martedì 24 novembre 2020

Segnalazione "L' amore non si dimentica", Carlo Lanna

segnalazione











Buon pomeriggio Readers, sono qui oggi per segnalarvi una nuova uscita di Carlo Lanna
In arrivo l'1 Dicembre "L'amore non si dimentica" novella di Natale edita da Heartbeat Edizioni, disponibile su Amazon! 
Curiosi di scoprire cover e trama?? 


Titolo: L'amore non si dimentica 
Autore: Carlo Lanna
Genere: Novella Natalizia / Contemporary Romance 
Editore: Heartbeat Edizioni
Serie: //
Pagine: 107
Prezzo ebook: 1,99
Prezzo cartaceo: //
Link d'acquisto: https://amzn.to/3nW8BmT

L’amore è una forza che trascende qualsiasi cosa. Persino il tempo. E Meghan lo sa fin troppo bene. Non ha mai dimenticato quel sentimento forte e profondo che ha provato nei confronti di Harry, il suo principe di Fell’s Cove. Ora è una donna adulta, vive a New York e rincorre a fatica il sogno di diventare attrice. A ridosso del Natale, torna nella piccola cittadina che l’ha vista crescere per trascorrere le festività con sua sorella. Il destino però gioca a Meghan un tiro mancino. Quando il suo sguardo si lega di nuovo a quello di Harry tutte le sue certezze crollano improvvisamente. Sotto un cielo carico di neve, Harry si trova costretto ad affrontare il passato e a mettere in discussione la sua vita fino a quel momento. Amare Meghan è uno sbaglio, significa provare dolore e sofferenza. Ma nonostante tutto, è possibile resistere alla forza del vero amore?


L'AUTORE

Carlo Lanna è nato a Caserta trentacinque anni fa. È laureato in Legge e in Scienze della Comunicazione e lavora come giornalista di spettacolo. Collabora per IlGiornale.it e per un magazine a tematica LGBT.
Divora film e serie TV di tutti i tipi fin dall’adolescenza. Ama follemente le saghe urban-fantasy e i dark romance. La scrittura è da sempre nel suo DNA, ma solo quattro anni fa ha ripreso a raccontare le sue emozioni e a navigare con la fantasia, dopo un lunghissimo periodo di silenzio.
“Scegli il nostro destino” è il suo romanzo d’esordio pubblicato nel luglio del 2019.  Nel luglio del 2020, invece, è uscito “Il colpo di fulmine non esiste”. Inoltre, ha partecipato a diverse antologie con svariati racconti brevi.


Cosa ne pensate Readers? Curiosi di leggere questa novella a tema natalizio? 
Chi mi conosce sa che io e il Natale non andiamo d'accordo ma sono comunque super curiosa di leggere questo nuovo lavoro di Carlo Lanna, sicuramente non me lo lascerò sfuggire! 

A presto, 

Nessun commento:

Posta un commento