lunedì 8 giugno 2020

Segnalazione "Il killer delle tombe", Alexander Hartung

segnalazione


Buon pomeiriggio Readers e ben tornati nel blog con una nuova segnalazione, oggi vi presentiamo la prossima uscita di Amazon Pubblishing!

Titolo: Il killer delle tombe 
Autore: 
Alexander Hartung
Genere: Giallo / Thriller
Editore: Amazon Crossing
Serie: Jan Tommen Vol. 2
Pagine: //
Prezzo ebook: 4,99€ 
Prezzo cartaceo: 9,99€ 
Data di pubblicazione: 9 giugno 2020 
Link d'acquisto: https://amzn.to/36HC6Bz


Non aveva mai avuto a che fare con un serial killer così abile

È sera. Un uomo in lacrime chiama il pronto intervento di Berlino. È al cimitero e ha appena trovato la propria tomba. Con la data della sua morte: l’indomani. La giovane centralinista gli consiglia di rivolgersi al posto di polizia più vicino, ma ha sottovalutato la situazione. Il giorno dopo l’uomo viene rinvenuto nella propria fossa col cranio fracassato.
Quello che sembra iniziare come uno scherzo di cattivo gusto, diventerà presto un autentico incubo per Jan Tommen e la sua squadra di inquirenti ben poco convenzionale: Chandu l’esattore, Max l’hacker informatico e Zoe il medico legale.
Nel frattempo continuano ad affiorare nuove tombe, con le loro promesse di morte. La polizia assiste impotente, perché nessuno è in grado di proteggere le vittime annunciate da un serial killer inafferrabile, scaltro quanto anomalo.


L'AUTORE

Alexander Hartung è nato a Mannheim, in Germania, nel 1970. Ha iniziato a scrivere durante gli studi universitari, scoprendo la propria passione per i polizieschi. Con i volumi della serie che ha per protagonista Jan Tommen, e inaugurata con Un debito è per sempre, è arrivato in vetta alla classifica dei bestseller di Amazon.
Potete trovarlo su Facebook: https://www.facebook.com/Alexander-Hartung-246584332916/



Curiosi di questa nuova uscita?
Cosa ne pensate?
Fatecelo sapere in un commento!

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento