venerdì 6 novembre 2020

[COVER REVEAL] "Two’morrow – la teoria del caos", Beatrice Simonetti

Cover Reveal 











Buon pomeriggio Readers e ben tornati nel blog con un nuovo Cover Reveal, vi presentiamo oggi la prossima uscita della Delrai Edizioni! 
Torna il 26 Novembre Beatrice Simonetti con il suo nuovo romanzo "Two’morrow – la teoria del caos". 
Curiosi di scoprire qualcosa su questo nuovo libro?


Titolo: Two’morrow – la teoria del caos.
Autore: Beatrice Simonetti
Genere: Distopico
Editore: Delrai Edizioni
Serie: //
Pagine: 368
Prezzo ebook: 4,99 
Prezzo cartaceo: 14,50 
Data di pubblicazione: 26 Novembre


Boston, 2049
Lowell è un ragazzo al servizio della Terrorism Prevention Unit, più conosciuta come TPU. Il suo compito è quello di anticipare i reati dei soggetti che gli vengono sottoposti dall’unità anticrimine. Lui, infatti, è un anomalo, fa parte di quei pochi esseri umani che, a causa di una mutazione genetica, nascono o sviluppano capacità incredibili. Lowell, tramite il contatto cutaneo, riesce a vedere il futuro di chi lo tocca e a estrapolare il materiale che servirà poi per condannare o assolvere l’imputato. In una lotta continua per ritrovare la stabilità e il rigore, lui capirà che le carte in tavola possono essere sempre rimescolate. È l’incontro con una ragazza qualunque a fargli comprendere questo, Myrtie. Collegiale dall’animo sensibile, molto timida, la giovane è cresciuta senza una madre e con la sola guida di un padre assente, pezzo grosso della TPU e grande nemico degli anomali. All’apparenza tutto è stabilito e persino il futuro non lascia scampo, ma il battito d’ali di una farfalla può generare il successivo caos e lo spostamento di un singolo tassello può stravolgere il regolare andamento delle cose in maniera del tutto inaspettata. Niente è stato deciso per essere come deve. 


L'AUTORE

Beatrice Simonetti è nata a Loreto e attualmente vive a Castelfidardo, nelle Marche. I suoi studi l’hanno portata ad approfondire la passione per le culture e per le lingue occidentali e orientali, soprattutto russo e tedesco. È infatti laureata alla facoltà di Lingue e culture straniere occidentali e orientali. Two’morrow è il suo secondo romanzo per la Delrai Edizioni, a circa un anno dall’uscita in libreria di Rodion, e si addentra in quelle che sono questioni filosofiche importanti con l’utilizzo della distopia, genere molto amato dall’autrice.


Allora Readers cosa ne pensate? 
Curiosi di questa nuova uscita?
La trama vi ha incuriosito? Io non vedo l'ora di poterlo leggere e voi?? 

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento