sabato 21 marzo 2020

[REVIEW PARTY] Recensione "Insieme", Elle Kennedy & Sarina Bower

review party












Buon pomeriggio a tutti Readers e ben tornati nel blog con un nuovo post!
Oggi ho il piacere di parlarvi di "Insieme", secondo volume della serie Him, di Elle Kennedy e Sarina Bowen!
Avevamo avuto modo di conoscere i protagonisti di questa storia nel primo volume "Io +Te" e finalmente ora possiamo scoprire insieme come si è evoluta la loro storia!
Pronti a leggere ancora di Jamie e Ryan?
Ringrazio la Always Publishing per avermi permesso di partecipare all'evento! 


Titolo: Insieme
Autore: Elle Kennedy & Sarina Bowen
Genere: Sport Romance, M/M
Editore: Always Publishing
Serie: Him #2
Pagine: 263
Prezzo ebook: 3,99
Prezzo cartaceo: 13,90
Link d'acquisto: https://amzn.to/2vmWVUm


IL SEGUITO DEL BESTSELLER PLURIPREMIATO IO+TE
Vincitore Rita Awards
Semifinalista ai Goodreads Choice Award


A cinque mesi dal suo trasferimento a Toronto, Ryan Wesley adesso è diventato un giocatore di hockey professionista e vive una stagione d’esordio da record. Il suo sogno di giocare nella NHL è realizzato, come anche quello di tornare a casa ogni sera dall’uomo che ha sempre amato, il suo amico di lunga data Jamie Canning.
C’è solo un unico neo: il legame più importante della sua vita è proprio quello che deve mantenere segreto, altrimenti dovrà affrontare una tempesta mediatica in grado di eclissare il suo successo sul ghiaccio.

Jamie ama Wes, con tutto il cuore. Ma una vita passata a nascondersi non era ciò che si immaginava per il suo futuro, e il peso dei segreti ha il suo prezzo.
Eppure Jamie è certo di poter superare ogni ostacolo, finché Wes sarà accanto a lui e il loro nuovo appartamento sarà un rifugio dal mondo. Ma quando il più impiccione dei compagni di squadra di Wes si trasferisce nel loro stesso palazzo, la trama di bugie che la coppia ha intrecciato attorno a sé comincia inevitabilmente a disfarsi.
Il mondo sembra determinato a sorprendere questi due giocatori con un tiro ad affetto, ma Jamie e Wes sono abilissimi sulle lame dei pattini. Chi vincerà?

Un romanzo al primo posto delle classifiche. Tradotto in nove paesi.


Le autrici

Elle Kennedy è un autrice bestseller di importanti testate come New York Times, USA Today e Wall Street Journal. Elle è cresciuta nei dintorni di Toronto. Sin dalla più tenera età, sapeva già di voler diventare una scrittrice e si è data da fare per inseguire il suo sogno. Ama scrivere di eroine forti e di affascinanti uomini alpha, sempre con un pizzico di pericolo e un bel po’ di sensualità per tenere le sue storie estremamente interessanti! I lettori italiana l’hanno conosciuta e apprezzata grazie ai romanzi della Briar University series, Il Contratto, Lo Sbaglio, Il tradimento e L‘ imprevisto.


Sarina Bowen è un’autrice di storie d’amore seducenti e combattute originaria dalle Green Mountains, nel Vermont. Sarina ama sciare, pattinare e godersi del buon cibo. Vive con la sua famiglia, otto polli ed equipaggiamento da sci e da hockey in abbondanza nella Contea di Windsor. In Italia, è già stato pubblicato il suo bestseller Prendimi per mano.


la serie

La serie Him è composta da:

2. Insieme
2.5 Epic 

recensione

Quello che provo per Ryan Wesley... è qualcosa che pensavo esistesse solo nei film. È la mia metà. Ci completiamo in molti più modi di quanti riesca a contarne. Quand'è nella mia stessa stanza, non vedo altro che lui.
Alla fine di "Io +Te" avevamo lasciato Wes e Jamie più innamorati che mai e pronti ad iniziare la loro convivenza a Toronto. 

Lì ritroviamo ora, a cinque mesi di distanza, alle prese con la loro nuova vita e tutti gli impegni e i segreti che devono portare avanti.

A causa dell'esordio nella sua prima stagione come giocatore di hockey professionista, Wes e Jamie sono costretti a dover mantere segreta la loro relazione perché troppa attenzione alla loro vita privata potrebbe nuocere alla carriera di Wes.
Non vedo l'ora di poter parlare ai miei compagni della mia vita privata e di raccontare della famiglia meravigliosa di Jamie, o invitarli a casa a bere qualcosa senza dover vedere Jamie entrare nella stanza degli ospiti quando deve andare a dormire. Perché non è un ospite nel nostro appartamento, che cavolo. È casa sua. E lui è casa mia. 
Ma portare questo peso enorme sulle spalle non è facile per Jamie, soprattutto quando in ballo ci sono molte paure da affrontare.
Ad andare male è anche il suo lavoro come allenatore e questo non fa che procurargli ancora più insicurezze, che lo portano ad essere frustrato e nervoso.
Ho scelto Wes. Ora, però, devo nascondere quella scelta. Devo fingere che Ryan Wesley non sia la mia anima gemella. 

Jamie e Wes sono sempre stati un appoggio solido l'uno per l'altro, ma quando il dialogo fra loro viene meno i due iniziano ad allontanarsi.
Il fatto è che Wes è abituato alle delusioni. Che cavolo, non è neanche qualcosa di cui ha paura, ma qualcosa che si aspetta, come se vivesse nella costante attesa che succeda l’inevitabile. 

E quando una brutta  situazione rischia di rovinare definitivamente il tutto, Jamie e Wes si troveranno a dover affrontare i loro problemi.
Ma riusciranno a sistemare le cose?
Beh se volete scoprırlo non vi resta che correre a leggere il libro!
È la tua famiglia? Più di quanto lo sia quella vera. Assolutamente sì.

Dopo "Io +Te" ero super curiosa di sapere come si sarebbe evoluta la storia di Wes e Jamie.
Aspettavo con ansia l'uscita di questo secondo volume e posso dire di non esserne affatto rimasta delusa.
Elle Kennedy e Sarina Bowen sono un duo formidabile e sono riuscite a creare due personaggi strepitosi, mostrandoci i loro punti di forza e debolezza, facendomeli apprezzare ancora di più.
Jamie e Wes vengono messi alla prova, si ritrovano costretti a dover fare i conti l'uno con altro e capire come far funzionare la loro relazione. Dovranno venire a patti con loro stessi e capiranno così che la comunicazione e la sincerità sono alla base di tutto.
Jamie e Wes mi hanno stregata ancora una volta, ho adoro scoprire nuovi lati di loro, vedere le loro insicurezze e fragilità, vedere come il loro amore nonostante tutto riesca a resistere.
Voglio poi dare un po' di spazio ad un nuovo personaggio del quale non ho potuto non adorare ogni singola scena, parlo di Blake compagno di squadra di Wes, che ha conquistato il mio cuore con la sua simpatia e semplicità. Spero di leggere al più presto la sua storia.
Per conclude "Insieme" è un romanzo straordinario, profondo. Una storia d'amore genuina, senza pregiudizi, che ci dimostra che non dobbiamo avere paura di amare. Mai.
Darvi un solo motivo per leggere questo libro non basterebbe, anzi penso non basterebbe un'intera lista di buoni motivi per farlo.
Questo è un libro che deve essere letto senza se e senza ma.
Quindi non posso far altro che suggerirvelo e sperare che vogliate anche voi scoprire la storia dei Wesmie. 

La mia valutazione


A presto,

Nessun commento:

Posta un commento