giovedì 19 marzo 2020

[REVIEW PARTY] Recensione in anteprima "Infringed: Violato", Belle De La Nuit

Review Party












Buon pomeriggio a tutti readers e ben tornati nel blog con una nuova recensione!
Torno oggi per parlavi in anteprima del nuovo romanzo di Belle De La Nuit "Infringed - Violato", secondo volume della serie Rules&Bullets!
Siete curiosi di scoprire cosa ne penso di questo romanzo?? 


Titolo: Infringed: Violato
Autore: Belle De La Nuit
Genere: Mafia Romance
Editore: Self Publishing
Serie: Rules&Bullets Series #2
Pagine: //
Prezzo ebook: 1,50
Prezzo cartaceo: 12,48
Link d'acquisto: https://amzn.to/2vA2wXI

Mio padre, Don Antonio Russo, mi ha insegnato che nel mondo della malavita non c’è spazio per i sentimentalismi o per l’amore. Non esiste legame in grado di spezzare le leggi non scritte che ognuno di noi porta tatuate addosso sin dalla nascita.
E ci ho creduto anche io fino a quando ho incontrato lui: Gabriel.
“Bello, bellissimo, disarmante, ecco cosa è Gabriel: un colpo di mitra che ti perfora il petto.”
Amare è violare le regole.
Scegliere, anche.
Io, però, non sono come tutti gli altri. Sono io quelle regole. Sono io la legge.
Mi chiamo Donna Angela Russo, sono il capoclan di Chicago, la reggente di un impero vasto e pericoloso. Sono una fimmina in un mondo di maschi, che, senza paura e a testa alta, è pronta ad affrontare il proprio destino.

Infringed – Violato: una storia d’amore e di rivalsa. Una storia di mafia.
Sono presenti scene esplicite di sesso.

Romanzo stand alone.


la serie

La Rules&Bullets Series è composta da:

1. Banned: Proibito
2. Infringed: Violato

recensione
Fingere, questa è la risposta. Fingere. Ho imparato così bene a farlo che a volte io stessa cado nei miei tranelli. 

 Torna Belle De La Nuit con un nuovo avvincente romanzo. Un romanzo che aspettavo con ansia e che non mi ha affatto delusa.

In questo romanzo ritroviamo Angela, sorella di Dave, ora divenuta capo clan. 
Un capo che non tutti apprezzano perché donna, fimmina. 
Ma lei non si fa intimorire, sa di essersi guadagnata quel posto, sa di meritarlo e farà di tutto per dimostrarlo.

Non sono più figlia da troppo tempo. Ora sono una donna, un capo, una mafiosa. 

Ma si sa quando c'è di mezzo la malavita non si ci può fidare di nessuno, non c'è spazio per i sentimenti e non c'è spazio per l'amore. Questo Donna Angela lo sa bene. Ma le regole sono fatte per essere violate, infrante. 
Maledetto biondo. Maledetta guardia. Maledetto stronzo che mi hai fatto questo. 
Lei è una Russo, una mafiosa, una fimmina pronta ad affrontare il suo destino a testa alta, ma non era pronta a Gabriel, l'uomo che Don Carlo le ha lasciato come guardia. 
Gabriel che la attira e la respinge, che è bellissimo e misterioso. 
Gabriel che fin dal primo momento l'ha attratta.
"Eroina. Tu sei eroina." sussurro sulla sua bocca. Si aggrappa con una mano al mio polso, si protende appena verso di me e allora non ci vedo più. La bacio con violenza, strappandole il respiro dalla bocca, un piccolo gemito e morendo nell'attimo in cui mi prendo con possesso  le sue labbra.

Gabriel sa che Angela non è una donna qualsiasi ma sa anche che lei non è certo una donna che può essere ignorata. 

L'attrazione fra loro è fatale, Donna Angela lo vuole, vuole fidarsi di lui ma la fiducia deve essere conquistata. 
Soprattutto quando la tua vita è in pericolo e non sai chi puoi fidarti o meno. 
Soprattutto quando sei una fimmina in uno mondo di maschi che ti vogliono morta.

Mi lecco le labbra, gli sorrido pigramente e poi la sua bocca si scontra con la mia in un bacio urgente, impellente. Violento. Un bacio che mi annienta, che mi invade. Un bacio che sa di lui, inequivocabilmente di lui. 

Readers io mi fermo qui non voglio e non posso dirvi di più, rischierei di andare avanti per delle ore e rovinarvi il piacere di leggere questo magnifico romanzo. 
È giusto che scopriate voi passo per passo la storia di Donna Angela, assaporate e ogni singola parte e vivete insieme a lei la sua storia tortuosa con Gabriel perché credetemi li amerete entrambi e vi sembrerà di essere lì con loro passo dopo passo!
Un Mafia Romance intrigante che ti tiene incollata alle pagine fino all'ultimo respiro. 
Belle De La Nuit con la sua scrittura fluida e scorrevole è riuscita ancora una volta a creare una storia appassionante e travolgente come poche.
È riuscita a creare un personaggio femminile forte, agguerrita e pericolosa ma allo stesso tempo è riuscita a mostrarci le sue insicurezze e le sue paure. Nulla da togliere agli altri personaggi ben descritti tanto da sembrare reali. Ho apprezzato molto anche poter leggere ancora di Dave e Morgan, che adoro tantissimo!
Che altro dire se non che questo romanzo merita tantissimo e che dovreste assolutamente leggerlo. E se ancora non avete avuto modo di leggere il primo volume vi consiglio di recuperarlo in fretta e poi buttarci a capofitto nella storia a di Angela e Gabriel. 

La mia valutazione

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento