sabato 22 dicembre 2018

[REVIEW PARTY] Recensione "Invincibile", Jane Harvey-Berrick e Stuart Reardon










Titolo: Invincibile

Autori: Jane Harvey-Berrick e Stuart Reardon

Genere: Sport Romance

Casa Editrice: Delrai Edizioni

Prezzo eBook: 5,99

Prezzo cartaceo: 19,90

Pagine: 384 pagine

Link d'acquisto:  https://amzn.to/2zCdQ47



Nick Renshaw è un giocatore di rugby professionista, dalla futura brillante carriera. Un infortunio improvviso, però, rischia di minare quanto costruito finora: il pericolo è rimanere fuori dai giochi. Sarà Anna Scott, una psicologa sportiva lungimirante, a occuparsi del suo percorso di riabilitazione fisica e psicologica. L’attrazione tra loro, anche se lui è già legato a un’altra donna, non permette a entrambi di essere lucidi e rimanere lontani, così Nick si ritrova a dover fare scelte difficili oltre che compromettenti per se stesso e la sua vita. Tutti gli voltano le spalle, ma Anna no, lei è diversa, lei lo ama. Nessun divieto potrà mai far finire la loro relazione, nessuna distanza, perché il loro sentimento sincero è capace di vincere qualsiasi ostacolo, anche se così facendo entrambi toccheranno il fondo. 
Un romanzo capace di toccare le corde profonde dell’anima, dove la passione per lo sport si mescola alle vicende della vita, normali e straordinarie. Quando l’amore scende in campo, non importa chi è vincente, perché sarà sempre invincibile.


Jane Harvey Berrick è un'autrice di romance contemporanei e new adult originali ed emotivamente profondi. Trova la sua ispirazione camminando sulla spiaggia dell'Oceano, in compagnia del cagnolino Pip.

Stuart Reardon è stato un giocatore di rugby professionista. Ha giocato per diverse squadre e con la Gran Bretagna. Il suo primo libro con Jane Harvey-Berrick è Invincibile, un romance sul rugby. Attualmente è un modello e lo si può trovare su numerose copertine di romanzi rosa. Puoi seguirlo su tutti i social e sul suo sito internet: www.stuartreardon.co.uk.






Quando il mondo ti cade addosso.
Quando dicono che sei finito.
Quando la tua mente è distrutta, cerca di ripetere:
Io mi alzerò, Io tornerò E sarò invincibile.


 
Buongiorno a tutti readers e ben tornati nel blog con un nuovo Review Party! 

Oggi siamo qui con Jane Harvey-Berrick e il suo romanzo "Invincibile".


 Quando mi è stato chiesto se volessi leggere questo romanzo per il Review Party ho subito detto "Sì" perché sono una patita del rugby.

Comunque ho iniziato a leggere con entusiasmo questo romanzo e sinceramente? Mi è piaciuto molto.
Non avevo mai letto nulla di questa scrittrice ma ero molto curiosa, leggendo mi sono affezionata molto ai  personaggi.


 Nick Renshaw è un giocatore di rugby professionista, il rugby è la sua ragione di vita e dopo tanti anni riesce finalmente a vedere realizzztao il suo sogno giocare per una squadra famosa come professionista, ma a causa di un infortunio rischia di rimanere fuori dai giochi perdendo tutto quello che ha costruito finora.

Non c'è niente di delicato nel rugby e forse è per questoche lo amo da morire.


Sarà dunque costretto ad iniziare un percorso di riabilitazone sia fisica che mentale e ad occuparsi di lui sarà una psicologa sportiva Anna Scott.



“Tuttavia i suoi occhi erano caduti su Nick più di una volta durante la festa che si era rivelata un fidanzamento.
Dopo averlo spiato nell’ombra per alcuni minuti, Anna finalmente aveva capito il motivo per cui conosceva il suo viso ed era allo stesso tempo felice e delusa dal fatto che stesse per diventare un suo paziente.
Era curiosa di vedere chi avrebbe sposato, ma sapeva di doversi aspettare di tutto.”

Fra Nick e Anna vi è subito una forte attrazione, ma Nick è gia legato ad un' altra donna e inoltre la paura di perdere tutto fa sì che entrambi mantengano un rapporto professionale.
 
E quando tutto sembra remargli contro Nick cade in un tunnel oscuro fatto di alcool e incomprensioni e  l'unica persona a stargli vicino e ad aiutarlo è Anna, che metterà in discussione la sua professionalità per l'amore che prova.
 
 
“Voleva stare con lei, al suo fianco.
Odiava quelle stupide, crudeli condizioni che gli impedivano di farlo.”
 


Il loro amore sincero riuscirà a vincere qualsiasi ostacolo?

Se volete scoprirlo non vi resterà che leggere questo romanzo.
 
 
Cosa dire di questo romanzo se non ché mi è piaciuto molto, la scrittura è scorrevole e i personaggi sono delineati perfettamente.
È  un romanzo intenso e coinvolgente, un romanzo di ripresa che ci spinge a continuare a lottare,
che ci fa capire che nonostante le mille difficoltà si ci può sempre rialzare ed essere invincibili. 
Jane e Stuart unendo i loro talenti hanno creato la miscela perfetta dando vita ad una storia bellisssima che tocca nel pronfondo, che mi ha appasionato fino alla fine.

Non mi resta che dirvi di leggere assolutamnte questo libro perchè non ve ne pentirete soparttutto se siete appassionatial genere Sport Romance.


 La mia valutazione



Questo Review Party è finito, io vi saluto e vi lascio qui il calendario così da andare a vedere anche cosa ne pensano le mie colleghe sui loro blog!





A presto,
 

 


1 commento: