2. Addiction
3. Eruption
4. Devotion
4.5 James the Christmas Grouch

recensione

Penny Taylor ha solo diciannove anni ed è al suo secondo anno di college. Non ama molto le feste e ha sempre rispettato le regole. Nonostante ciò, quando conosce il suo insegnante di comunicazione, non può non notare quanto sia bello, intelligente e sexy. Penny si ritroverà a perdere la testa per quell’uomo irraggiungibile. Sa perfettamente che tutto quello che ha che fare con lui le porterebbe soltanto guai, ma evitarlo non è facile, soprattutto quando l’amato professor Hunter sembra lanciarle quotidianamente dei segnali. 
Ma, per quanto mi impegnassi, non riuscivo a togliermelo dalla testa. Ogni volta che chiudevo gli occhi immaginavo le sue mani su di me. Volevo assaporare le sue labbra. Lo desideravo in tutti i modi. Non avevo mai provato questo sentimento, prima di allora: sentivo veramente di aver bisogno di lui.

James Hunter, si sta allontanando dal suo passato e, per farlo, ha deciso di trasferirsi a New York diventando professore associato. Quando conosce Penny non riesce a toglierle gli occhi da dosso, nonostante abbia molti problemi da risolvere.

La tentazione e la passione reciproca non è facile da tenere a bada. Quando i due cederanno, molti saranno gli ostacoli da affrontare, ma questo è solo l’inizio. 
Mi piaceva la sua influenza negativa su di me. Quando ero con lui, mi sentivo viva. Era la cosa migliore che mi fosse mai capitata.

Care e cari Readers, lo so, è il secondo libro di questa settimana in cui vi propino una recensione su una storia d’amore in cui i protagonisti sono un insegnante e un’alunna, ma non posso farne a meno, queste storie mi intrigano molto e voglio leggerle a qualunque costo. Tuttavia, la storia di cui vi parlo oggi è veramente sensuale da morire. Si sa, le relazioni proibite hanno il loro fascino, ma in questa lettura vi giuro che ne sono rimasta veramente coinvolta. Ma partiamo dal principio.
Penny è una ragazza dolcissima, semplice e anche molto piccolina. Ha avuto poche esperienze, ma quando conosce James ne rimane folgorata (d’altronde come biasimarla?). Come personaggio non mi ha né infastidita e né me ne sono innamorata. Diciamo che ho avuto molti alti e bassi con lei durante la lettura, ma non l’ho trovato un personaggio detestabile, semplicemente è molto piccola e, come giusto che sia, anche i suoi comportamenti lo sono. O, almeno, è quello che ho pensato io. Per quanto riguarda James Hunter, invece, me ne sono completamente innamorata. In pratica, durante l’intera lettura mi sono sempre chiesta che cosa ho fatto di male per non meritarmi un uomo del genere nella mia vita. Comunque, a parte gli scherzi, sono sicura che potreste innamorarvene anche voi, James è perfetto. È dolce, intelligente, ricco, sexy, tenebroso e ci sa fare completamente. Anche se i suoi momenti di ira non sono proprio i migliori. Tuttavia, il problema di tutto questo, non è solo il passato di James, la differenza di età o il fatto che siano professore e alunna, ma anche i segreti che i due nascondo l’uno all’altro. 
Perciò entriamo in una storia piena di vicende e di ingarbugli e da quanto si evince, dovremmo aspettare per conoscerla al meglio, attraverso i prossimi volumi. Ed io non vedo l’ora!! In tutto questo, ovviamente non mancano le scene hot che lasciano leggermente senza fiato e che completano il quadro. 
Comunque, la storia ci viene raccontata soltanto dal punto di vista di Penny e questo mi è un po’ dispiaciuto perché avrei tanto voluto conoscere anche i pensieri e il punto di vista di James. Nonostante ciò, ho decido di sorvolare su questo dettaglio anche perché la storia mi ha completamente soddisfatto. Inoltre, la scrittura è fluida e scorrevole, rendendo il romanzo molto leggero e da leggere in un battere di ciglia. 
<<Non ho mai provato niente di simile per nessuno, prima. Mi fai sentire come se fossi viva per la prima volta. [...]>>

Penso che cinque stelle siano più che meritate. Mi sono divertita, rilassata e incuriosita talmente tanto da non vedere l’ora di leggere anche gli altri volumi della serie. In più è scritto bene e i personaggi mi sono piaciuti molto e, se ancora non si fosse capito, James mi ha conquistata. Se volete sapere se lo consiglio: assolutamente sì! Non fatevelo sfuggire e fatemi sapere cosa ne pensate qui sotto nei commenti. Nel frattempo attendo con ansia gli altri volumi.


La mia valutazione

A presto, 

Nessun commento:

Posta un commento