venerdì 12 giugno 2020

[COVER REVEAL] "Il ragazzo della porta accanto", Ella James

Cover Reveal 



Buon pomeriggio Readers, vi presentiamo oggi la prossima uscita della Hope Edizioni! 
In arrivo il 17 Giugno "Il ragazzo della porta accanto" di Ella James, secondo volume della serie Off - limits romance. 
Curiosi di scoprire questo nuovo romanzo?

Titolo: Il ragazzo della porta accanto 
Autore: Ella James 
Genere: Contemporary Romance 
Editore: Hope Edizioni 
Serie: Off - limits romance #2
Pagine: //
Prezzo ebook: //
Prezzo cartaceo: //
Data di uscita: 17 Giugno 2020 

Il ragazzo della porta accanto.
Ecco chi era Dash Frasier, il mio eroe fin dal giorno in cui ci siamo conosciuti, quando io avevo sei anni e lui nove. Sua sorella era la mia migliore amica e noi tre eravamo un’allegra compagnia. Poi, durante un’afosa estate, tutto è cambiato.
Nessuno mi capiva come Dash e nessuno mi faceva sentire tanto amata. Per questo motivo, quando se ne è andato, la cosa mi ha distrutta.

Ora sono più grande e più saggia, e ho appena ottenuto il lavoro dei miei sogni: autrice di programmi per uno studio cinematografico. Indovinate chi è il capo animatore del mio progetto? Esatto...
No, non è il ragazzo della porta accanto. Non più.
Proteggerò il mio cuore stavolta.
Dash però custodisce dei segreti che potrebbero fare a pezzi entrambi.

Curiosi di leggere questo nuovo romanzo? 
Avete già letto il primo volume della serie? 
Fatemi sapere i vostri pareri! 

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento