venerdì 5 giugno 2020

Segnalazione "Il caso Baronov", Alessandro Zoppini

segnalazione



Buongiorno a tutti Readers vi presento oggi la prossima uscita di I Read It!
In arrivo l'8 Giugno "Il caso Baronov" di Alessandro Zoppini, curiosi di scoprire questo nuovo romanzo??

Titolo: Il caso Boronov
Autore: 
Alessandro Zoppini
Genere: Giallo/Azione
Editore: I Read It
Serie: //
Pagine: 297
Prezzo ebook: 1,99
Prezzo cartaceo: 16,50
Data di pubblicazione: 8 Giugno
Link d'acquisto: https://amzn.to/2zUYew0

Una coppia è stata uccisa in un albergo di Chinatown, ma dei cadaveri non vi è traccia. Qual è il movente? Sembra un caso perfetto per un investigatore privato dall’oscuro passato e per la sua spigliata segretaria. Giovane ed esuberante, pasticciona e follemente innamorata del principale, lei non sa in che guaio si sia cacciata questa volta!
La malavita gestisce i bassifondi di New York City e pazzi criminali pianificano delitti su scala globale. Nemmeno la CIA sembra venirne a capo.
I testimoni non parlano, i complici svaniscono e gli amici? Qualcosa di occulto si cela dietro una serie di omicidi. Il colpevole è vittima e la vittima è il colpevole. Chi è l’artefice del misfatto? Il mistero si infittisce…
“Il mondo è falso, benvenuti nella realtà!”


estratto
Jenny tornò a fissarlo e il principale, sentendosi osservato, incrociò il suo sguardo. Sembrò che fosse sul punto di dirle qualcosa, quando tutto il salone si riempì del fragoroso e rimbombante inizio di Sing, Sing, Sing di Benny Goodman. Il batterista sembrava imbevuto di un'energia arcana e gli strumenti a fiato lo seguirono in una melodica scia jazz mista allo swing. La musica pompava i cuori degli invitati e Jenny si ritrovò involontariamente a sbattere i tacchi sul pavimento seguendo quel ritmo frenetico, ruggente come lo aveva descritto Logan.
“Cara bambina… Esistono numerose definizioni di amore, filosofiche e letterarie. Una forza cosmica che tende all’armonia? Il completamento di se stessi? La mancanza di qualcosa di cui si ha bisogno per raggiungere la felicità? Chi ha ragione? Potrei risponderle tutti e nessuno. Non credo esista una definizione unica dell’amore, non è un assioma! Ha mai osservato come si guardano gli innamorati? Quello è amore…”


Cosa ne pensate?
Curiosi di leggere questo romanzo?
Fateci sapere i vostri pareri!

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento