venerdì 13 novembre 2020

[COVER REVEAL] "Sporche Bugie", Raine Miller

Cover Reveal 












Buon pomeriggio Readers, vi presentiamo oggi la prossima uscita della Hope Edizioni, in arrivo il 20 Novembre "Sporche bugie" di Raine Miller, secondo volume della serie La Dinastia dei Blackstone.
Curiosi di scoprire questo nuovo romanzo?


Titolo: Sporche bugie
Autore: Raine Miller
Genere: Romance
Editore: Hope Edizioni 
Serie: La Dinastia dei Blackstone #2 
Pagine: //
Prezzo ebook: //
Prezzo cartaceo: //
Data di pubblicazione: 20 Novembre


Il giorno in cui compii quindici anni, mi resi conto di amare James Blakney. Qualcosa nel suo sguardo mi fece capire che mi aveva finalmente notata e che esistevo in un mondo che andava oltre l’essere la sorellina intoccabile e troppo giovane del suo migliore amico. Chiamatela intuizione femminile, anche se di certo a quindici anni avevo a malapena i requisiti per essere considerata donna. Otto anni dopo mi chiese di sposarlo. Sapevo che non sarebbe stato un vero matrimonio, ma fu in quel preciso momento che compresi di essere sempre stata sua. Capii anche che James mi stava nascondendo qualcosa, ma d’altronde tutti abbiamo dei segreti, sporche bugie con le quali ci celiamo agli altri.


Curisosi di scoprire questo secondo volume? 
Avete già letto il primo volume della serie? Vi è piaciuto? Leggerete anche questo? 
Fatemi sapere i vostri pareri! 

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento