venerdì 13 novembre 2020

[COVER REVEAL] "Un amore oltre il dolore", Cassidy O'Toole

Cover reveal 



















Buongiorno readers e ben tornati nel blog con un nuovo cover reveal.
In uscita il 18 Novembre "Un amore oltre il dolore" di Cassidy O'Toole, libro edito dalla O.D.E Edizioni!
Curiosi di scoprire la cover e la trama di questo nuovo romanzo??


Titolo: Un amore oltre il dolore 
Autore: Cassidy O'Toole
Genere: New Adult 
Editore: ODE Edizioni 
Serie: MayDay #2
Pagine: 310 
Prezzo ebook: 2,99 
Prezzo cartaceo: 12,99
Data di pubblicazione: 18 Novembre 


Megan non è una ragazza semplice. La vita l'ha messa a dura prova, la sua migliore amica è partita e la relazione con Carter non sembra voler decollare. Tuttavia, proprio quando sembra che ogni cosa possa tornare al suo posto, quel passato che l'ha distrutta torna a bussare.



La serie 

La serie MayDay è composta da:

1. Un amore oltre le favole 
2. Un amore oltre il dolore 


estratto
Ho ingoiato amarezze che mi hanno segnata nel profondo della mia esistenza e ho deciso di affrontare qualsiasi cosa intralciasse la mia strada.

Cosa ne pensate di questo nuovo romanzo?? Vi ha incuriosito? 
Avete già letto il primo volume di questa serie? 
Fatemi sapere i vostri pareri!

A presto, 

Nessun commento:

Posta un commento