lunedì 1 giugno 2020

[COVER REVEAL] "Bla1re", Anita Gray

Cover Reveal 



Buon pomeriggio Readers e ben tornati nel blog con un nuovo cover reveal!
Vi presentiamo oggi la prossima uscita della della Hope Edizioni.
In uscita l'8 Giugno "Bla1re" di Anita Gray!
Curisosi di scoprire questo nuovo romanzo? 


Titolo: Bla1re
Autore: Anita Gray
Genere: Dark Romance 
Editore: Hope Edizioni 
Serie: Blaire #1
Pagine: //
Prezzo ebook: //
Prezzo cartaceo: //
Data di pubblicazione: 8 Giugno 2020


Venduta. Comprata. Condizionata.
Il mio nome è Blaire.
Sono una combattente esperta e un’abile hacker, e sono a capo della sicurezza dell’uomo che controlla la malavita russa in Europa. Il suo nome è Maksim ed è il mio Padrone. Mi ha comprato quando non ero che una bambina e, da allora, mi ha brutalmente condizionato, per adorarlo e proteggerlo.
E io lo proteggo.
Uccido coloro che cercano di fargli del male. Finché un giorno non mi cede in prestito a un altro uomo, che minaccia di spezzare ciò che sono e tutto ciò in cui finora ho creduto.
Avrete bisogno di uno stomaco di ferro e di un cuore forte per leggere la mia storia, perché, credetemi sulla parola, non è una favola.

Cosa ne pensate di questa nuova uscita?
La trama vi ha incuriosito? 
La cover vi piace? 
Fatemi sapere cosa ne pensate in un commento! 

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento