venerdì 15 novembre 2019

[COVER REVEAL] "Dark and Light - Amore Impossibile", Sabrina Pennacchio

cover reveal


Buongiorno Readers e benvenuti a questo nuovo cover reveal. Oggi voglio presentarvi questo libro con questa fantastica cover in uscita il 5 Dicembre. Piace anche a voi?


Titolo: Amore Impossibile
Autore: Sabrina Pennacchio
Genere: Urban Fantasy
Editore: Self publishing
Serie: Dark and Light #1
Pagine: //
Prezzo ebook: //
Prezzo cartaceo: //
Link d'acquisto: in pre-order da 30 Novembre


Mai nessun problema ha gravato sulle spalle della giovane Isabel.
Di buona famiglia, la sua vita è sempre stata tranquilla, almeno sin quando un brutto evento cambia le carte in tavola: la morte di suo padre sconvolge la sua vita e quella di sua madre che, distrutta e preda della depressione, decide di scappare dai ricordi e ricominciare su un'isola poco conosciuta.
Shadow City non è di certo un luogo facile in cui vivere ma sembra diventarlo col tempo.
Proprio quando tutto inizia ad andare per il meglio, però, la vita di Isabel torna a complicarsi con l'arrivo di Alex Logan, un giovane sulla quale testa pende un pettegolezzo alquanto lugubre.



L'AUTORE


Sabrina Pennacchio nasce a Napoli il 10 febbraio del 1991.
Costretta ad abbandonare gli studi di arte e moda, decide di dedicare gran parte del suo tempo alla sua più grande passione: la scrittura.
Nel 2018, pubblica il romanzo d’esordio ‘’At World’s End: Wanted Pirates’’ edito dalla Writers Editor, con il quale si aggiudica il ‘’Premio Della Critica Emozioni 2018 al Concorso Letterario Premio Eterna’’ e nel Dicembre del 2018, partecipa alla Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria, dove in pochi giorni il suo libro è Sold Out.
Nel 2019 Wanted raggiunge una limited edition su richiesta del pubblico.
Dark and Light - Amore Impossibile - è il primo capitolo di una saga di tre romanzi che ha trovato il grande successo su internet nel 2005. Revisionato e in un edizione tutta nuova, viene accolto per la prima volta nel mondo del self, grazie ad Amazon.

Dunque cosa ne pensate? Lo leggerete?

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento