giovedì 4 giugno 2020

[REVIEW PARTY] Recensione "Mafia daddy", Renee Rose


Buon pomeriggio readers e ben tornati nel blog con un nuovo evento! Dopo "King of diamond" torna Renee Rose per Queen Edizioni con "Mafia daddy", la novella dedicata alla principessa della mafia Jenna Pachino e Alex, il braccio destro di Don G.

Abbiamo conosciuto questi due protagonisti già nel primo volume, ora li ritroviamo in questa breve novella alle prese con i loro sentimeti, repressi finora a causa del contratto di matrimonio di Jenna con Nico Tacone.

Come sempre ringrazio la casa editrice per il file digitale del romanzo!



Mafia Daddy di [Renee Rose, Rossella Di Pede]Titolo: Mafia daddy
Autore: Renee Rose
Genere: Mafia romance
Editore: Queen edizioni
Serie: Vegas Underground #1.5
Pagine: 70 
Prezzo ebook: 0,99
Prezzo cartaceo: //
Link d'acquisto: https://amzn.to/2zRH2I3


Don G mi ha dato un ordine: trovare sua figlia. Rimetterla in riga e riportarla a casa. Certo, occuparmi della principessa della mafia sarà un piacere. Ma non tornerà a casa. Resterà con me. Perché nonostante il contratto prematrimoniale che la lega a un’altra famiglia, Jenna Pachino è sempre stata mia.

Nota dell’autore: Questo è un breve racconto erotico e autoconclusivo appartenente alla serie Vegas Underground. È apparso in origine nell’antologia di successo Daddy’s Demands, pubblicata da USA Today. Contiene scene di sesso esplicite. Si sconsiglia la lettura se tali contenuti offendono la vostra sensibilità.

Vegas Undergound
1.5 Mafia daddy
2. Jack of spades (in uscita il 19 Giugno)

L'AUTORE

Renee Rose ama scrivere di eroi alfa dal carattere dominante e linguaggio spinto. Ha venduto oltre mezzo milione di copie dei suoi romanzi erotici e piccanti. I suoi libri sono entrati per ben cinque volte nella classifica USA Today Bestseller. È entrata nella lista USA Today Happily Ever After, nel 2013 è stata nominata Eroticon USA’s Next Top Erotic Author, inoltre ha vinto la Spunky and Sassy’s e Spanking Romance Reviews’ come miglior Fantascienza, Paranormale, Storico Erotico, Ageplay.

recensione

«È tutto a posto, Yuri.» Maledizione, sto biascicando un po’. Do una pacca sul braccio di Alex. «Lui è mio. Voglio dire, è con me. Io sono con lui. Può portarmi via.»
Avevamo lasciato Jenna Pachino lontana da casa, scappata da un matrimonio non voluto e da una famiglia prepotente e dispotica. 
Alex, braccio destro di Don G, nonché padre di Jenna, ha il compito di ritrovarla. Don G non sa però che tra il suo braccio destro e sua figlia c'è sempre stata un'elettricità, una scintilla, che sconvolgerà le loro vite per sempre.

Quando Alex trova Jenna, infatti, non la porta subito a casa, perché sa che lì è tutto diverso, più difficile, e iniziano così una relazione fatta di sesso e cose non dette...

Non vi dico altro della storia, essendo il racconto di neanche 100 pagine non voglio rovinarvi la lettura. Quindi correte ad acquistare il libro per sapere come andrà a finire tra Alex e Jenna. 

«Dimmi che non sei stata là conciata così tutte le fottute sere.» Non rispondo perché non voglio mentire, e la verità lo farebbe soltanto arrabbiare di più. E non sono sicura di poter sopportare altri colpi, anche se sono bagnata e con il clitoride pulsante. Prende il mio silenzio come un “Sì” e colpisce più forte, la sua mano scende con movimenti rapidi e cadenzati. «Dimmelo.» La sua voce si fa roca, quasi rotta. «Dimmi che non hai lasciato che quei bastardi approfittassero di te. Dimmelo!» ruggisce. Ehm… Quali bastardi? Smette di sculacciarmi. «Jenna?» Sì, la sua voce suona spezzata. «No, mai.»

Rispetto al primo romanzo ho trovato la scrittura più coinvolgente, forse perché rispetto ai personaggi del primo romanzo loro mi sono sembrati più interessanti e meglio articolati. Un difetto enorme del romanzo è che...ha poche pagine. Troppe poche. 

Conosciamo già la loro storia grazie a due capitoli scritti, in "King of diamond", dal loro punto di vista, però avrei preferito qualche pagina in più e qualche capitolo di approfondimento su alcuni loro ricordi del passato. Cosa che invece sono state buttate lì a caso, nominati soltanto qualche volta dai protagonisti per giustificare il loro rapporto così intenso.

Spero di rivedere questa coppia anche nei prossimi romanzi, anche solo di sfuggita in un capitolo, perché sono sicura che hanno moltissimo da raccontare ancora, soprattutto per quanto riguarda la famiglia di Jenna Pachino.

Comunque il libro è stato molto carino e ho passato un'oretta scarsa in dolcissima compagnia, Alex si fa amare anche in sole tre righe, quindi non vi ci vorrà molto per innamorarvi di questa coppia e di questo protagonista maschile duro e scontroso, misterioso, protettivo e molto geloso. Il classico maschio alpha prepotente ma che a noi lettrici di dark e mafia romance piace tanto.

Jenna l'ho trovata una donna perfetta per Alex e un donna molto superiore a Sondra, protagonista del primo volume, forse perché cresciuta in questo mondo non particolarmente sicuro, ha un carattere ben più forte e meglio scritto.

Mi starei crogiolando al pensiero delle mie abilità se non fossi così preso dall’essere con Jenna. Dall’essere semplicemente nel letto con lei.
In generale, quindi, il racconto mi è piaciuto tantissimo e vi consiglio di leggere i romanzi in attesa del secondo volume "Jack of spades", dove finalmente conosceremo meglio Corey e Stefano!

Il mio pensiero per il momento non cambia molto per quest'autrice, sarebbe stato anche difficile farlo in sole 70 pagine, ma spero in una rimonta sul secondo volume e sui nuovi protagonisti!

La mia valutazione 
1/2

A presto,


Nessun commento:

Posta un commento