giovedì 25 giugno 2020

[REVIEW PARTY] Recensione "Jacks of spades", Renee Rose



Buon pomeriggio a tutti readers e ben tornati nel blog con una nuova recensione!
Dopo "Kings of diamonds" e "Mafia Daddy" torna sul blog la Queen edizioni con la serie Vegas Underground di Renee Rose.


E' il turno di Stefano Tacone di farsi conoscere e, onestamente, è quello che ho amato di più!

Ma prima di raccontarvi il perché è il mio preferito, tra quelli usciti finora, ringrazio - come sempre -  la casa editrice per la copia digitale del romanzo!


Titolo: Jack of spades
Autore: Renee Rose
Genere: Mafia romance
Editore: Queen Edizioni
Serie: Vegas Underground #2
Pagine: 176
Prezzo ebook: 3,99
Prezzo cartaceo: 12,90
Link d'acquisto: https://amzn.to/2BaJKsv


Corey Simonson lavora al Bellissimo, il casinò più in voga di Las Vegas.
Brillante, sensuale e abile a maneggiare le carte, ha imparato in fretta le molte regole non scritte del locale. Prima tra tutte: non mettersi contro i proprietari.
Stefano Tacone è pronto a diventare il nuovo capo del Bellissimo.
Affascinante, seducente e pericoloso, ha imparato in fretta le molte regole non scritte della mafia. Prima tra tutte: mai mettersi contro alla Famiglia. Tutto cambia quando Corey assiste a un omicidio e rischia di mettere in pericolo l'impero che i Tacone hanno costruito. Stefano non ha altra scelta se non prenderla in ostaggio, rinchiuderla nella sua suite e fare in modo che non parli. C’è solo un problema: Corey non avrebbe dovuto essere così bella con i polsi legati, e Stefano non avrebbe dovuto provare così tanto piacere nell’averla tutta per sé… perché ora che lei è sua prigioniera, lui non è sicuro di riuscire a lasciarla andare.

Vegas Undergound
2. Jack of spades

L'AUTORE

Renee Rose ama scrivere di eroi alfa dal carattere dominante e linguaggio spinto. Ha venduto oltre mezzo milione di copie dei suoi romanzi erotici e piccanti. I suoi libri sono entrati per ben cinque volte nella classifica USA Today Bestseller. È entrata nella lista USA Today Happily Ever After, nel 2013 è stata nominata Eroticon USA’s Next Top Erotic Author, inoltre ha vinto la Spunky and Sassy’s e Spanking Romance Reviews’ come miglior Fantascienza, Paranormale, Storico Erotico, Ageplay.

recensione

Ci sono tre tipi di giocatori d’azzardo che spendono grandi somme di denaro al mio tavolo della roulette.


Riprendiamo la storia da dove l'avevamo lasciata nel primo volume. Corey, cugina di Sonda, lavora ancora al Bellissimo, hotel di lusso gestito dalla famiglia Tacone.
Questo personaggio l'ho apprezzato molto fin dal primo volume, infatti speravo che l'autrice le dedicasse un volume a parte...e così è stato!

Fortunatamente anche la sua controparte maschile sa il fatto suo. Stefano, fratello di Nico che ora possiede il Bellissimo, è bellissimo ed è subito oggetto di desiderio di Corey. Anche lui, come suo fratello, non può avere tutto ciò che vuole ma, anzi, deve seguire la propria famiglia.


Peccato che sulla sua strada incontra Corey, una ragazza forte e determinata che non sembra aver paura del mondo in cui vive costantemente.

Potrei anche essere il cattivo della favola, un Tacone. Il che significa guai. Ma a lei non piace l’ordinario. Preferisce lo straordinario. Posso essere questo e molto altro per lei.
Attratto da lei Stefano decide di averla nonostante tutto. Da qui in poi le scintille e l'attrazione che provano l'un l'altro sono presenti in ogni pagina. Quando però Corey sembra averlo tradito tutto cambia...riusciranno i due protagonisti a capirsi e a riavvicinarsi o lasceranno che ciò li divida?

Come sempre...non dovrete far altro che leggere il libro per scoprirlo!

Questo secondo romanzo l'ho trovato decisamente migliore dei primi due. Sarà forse per i protagonisti, lui più focoso e lei decisamente più forte. Sarà forse lo stile di scrittura dell'autrice che trovo migliorato. Eppure c'è stato quel qualcosa in più, nel romanzo, che mi ha fatto dire: "ancora, ancora!" 


Ancora pagine...che avevate capito? :P 

Perché dovrebbe importargli quello che penso di lui? Eppure, non riesco a togliermi dalla testa la fastidiosa sensazione di averlo ferito.
Il libro è un mix di emozioni e sono sicura che, con il prossimo volume, sarà ancora meglio! Anche se, lancio nuovamente questa critica, i libri hanno troppe poche pagine! Sono sicura che se l'autrice avesse scritto in modo più approfondito alcune scene...sarebbero tutti dei libri bomba!

PS: Sì, le gif sono del film "365 giorni" che, no, non mi è piaciuto. Però non so, mi sembravano adatti per Corey e Stefano!

La mia valutazione

E con, finalmente, un punteggio pieno, vi ricordo di passare anche da tutte le altre blogger che hanno partecipato all'evento per andare a sbirciare cosa ne pensano loro della nuova storia di Renee Rose!

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento