sabato 27 gennaio 2018

[RELEASE BLITZ] "The Golden Boy", Elisa Gioia


Buon  giorno a tutti Readers e ben tornati nel blog con un Release Blitz dedicato ed Elisa Gioia!

★★THE GOLDEN BOY É ONLINE★★

“Mi ci era voluto solo un secondo per notarlo. Mi era bastato meno di un mese per innamorarmi di lui.”



Titolo: The Golden Boy #1

Serie: The Broken Stars Serie 

Autore: Elisa Gioia

Genere: Romance

Editore: Self - Pubblishing

Prezzo eBook: 2,99

Link d'acquisto: http://amzn.to/2DHOLsX



Lo chiamano The Golden Boy per un motivo.

Chad Hart, divo di Hollywood del momento, è amato dalle donne, rincorso dai paparazzi e richiesto dai migliori registi.
Summer Davis è una semplice ragazza che cerca di sopravvivere nella giungla di New York, tra le lezioni alla Tisch e i turni di lavoro come cameriera e dog-sitter.
Due vite agli antipodi, ma solo in apparenza.
Mentre i giornalisti gli danno la caccia, Chad cerca di combattere i demoni del suo passato lontano dai riflettori, finché Summer non irrompe nella sua vita. Lei ha imparato fin da piccola che l’amore porta solo dolore, è meglio difendere il cuore dietro a una corazza e una lingua tagliente, che permettere a qualcuno di avvicinarsi e correre il rischio di soffrire di nuovo.
Doveva essere un semplice incontro, invece è cambiato tutto…
Summer credeva di essere solo una comparsa nella vita del ragazzo d’oro di Hollywood, invece si ritrova catapultata al centro della scena. Nonostante il passato misterioso di Chad e le sue storie che riempiono i tabloid, Summer si sente comunque attratta da lui, bello e dannato e con il viso da angelo vendicatore.
Solo che Chad non è previsto nei suoi piani. Ma nemmeno innamorarsi di lui.
I destini di entrambi sono però legati più di quanto pensino e ora è tutto nelle loro mani: permettere ancora una volta al passato di negargli un futuro o salire al centro del palco, lasciar cadere tutte le maschere e ricordare come si fa ad amare.

The Golden Boy è un romanzo che racconta come un semplice incontro possa cambiare ogni cosa, un imprevisto rivelarsi l’occasione di una vita.

LIBRO STANDALONE



Elisa Gioia è una scrittrice di giorno e una lettrice di notte. Ama fare vere e proprie maratone di telefilm ed è una coffee addicted. Diplomata in lingue, dopo un corso biennale di giornalismo si trasferisce a Milano per lavorare per la Casa Editrice San Paolo.

Ritornata a casa, nell'Upper East Side, complice una malattia che la costringe a letto, scrive in pochissimo tempo la storia di Gioia e Kelly che pubblica sugli store online con il titolo di So che ci sei, ritirato dopo due mesi dalla vendita e pubblicato il 30 giugno 2015 in libreria con Edizioni Piemme.

Dopo l'esperienza in libreria con la duologia di So che ci sei e il libro a quattro mani scritto con Cliomakeup e pubblicato da Rizzoli, Elisa Gioia ritorna al self e pubblica nel marzo 2016 "Non fa più rumore", spin off della fortunata serie di So che ci sei.

Dove potete trovarla? 


Altre opere dell'autrice:
So che ci sei (Forever) di [Gioia, Elisa] Il mio lieto fine... sei tu (Forever) di [Gioia, Elisa] L'infinito è dopo noi di [Gioia, Elisa]

Non fa più rumore di [Gioia, Elisa] The Hook di [Gioia, Elisa]


Quanti di voi hanno già letto qualcosa di quest'autrice? Io sinceramente ancora non ho letto nulla e me ne rammarico! Ho comprato "Non fa più rumore" quest'estate e non vedo l'ora di  leggerlo! Inoltre mi hanno regalato "Sei bella come sei" romanzo scritto a quattro mani con Clio Zammatteo!


Chi non vedeva l'ora che uscisse?? 

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento