sabato 28 marzo 2020

[REVIEW PARTY] Recensione "Jumping Jude", Lucy Lennox

Review Party













Buon pomeriggio a tutti Readers e ben tornati nel blog con un nuovo Review Party!
Vi parlerò oggi di "Jumping Jude" di Lucy Lennox, terzo volume della serie Made Marian, uscito due giorni fa per Triskell Edizioni!
Ringrazio come sempre la casa editrice per averci permesso di organizzare questo evento e per la copia digitale del romanzo!


Titolo: Jumping Jude 
Autore: Lucy Lennox 
Genere: Contemporaneo 
Editore: Triskell Edizioni 
Serie: Made Marian #3 
Pagine: 285
Prezzo ebook: 3,99
Link d'acquisto: https://amzn.to/2WOyZ7N

Jude: Raggiungere la vetta della classifica della musica country scatena la pazzia, e nessuno è più folle del mio ex. Purtroppo, le minacce di rivelare la mia omosessualità stanno aumentando. E qui entra in gioco la guardia del corpo dei miei sogni.
Probabilmente sarei infastidito da quella presenza costante, se la sua attenzione per il mio corpo non fosse così… ah… meticolosa. Adesso devo preoccuparmi di non rivelare la verità su di me davanti a milioni di fan se, in pubblico, non riuscissi a tenere le mani a posto.

Derek: Sono un ex-Marine trasformato in una specie di babysitter. Se sarò costretto a sentire Jude cantare un’altra volta la sua mega-hit Bluebell, potrei ucciderlo con le mie stesse mani, e dopo sei anni nelle Forze Speciali, so come utilizzare un’arma. Purtroppo, lo sa anche lui. Ma il suo arsenale include addominali scolpiti e corde vocali micidiali.
Ho affrontato pistole, coltelli, esplosivi, eppure è Jude Marian che potrebbe farmi finire in
ginocchio.

L'AUTORE

Lucy Lennox ha tre figli molto sarcastici. Nata e cresciuta nel sudest degli Stati Uniti, ora risiede fuori Atlanta e sta finalmente mettendo a frutto la sua laurea in letteratura inglese. Lucy ama i sonnellini, la pizza e procrastinare. È sposata con qualcuno che è più portato per la matematica che per l’amore, ma la fa ridere ogni singolo giorno ed è il miglior ballerino della storia. Resta sveglia fino a tardi a leggere romanzi M/M perché sono letture eccitanti. Per ulteriori informazioni e per restare aggiornati sulle uscite future,iscrivetevi alla newsletter di Lucy. Potete trovare Lucy sui social media: www.LucyLennox.com 
Lucy@LucyLennox.com

La serie

La serie Made Marian è composta da:

3. Jumping Jude
4. Grounding Griffin
5. Moving Maverick
6. Delivering Dante
7. A Very Marian Christmas
8. Made Mine
8.5 8.5 Hay
9. Made Marian Mixtape
10. Made Marian Shorts

Recensione

“Jumping Jude” è il terzo volume della serie Made Marian di Lucy Lennox
Dopo la storia di Blue e quella di Jamie, ora è volta di Jude, il cantante e il leader del gruppo Jude and the Saint, personaggio che abbiamo avuto modo di conoscere già nel primo libro.
Lui posò la fronte contro la mia spalla e girò la faccia verso di me. Sentii le sue labbra dolci sfiorarmi l’orecchio, e liberai un sospiro. Lo amavo.
Jude è un cantante country, un ragazzo tenebroso e riservato, un po' introverso che cerca di vivere la sua vita al meglio cercando di non attirare troppo le attenzioni sulla sua vita privata.
Nessuno scandalo. È per questo che ha deciso di non fare coming out.
Ma qualcuno è deciso a rivelare questo suo segreto è le minacce aumentano. 
Ma ad occuparsi della sua sicurezza c'è lui Derek Wolf la sua guardia del corpo e uomo dei suoi sogni.
All'improvviso, mi sentii a disagio, e quando la bile mi risalì dalla gola, riconobbi la gelosia. Quello era il mio Jude. 

Derek è un ex marine che ora si occupa di sicurezza privata. Fin da quando, è stato assegnato come guardia del corpo di Jude, le cose per lui si sono fatte difficili. 
Jude non era affatto come se lo era aspettato, si è rivelato essere un uomo interessante, costretto a vivere una vita in solitudine.
Jude mi fissava con occhi sognanti, e pensai di non averlo mai visto più vivo e bello di così. Quello che provavo mi spaventava da morire. 
Tra i due nasce fin da subito qualcosa, anche se i due cercano di nasconderlo. Ma l'attrazione tra loro e tanta ed entrambi iniziano a provare qualcosa di più l'uno nei confronti dell'altro, ma i problemi sono sempre dietro l'angolo e anche se la loro intesa è profonda non possono non tener conto che se continuassero la loro relazione essa prima o poi verrà resa pubblica al mondo. 
Jude e Derek sono davvero pronti a venire allo scoperto? Sono pronti a dimostrare il loro amore o saranno costretti a rinunciare ad avere una storia per paura di dover affrontare i riflettori?
Avremmo trovato una soluzione. Finché stavamo insieme, sarebbe andato tutto bene. 
In questo terzo volume della serie Lucy Lennox riesce come sempre a conquistarmi. 
Grazie al suo stile inconfondibile e leggero e riuscita a catturarmi e a farmi provare tante emozioni diverse.
In “Jumping Jude” l'autrice ci offre una storia dolce - amara che ci parla di solitudine, insicurezze, ferite del passato ma allo stesso tempo ci parla di amore, passione e coraggio.
Ho apprezzato molto i personaggi di Jude e Derek, sono ben caratterizzati e delineati quasi da sembrare veri. Attraverso questi due personaggi anche chi legge riesce a vivere la paura, l'amore che provano.
Questa è una storia di solitudine e di paura del rivelarsi al mondo e vivere la propria sessualità, una storia di passione e tormento. Una storia d'amore che vale la pena essere letta. 
Quindi non posso far altro che suggerirvela e nel frattempo io aspetterò con ansia i prossimi volumi della serie!


La mia valutazione


A presto, 

Nessun commento:

Posta un commento