sabato 13 giugno 2020

[REVEIW PARTY] Recensione in anteprima "La fine di ogni brava ragazza", Holly Renee


Buon pomeriggio readers e ben tornati nel blog con una nuova recensione! Esce oggi per Triskell Edizioni "La fine di ogni brava ragazza" di Holly Renee.

Questa storia ha una trama spettacolare e una cover spettacolare...il libro vero e proprio sarà all'altezza delle aspettative?

Come sempre, per prima cosa, ringrazio la Triskell per avermi permesso di organizzare l'evento e per la copia digitale del romanzo!


Titolo: La fine di ogni brava ragazza
Autore: La fine di ogni brava ragazza
Genere: Romance contemporaneo
Editore: Triskell edizioni
Serie: The good girls series #1
Pagine: 211
Prezzo ebook: 3,99
Prezzo cartaceo: 12,00
Link d'acquisto: https://amzn.to/2B9HAcf

Era stata una pessima idea fin dall’inizio.
Lui era il migliore amico di mio fratello, perciò INAVVICINABILE per definizione.
Ma io me ne sono fregata. Perché sono innamorata di lui da che ho dei ricordi.
Mi sono detta che valeva il rischio. Valeva tutto per lui.
E ho finito per bruciarmi…
Tanto facilmente come io mi ero innamorata, lui mi ha spezzato il cuore.
Fino all’ultimo ho sperato che mi salvasse, che mi porgesse una mano, e invece mi ha lasciata cadere.
Così non mi è rimasto che correre. Scappare. Mettere una grande distanza tra noi.
E sono passati quattro anni, e mai più mi sarei aspettata di rivederlo.
Era sempre il migliore amico di mio fratello, ed era più off-limits che mai.
Tatuaggi e sorrisetto storto, aveva ancora quell’aria da cattivo ragazzo che mi aveva fatto perdere la testa.
Perciò dovevo stare attenta. Molto attenta.
Perché Parker James era la fine di ogni brava ragazza.

Ma, purtroppo per lui, io non ero più una brava ragazza.

Good Girls Series
1. La fine di ogni brava ragazza 
2. Where Bad Girls Go to Fall
3. Where Bad Boys are Ruined

recensione

Arriva un momento, nella vita di ognuno di noi, in cui ci rendiamo conto che ciò che credevamo di volere non accadrà mai. Tutti i sogni sul lieto fine e una staccionata bianca si erano volatilizzati fra le mie mani come se stessi cercando di afferrare una nube di fumo: un gesto inutile e assurdo. Avevo imparato a mie spese che la realtà è una fredda e durissima stronza.
Il romanzo inizia con una Liv in procinto di prepararsi per un lavoro. Lavorando in uno strip club, molti dei suoi ingaggi prevedono addii al celibato. Tutto si poteva aspettare da questo lavoro tranne che essere ingaggiata per l'addio al celibato di Parker James, migliore amico di suo fratello e suo primo e unico amore. Quell'amore che l'ha portata dove si trova ora, con un cuore spezzato e a distanza di sicurezza dalle relazioni.
Parker ci viene mostrato come il classico bad boy che poi si scopre non esserlo. Alto, occhi verdi, bellissimo e tatuato. Sta per sposarsi con Emily, seppur nel suo cuore c'è sempre stato spazio solo per Livy, la sorellina del suo migliore amico.

Quando Liv viene costretta dal fratello a tornare a casa con loro, la vita di Liv cambia totalmente un'altra volta. A stretto contatto, ogni giorno, con Parker, le cose non potevano che essere così.

Durante il romanzo leggeremo dei flashback che ci faranno capire cosa è successo tra questi due protagonisti testardi e spaventati, cosa li ha resi così uniti e cosa li ha portati a fare scelte sbagliate seguite da un'infinità di incomprensioni.
Ho apprezzato che il passato sia stato spiegato così bene, dandogli il giusto spazio e il giusto peso. Il punto di vista alternato poi ci dà una maggiore chiarezza dei sentimenti di entrambi i personaggi che altrimenti avremmo perso.

Mi sembrava di combattere ogni giorno una battaglia con me stessa. A volte mi svegliavo e non c’era niente al mondo che contasse quanto Parker.
Altre volte, la ferita era ancora così aperta che il mio unico pensiero era come poterlo distruggere nello stesso modo in cui lui aveva distrutto me.
Il rapporto di odio-amore che provano l'un l'altro vi farà sognare a occhi aperti. Liv sa che stare con Parker non porterebbe a nulla di buono, lo sapeva a 16 anni, quando lui ha bussato alla sua porta per chiederle di uscire e lo sa adesso, che Parker sta per sposarsi e lei non ha ottenuto altro che dolore e tristezza da questo amore.

D'altro canto Parker, tatuatore esperto e appassionato, sa che non dovrebbe più toccare Livy, ma non ci riesce. Rispetto al passato adesso è più maturo e sa che non può di nuovo perdere la sua musa ispiratrice.

Come finirà per questa coppia? riusciranno a superare le ferite del passato e a riconciliarsi? Chi lo sa!

L'autrice è riuscita a  descrivere perfettamente il momento nel quale il cuore ha il sopravvento sulla ragione e tutti i nostri piani vengono buttati all'aria da una cosa così forte che ci completa. Ogni pagina vi farà venire voglia di continuare la lettura il più velocemente possibile portandovi a finire la storia tormentata di Liv e Parker in qualche ora.

«Sei così bella, cazzo.» Si piegò sfiorandomi le labbra con le sue, e non mi importò più dell’acqua ghiacciata che ci circondava. Non appena le sue labbra toccarono le mie, mi persi dentro di lui.
Insomma readers, leggere questo libro è stato gratificante, in questo periodo ancora non molto facile, poter leggere una storia d'amore fluida e appassionante mi ha fatto bene e sono sicura che sarà una boccata d'aria fresca anche per voi.

Con la sua scrittura intensa e i personaggi ben caratterizzati e umani, non potrete non innamorarvi di loro! Adesso non vedo l'ora che la Triskell porti in Italia "Where bad girls go to fall", il secondo della serie, dove conosceremo la storia di Mason - fratello di Liv - e Staci...di cui scoprirete l'identità solo leggendo il libro...non posso mica dirvi tutto! 

La mia valutazione

1/2

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento