venerdì 20 marzo 2020

[REVIEW TOUR] Recensione "Just One Kiss", Irene Pistolato

Review tour














Buon pomeriggio a tutti readers e ben tornati nel blog con un nuovo Review Tour! 
Oggi vi parlerò di "Just one kiss" di Irene Pistolato, uno sport romance che non dovete lasciarvi sfuggire! 
Ringrazio come sempre la Darcy Edizioni per la copia omaggio!


Titolo: Just one kiss
Autore: Irene Pistolato
Genere: Sport Romance, New Adult 
Editore: Darcy Edizioni 
Serie: //
Pagine: 400 
Prezzo ebook: 2,99
Prezzo cartaceo: 16,00
Link d'acquisto: https://amzn.to/2UnOEbd

A Mark non importa cosa la gente pensa di lui, perché non gli interessa nulla al di fuori dello sport. Le ragazze sono solo uno sfogo, gli amici solo apparenza e la famiglia una casa in cui dormire.
Finché non torna Amie. Bella e dolce, rappresenta tutto ciò che si è lasciato alle spalle e che credeva di aver perso per sempre. La sua ex migliore amica, che ha sempre amato, alla quale non ha mai confessato i suoi sentimenti.
Amie vorrebbe riallacciare quel legame perduto, vorrebbe ritrovare il vecchio Mark, ma è difficile, sotto lo strato di corazza che ha costruito contro il mondo. Mark è schivo, freddo, ma Amie sa che sotto sotto, attraverso quello sguardo gelido, esiste ancora la bella persona con cui ha trascorso la vita ed è intenzionata a farla riaffiorare a tutti i costi.
Una storia di amicizia e passioni, dove l'unica strada da seguire è quella del cuore.

L'AUTORE

Irene Pistolato è nata a Venezia nel 1982. Da molti anni vive in provincia di Brescia con il marito e le loro tre gatte. Diplomata perito turistico, lavora nella pasticceria di famiglia, dove scrive in ogni attimo libero. Ha sempre amato leggere, soprattutto romance e thriller, ma predilige scrivere romanzi rosa. Ha la passione per i gatti, il cinema, la musica, la fotografia e i borghi medievali. Ha iniziato pubblicando gratuitamente su alcuni siti, dove la sua serie del rischio ha riscosso molti consensi, raggiungendo milioni di letture. Ha all’attivo diversi romanzi sia editi da case editrici sia pubblicati in self-publishing. 

Libri dell'autrice

Altri libri dell'autrice pubblicati con Darcy Edizioni 


Recensione 
Mark Edges è uno stronzo. Mark Edges si prende gioco delle ragazze. Mark Edges ottiene sempre quello che vuole. Mark Edges è un figlio di puttana. 

“Just one kiss” ci racconta la storia di Amie Jones e Mark Edges, un tempo migliori amici. Ma ormai sono quattro anni che i due non si rivolgono la parola.
Mark è sempre stato segretamente innamorato di lei ma ha sempre nascosto i suoi sentimenti e ha finito con l'allontanarla da sé. E dopo la partenza di Amie le cose fra loro si sono definitivamente spezzate.
Non sono orgoglioso di me stesso, ho combinato solo casini nel tempo e l’unico luogo in cui riesco a sfogare tutta la mia rabbia e frustrazione è il campo da football. Quando gioco, i problemi passano in secondo piano, mi concentro solo sul match, mi importa solo vincere. Nella vita vera sono solo un povero perdente che con la sua lingua tagliente allontana le persone cui tiene di più.

 Ora dopo quattro lunghi anni i due si rincontrano Mark è diventato sempre più stronzo, attaccabrighe, menefreghista. E entrato nella squadra di football, diventando running back dei Panthers e ha costruito intorno a sé una barriera per tenere fuori le emozioni.
Ha creato una facciata che non permettesse a gli altri di vedere in realtà quanta sofferenza e solitudine provasse.
 Fingere disinteresse verso tutto e tutti è più semplice, la migliore arma di difesa per un cuore infranto.

Le cose iniziano a prendere una piega inaspettata quando improvvisamente Amie ritorna da lui, chiedendo il suo aiuto.
Tutto crolla. Inizialmente lui la respinge. La rabbia e l'odio che per tutto questo tempo Mark ha accumulato esplode e ciò lo porta a litigare con il padre, si ritrova così senza un posto dove stare.

L'unica persona che gli rimane è Amie. L'unica che lo abbia davvero mai conosciuto.
I due si ritroveranno così a vivere insieme riprendendo in mano la loro amicizia che a poco a poco si trasformerà in amore.
Ma si sa I problemi sono sempre dietro l'angolo e Mark ed Amie dovranno fronteggiarli per cercare di restare insieme.

Lo so piccola mia l'amore può farci tanto bene, ma anche spezzarsi. Tu sei forte supererai anche questo brutto momento e tornerai a sorridere. Con o senza di lui.

Non mi dilungherò oltre nel raccontarvi cosa succederà fra Mark ed Amie, starà a voi scoprire cosa succederà fra loro due e per farlo non vi retsa altro che leggere questo stupendo libro!

Dopo "Blind Kiss" ero molto curiosa di poter leggere ancora qualcos'altro di questa autrice è così non appena se ne è presentata l'occasione mi ci sono tuffata.
Ancora una volta Irene Pistolato con la sua scrittura è riuscita a creare una storia romantica e ricca di emozioni, una storia che ti tiene incollata alle pagine fino all'ultimo rigo e che quando arriva la parola fine ti fa sospirare.
Ho apprezzato tantissimo i personaggi e in particolar modo Mark.
Il suo è un personaggio molto controverso ma mi è piaciuto tanto vedere come nonostante sia un grande stronzo riesce a tirar fuori un cuore grande e colmo d'amore per la sua Amie.
Insomma una storia piena di emozioni, piacevole e che ti lascia delle sensazioni bellissime.
Un romanzo che non posso non consigliarvi sopratutto se cercate una lettura scorrevole che vi farà vivere un amore con la A maiuscola.
Io ora spero di poter leggere un libro anche su Zach, come si dice sperare non costa nulla.

La mia valutazione

A presto, 

Nessun commento:

Posta un commento