mercoledì 18 marzo 2020

Segnalazione "Post Mortem", Paolo La Paglia

segnalazione

Buon pomeriggio Readers e ben tornati nel blog con una nuova segnalazione!
Oggi vi presento la prossima uscita della Nua Edizoni, sto palrando si "Post Mortem" di Paolo La Paglia, in uscita il 21 Marzo 2020!
Curiosi di leggere questo nuovo romanzo?

Titolo: Post Mortem
Autore: Paolo La Paglia
Genere: Horror - Thriller
Editore: Nua Edizioni
Serie: //
Pagine: 380
Prezzo ebook: 4,99 
Prezzo cartaceo: 15,00 
Link d'acquisto: https://amzn.to/2TXgxYG

Golden Falls è una tranquilla cittadina nella contea di Snohomish, stato di Washington, dove tutti si conoscono e la vita scorre serena, fino a quando un’escalation di terribili eventi scatenerà l’orrore che sconvolgerà la serenità del posto.
Daryl Wilson, lo sceriffo incaricato delle indagini, si troverà a dover affrontare una verità incredibile e spaventosa. Per risalire alle radici del male dovrà scavare nei meandri della storia passata di Golden Falls e comprendere perché l’orrore abbia iniziato a riversarsi sulla cittadina seminando morte tra i suoi abitanti.
Quando la città si ritroverà isolata dal resto del mondo, immersa in una nebbia che sembra sorta magicamente per avvolgerla tra le sue spire, la situazione precipiterà fino all’incredibile epilogo.
Perché il male non muore mai.


L'AUTORE

Paolo La Paglia è nato a Genova nel 1969. Ha cominciato a tuffarsi nel mondo della fantasia in età precoce e ne è rimasto imbrigliato fino a scomparire in una sorta di “terra di mezzo”. Da questo luogo oscuro, torna alla realtà portando con sé figure da incubo e trame a tinte cupe, lugubri e al limite della follia. Giocatore di scacchi e strimpellatore di chitarra è anche appassionato di storia e di archeologia alternativa.


Readers cosa ne pensate di questa nuova uscita? 
Fatemi sapere in un commento i vostri pareri! 
 
A presto, 

Nessun commento:

Posta un commento