lunedì 3 dicembre 2018

Uscite Newton Compton 3 - 9 Dicembre

Buon giorno a tutti Readers e ben tornati nel blog con le novità di questa settimana della Newton Compton Editore!
 







Titolo: Noir - Un amore proibito

Autore: Elisa Gentile

Genere: Romanzo Rosa

Editore: Newton Compton

Prezzo eBook: 1,99
 
Link d'acquisto: https://amzn.to/2QB334g
 
 
 
 
Dall'autrice di Mi manchi, ti voglio, ti perdono

Siamo l’uno il mondo spezzato dell’altra. Amarsi è l’unica via d’uscita.

Riaprendo gli occhi, Marco non ha visto altro che l’odio. Tutto si è colorato di nero, non c’è alcuna ragione perché qualcosa possa tornare come prima: lui la odia. Gresia non ha potuto reggere quel dolore assordante al petto: tutto è cambiato, da allora e lei ha deciso di scappare senza lasciar traccia. Né un biglietto. Né un numero di telefono, solo il vuoto che sa di lei.
Lontano da Marco e da Sebastian scopre una nuova se stessa, scopre di avere ancora tanto da dare, ma scopre anche di dover combattere, lottare con tutte le sue forze per prendersi ciò che è suo: la vita. Ritrovarla è stato facile, per Sebastian: tenersela stretta, adesso, sarà la vera sfida, perché Gresia ha ancora dei segreti, perché Gresia si porta dentro il peso di tanto dolore e ha il coraggio di volerlo affrontare. Marco potrebbe essere una via d’uscita, ma se non bastasse?
Restano pochi mesi, poi pochi giorni, poche ore, e l’incantesimo si spezzerà: niente sarà mai più come prima.





Titolo: Oltre l'infinito

Serie: Hunted Series #3

Autore: Angela Contini

Genere: Fantasy

Editore: Newton Compton
Prezzo eBook: 1,99
 
Link d'acquisto: https://amzn.to/2DWH8NW
 
 
 
 
Autrice del bestseller Tutte le stelle del cielo

Hunted Series

È passato parecchio tempo dall’ultima volta che Dakota ha visto Jay, l’ibrido che genera il fuoco. Dopo aver combattuto fianco a fianco, condividendo ben più della lotta, l’aliena, che oramai si era rassegnata a perderlo per sempre dopo aver realizzato di amarlo, non si aspetta di rivederlo.
Quando accade, chiamati entrambi per compiere una nuova missione contro antichi e nuovi nemici, entrambi si rendono conto di non essersi affatto dimenticati. La passione è quella di sempre, l’antipatia anche, ma stavolta Dakota non è disposta a concedere più nulla a Jay e Jay non è disposto a cedere al desiderio di favola dell’aliena. Fino a quando un evento inaspettato non metterà in pericolo la vita di Dakota.
L’ombra del nemico, questa volta umano, è spietata, e in un groviglio di eventi in cui Dakota e Jay rischieranno il tutto per tutto, anche il loro rapporto subirà drastici cambiamenti, che li porteranno a cambiare radicalmente il punto di vista sul loro complicato rapporto.
 
 
 
 
 
Titolo: Feel - Prima dammi un bacio

Serie: Liar Liar Series #6

Autore: Tania Paxia

Genere: Romanzo Rosa

Editore: Newton Compton

Prezzo eBook: 1,99
 
Link d'acquisto: https://amzn.to/2QuzkcR
 
 
 
 
Un attimo prima Jay sonnecchia sicuro di avere ancora la sua Frankie accanto e un attimo dopo apre gli occhi e… lei non è più lì. Non è detto che se ne sia andata senza prima dirgli niente. Giusto? E invece no. È fuggita. Di nuovo. Stavolta però Jay conosce la sua destinazione e il motivo per il quale è dovuta partire. Ormai è abituato alle fughe improvvise ed è pronto a ogni evenienza, anche a escogitare un piano b in meno di dieci minuti per organizzarle una sorpresa speciale.
Purtroppo dietro l’angolo ci sono sempre degli imprevisti. Questo vale anche per il bluesman più sopravvalutato e desiderato d’America, immune alle malelingue, ma non ai malanni di stagione che minacciano la sua salute e, soprattutto, la sua voce vellutata “come la buccia di una pesca”.
Nonostante ciò, quella più a rischio è la sua salute mentale, messa a dura prova da una nuova canzone priva di “visuale” e dai tentativi di Bernie, la sua agente, di spingerlo a diventare il produttore della prorompente Cora O’Dell con cui nessuno sembra più voler collaborare…





Titolo: Altre mille volte

Autore: Federica Alessi

Genere: Romanzo Rosa

Editore: Newton Compton

Prezzo eBook: 0,99
 
Link d'acquisto: https://amzn.to/2zBEXfQ






Avery Emerson credeva di essersi lasciata alle spalle il suo passato. Ma quando, dopo tre anni, fa ritorno a Myrtle Beach non sembra essere passato nemmeno un giorno: il brutto ricordo che l'ha tormentata per anni è ancora vivido nella sua mente. Connor Riley ama cavalcare la cresta delle onde più alte e perfette, è abile nel surf tanto quanto lo è con le ragazze. Il suo fascino però non sembra avere effetto sulla biondina appena arrivata. Avery, infatti, lo incolpa dell'incidente che ha causato la morte della sua gemella Natalie e il segreto che Connor custodisce con cura potrebbe persino peggiorare le cose. Connor e Avery riusciranno a riallacciare i rapporti che si sono spezzati? Avery sa che Connor l'ha delusa profondamente e la razionalità le dice che non dovrebbe assolutamente a fidarsi di lui. Eppure il suo cuore sembra pensarla in modo molto diverso...






Titolo: I secoli bui del Medioevo

Autore: Giuseppe Staffa

Genere: Storico

Editore: Newton Compton

Prezzo eBook: 5,99
 
Link d'acquisto: https://amzn.to/2QcYkGA





Un libro che getta luce su un’epoca oscura
Curiosità, misteri e superstizioni di un’età tutta da scoprire

Paragonati allo splendore dell’antichità classica, i secoli che seguirono il perio¬do romano vennero definiti “oscuri” da Petrarca. Una definizione che finì per identificare gli anni tra il 476 d.C., data della caduta dell’impero romano d’Occidente, e l’Anno Mille, che gli storici definiscono Alto Medioevo. Solo un’assidua rilettura ha finalmente permesso di restituire questo periodo alla sua reale dimensione storica: a ben vedere esaltante. Basta ricordare come la tradizione dell’impero romano costituì la base per una coscienza comune dell’Occidente. Per non parlare della nascita del libro inteso nella forma che noi conosciamo, o delle evoluzioni tecnologiche che permisero un profondo rinnovamento del settore agricolo. Un periodo, quindi, ingiustamente definito “di decadenza”. Questo saggio vuole essere un contributo alla riscoperta di quell’età, non solo per comprendere meglio la reale entità dei cosiddetti “secoli oscuri”, ma anche per interpretare il mondo attuale come figlio di quella esperienza.
Un viaggio attraverso i secoli oscuri alla riscoperta del Medioevo: in quell’apparente decadenza, i germi di una grande rinascita
Un impero in agonia
Romani e germani: un “connubio” agitato
Tra bizantini e longobardi
La guerra greco-gotica: l’Italia in ginocchio
Sotto il vessillo del Profeta
L’abbandono a Dio ovvero l’Islam
Il secolo di Carlo Magno
La battaglia di Poitiers
Crisi infinita
Muore Carlo Magno: l’impero in bilico




 Curiosi di queste nuove uscite?


  A presto,
 

Nessun commento:

Posta un commento